Xtreme Monster Truck

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Xtreme Monster Truck

Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mapo13 15 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 299 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13708

    mapo13
    Membro

    OK ! Tutto chiaro !

    Grazie per le risposte !

    A presto !

    #16731

    M4XRC
    Membro

    Mapo o chiunque faccia questa raccota, avrei bisogno di un favore, non trovo le pagine blu “I Segreti Dell’Officina” n. 127/128129/130. Mi potete dire il numero del fascicolo in cui erano comprese….

    Grazie infinite, Ciao [:)]

    #16830

    tipsy
    Membro

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un piacere…siccome ho piegato il telaio del mio MTA4, volevo chiedervi quanto costa prenderlo cme arretrato in edicola?

    Io me lo sono comprato in negozio ma visto che si risparmia, mi sapreste dire anche con che numero è uscito in edicola???

    Ciao e grazie

    Tipsy

    #16842

    M4XRC
    Membro

    Ciao Tipsy, il telaio è uscito con il n.38 il 5 Gennaio 2007, quindi dovresti ordinarlo come arretrato, il prezzo è di 9.95.

    Se ti servono altri pezzi qui trovi tutte le uscite con i vari pezzi allegati:

    http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=pianoOpera&id=31

    Da qui invece puoi fare gli ordini degli arretrati:

    http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=arretratiOpere&idopera=31

    Ciao [;)]



    PS: x cortesia in che fascicolo ci sono le pagine 127/128 e 129/130 del capitolo “I Segreti Dell’Officina”, quelle con la banda color blu [?]

    Grazie infinite

    #16898

    tipsy
    Membro

    Grazie mille ho provveduto immediatamente…Cavolo il mio negoziante lo vende a 55? scontato…dire che è una bella differenza…con spese di spedizione pago 16.50?…

    Grazie ancora M4XRC…

    Allora raga come va il nostro mostro???

    #17796

    M4XRC
    Membro

    Nell’ultimo numero è uscita l’offerta d’acquisto di un “Kit Camera Car Wireless + Display a Colori” della Thunder Tiger, il nome è “Polyphemus” ed è stata presentata proprio ultimamente alla 58a Fiera del Giocattolo di Norimberga.

    Il kit comprende la mini telecamera a 4 canali, di un display a colori da applicare al radiocomando, staffe, parasole e antenna, 2 batterie al litio, cavi audio/video e 2 alimentatori, il tutto al prezzo di ?.199.

    Ora siccome io non me ne intendo, secondo voi, il kit è valido? Ma sopprattutto il suo prezzo è conveniente? Vi allego le caratteristiche di cui sono in possesso, altre informazioni non riesco a trovarle neanche nel sito della TT…. Grazie, Ciao [:)]

    #17820

    BlackCat
    Keymaster

    semmai chiediti: è indispensabile spendere 200 ori per questo marchingegno?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17838

    M4XRC
    Membro

    Non hai tutti i torti, infatti non sono x niente convinto che sia utile sta cosa, più che altro non credo che mentre sei impegnato a guidare il modello, hai tempo x guardare il display della telecamerina, anzi trovo che potrebbe risultare anche pericoloso… se non altro i rischi di fare un bel botto aumentano notevolmente…

    #17877

    xpepp
    Membro

    Ma alla fine nn penso sia un optional x aiutare in kissà qualke cosa durante la guida!penso sia + un aggeggio tecnologico x divertirsi un pò:stile telecamera montata sull’auto nella F1!Alla fine se nn lo guardi in questa ottica è sicuramente un pezzo inutile!

    Io se fossi in te 200? li spenderei x altro… anke se sarebbe un oggetto sfizioso da sfoggiare tra gli amici! [:p] Magari trovi anke un modo x collegarlo al registratore (penso si possa fare) e così puoi rivedere le tue scorazzate!Interessante l’idea ehehhh [:p][:D][:p]

    #17884

    M4XRC
    Membro

    Quella di poter registrare il filmato si che mi piacerebbe, xò come ripeto non me ne intendo e non so se si può fare, in teoria si, anche xchè non vedo il motivo di fornire anche i cavi audio/video.

    Potrei usarlo anche x l’elicottero, filmati dall’alto sarebbe proprio bello, sempre se un giorno riuscirò a farlo volare…[:D]

    In conclusione cmq mi piacerebbe sapere se il prezzo (notevole) è vantaggioso oppure se in giro si trova di meglio e a meno…. nessuno se ne intende di ste cose [?]

    Grazie, Ciao [;)]

    #17885

    BlackCat
    Keymaster

    In tutta sincerità…

    Sul web vendono microtelecamere (a colori e con audio) wireless con centralina ricevente, ad una sessantina di ori.

    Non hanno il monitor, ma le colleghi ad una tv e li vedi, oppure ad un videoregistratore e te li registri!

