X- Class, prime foto, dopo molto…

Home Forum MULTIMEDIA Foto X- Class, prime foto, dopo molto…

Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 208 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19267

    BlackCat
    Keymaster

    Airò,

    la differenza fra “noi” buggysti e “voi” monster-svitati è che noi cerchiamo di saltare in lungo (salti doppi, tripli…), voi volete toccare il cielo!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19282

    Airone
    Membro

    bè, ogniuno ha le sue direzioni, no?

    che gusto ci sarebbe a far voalre 6 o 7kg di auto in lungo?

    troppo facile, il bello di farla decollare è hce prima o poi deve atterrare ed il gusto di farla atterrare non lo puoi togliere.

    #19287

    pollix
    Moderatore

    ma la prova del muro nessuno la fa?[:D]

    per me ha lo stesso effetto dei salti[:D]

    #19290

    Airone
    Membro

    eh? che prova è pol?

    bè, forse sperimenteremo il bersaglio, ovvero un memro dello staff scelto in piena democrazia si posizionerà dopo la rampa con un bersaglio in mano, lo scopo sarà quello id fare più punti, per capire quanti punti si fanno sulla bullbar saranno posizionati degli spilloni; in caso di errore nelal rincorsa si potrà ricominciare senza perdere il turno…

    che ne dite voi? [:D]

    #19291

    per la scelta scrutinio segreto o alzata di mano?? [:D][:D][:D][:D]

    #19293

    pollix
    Moderatore

    prova del muro . cioè un muro di cemento alto 20 metri e il modello a palla contro. i pezzi scagliati piu’ lontano vince. na specie di crash test[:D]

    #19295

    va beh che airone è più in aria che a terra, ma penso che 3 metri di muro siano più che sufficienti

    #19296

    Airone
    Membro

    la scelta è in piena democrazia a minaccia seg… ehm… scrutinio segreto [:D]

    ah, questa è bella pol, ma non so quanti possano accettare…

    più divertente sarebbe un destrucion deby [:D]

    steel ma sai uqanti sono 3M?[:D][:D][:D]

    ma io ti direi almeno 5, già 4 li raggiungiamo abbastanza bene[;)][:D]

    #19297

    attento airone, in un D-derby siamo avvantaggiati noi buggisti [}:)][}:)]

    #19298

    pollix
    Moderatore

    azpite come ho fatto a non pensarci[:D]

    #19299

    Airone
    Membro

    non direi… ho avuto un paio di incontri ravvicinati con delle buggy ma oltre a saltarle e staccarmi da terra non ho fatto; se però abbasso il savy… so guai [;)][:D]

    #19300

    appunto tu mi salti sopra, ma se ti centro di lato penso vinca il mio telaio piuttosto che la tu gomma [}:)][:D]

    #19301

    Airone
    Membro

    a dire il vero le nostre gomme (cerchi in particolare) reggono beneone; se la ritrovo vi meto al foto di un mio atterraggio…. ehmm non riuscito.

    #19303

    comunque è meglio smetterla coi discorsi sui destruction-derby, se non finiamo che facciamo veramente il test a chi sopravvive [:D][:D][:D]

    #19308

    BlackCat
    Keymaster

    Steel,

    penso che noi buggysti avremmo la peggio in un D-Derby coi monster.

    Se li acchiappi con destrezza e li “lavori ai fianchi” come hai detto tu, forse te la cavi…

    Ma un frontale con una bestia che pesa il doppio del mio grillo… lo eviterei proprio!!!

    Quello che ci rimane è… correre!!!

    E lì vi sfido a prenderci:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19319

    pollix
    Moderatore

    no black so tutti plasticoni puoi farci un frontale benissimo.

    #19323

    Airone
    Membro

    ok allora è lanciata un dead match contro steel appena lo incontro; unica tregua in caso di rifornimento o spenta [:D]

    #19324

    A Monsano (se ci vieni).

    Sarà un duello all’ultimo bullone[:D][}:)]

    #19731

    Airone
    Membro

    gente a grande richiesta (e non scherzo)

    ecco che succede se si salta oltre i 4m si fanno due balk flip e si atterra (su 4 ruote) un po’ pesantucci con una vite in meno sul telaio

    ma prima…

    ecco la carrozza che è stata vissuta

    qualche cappottamento purtroppo succede e quel rol funziona benissimo in pista e sul trial, ma non dopo i 2m di altezza

    le staffe del supporto motore

    il supporto motore

    i freni

    la scatola del cambio e la corona

    il paraserbatoio (era già incrinato, difatti c’era dell’acciaio liquido) il bello è che si è rotto dall’esterno verso l’interno, non viceversa (l’acciaio non ha retto per troppo)

    ed ora il pezzo forte, il telaio (quello più scassato è quello di dx)

    lato SX

    Lato DX

    Dx dall’alto

    le foto delle pieghe sono state fatte tutte su di un piano in marmo perfettamente liscio, quidni.. a voi, e chi dice che sono pazzo si guardi mentre tira il collo al proprio mezzo e poi pensi a me… sono davvero così pazzo?

    SI, ed oltre

    #19735

    Già Magu te l’ha riparata una volta quella testa, a questo punto il suo dremel lo usa per riparare la tua di testa [:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 208 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.