    Massimo Turrà

    #17892

    xpepp
    Membro

    Quoto BlackCat…

    Potresti semplicemente adattare qualcosa ke puoi trovare anke in un negozio ben assortito di elettronica!Vedi ke in giro ci sono telecamere wireless (quelli di cui parla Black) ke vengono utilizzate nei nuovi sistemi di video sorveglianza e potresti riuscirle a trovare davvero a un prezzo vantaggioso (rispetto ai 200) ed hanno già tutto il necessario incluso.Vengono vendute in kit tutto completo e sono davvero piccole!nn ricordo dove l’ho visto ma mi pare ke erano in promazione in un centro commerciale!Se ti interessa davvero fai un giro:nn devi essere esperto!

    L’importante è ke soprattutto se ti interessa metterla sull’eli nn sia troppo pesante il tutto!E poi ti consiglio di osservare tra le caratteristiche la velocità di aggiornamento dell’immagine (per intenderci i frame per secondo catturabili) ke se è troppo bassa vedresti solo a scatti dopo e la velocità di trasferimento dati!

    UNA NOTA TECNICA: [:D]

    Una domanda ke potrebbe sorgerti è se il collegamento wireless potrebbe interferire con quello della tua ricevente…

    Nn preoccuparti nn è possibile perchè lo standard wireless utilizza per trasmettere i dati o onde elettromagnetiche a 902mhz o microonde a 2,4Ghz o 5Ghz!Quindi nn dovrebbero esserci interferenze con la ricevente del tuo modello e viceversa…ke è una cosa fondamentale! [:p]

    Infine nell’acquisto (se scegli per l’appunto un modulo wireless) osserva a ke distanza arriva il segnale soprattutto se lo monti sull’eli.Un consiglio: assicurati ke nn sia lo standard IEEE 802.11a (è scritto sulla confezione in genere) ke ha un range effettivo di 30metri mentre tutti gli altri arrivano a 100m!

    Scommetto ke cn tutte qste kiakkiere ti ho spaventato ma ti assicuro ke è + difficile a dirsi ke a fare!Ormai i kit ke vendono si montano da soli…[;)] Qualke tempo fa ne ho montato uno nel negozio dei miei ed è stato facile:solo ke il mio era in bianco e nero!

    #17894

    BlackCat
    Keymaster

    Altra nota importante: assicurarsi di che tipo di alimentazione necessita il dispositivo (in particolare la telecamerina da montare sul modello)!

    Ora però torniamo nei ranghi, che siamo abbastanza off-topic.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17896

    xpepp
    Membro

    Stavo modificando il post per aggiungere questa nota ma mi hai anticipato! [:D]

    Scusa per l’OT… anke se queste informazioni potrebbero servire a kiunque voglia creare un markingegno di qst tipo… [:p]

    Girando su internet mi sono imbattuto in questo se ti interessa:

    http://cgi.ebay.it/MICROCAMERA-WIRELESS-AUDIO-E-VIDEO-NUOVA-IMBALLATA_W0QQitemZ130092994609QQcategoryZ48632QQrdZ1QQcmdZViewItem

    #18009

    M4XRC
    Membro

    Vi ringrazio tantissimo x le info, se ho capito bene andrebbe bene qualsiasi mini telecamera x videosorveglianza, chiaramente con caratteristiche simili, xpepp ottima quella su ebay che mi hai indicato, il prezzo x ora è veramente incredibile, e i pezzi sono +o- gli stessi, invece del monitor c’è i ricevitore che forse è anche meglio…

    BlackCat scusami ma mi sono permesso di parlarne qui, proprio xchè l’offerta fa parte della raccolta, quindi penso possa interessare a tutti quelli che fanno questa opera, infatti molti all’inizio mi ricordo che erano allettati proprio da questa offerta della telecamerina, anche se io allora avevo detto che non sarebbe stata “regalata”, e infatti guarda il prezzo che hanno messo…

    x l’alimentazione sia la telecamerina che il monitor funzionano con batterie a litio date in dotazione rispettivamente di 5v e 3.6v.

    Ora mi rimane solo un dubbio, se qualcuno conosce il kit della Thunder Tiger, mi potrebbe anche rispondere in privato, permette di riversare le immagini in un video registratore o cmq in un’altra apparecchiatura di back-up digitale?

    Grazie infinite, Ciao 😉

    #18026

    xpepp
    Membro

    Se hai qualke notizia + dettagliate del kit postale… Forse posso capire se prevede qsta funzione dalle caratteristike (sono un piccolo appossionato di qste cose)

    #18049

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    x l’alimentazione sia la telecamerina che il monitor funzionano con batterie a litio date in dotazione rispettivamente di 5v e 3.6v.

    Ora mi rimane solo un dubbio, se qualcuno conosce il kit della Thunder Tiger, mi potrebbe anche rispondere in privato, permette di riversare le immagini in un video registratore o cmq in un’altra apparecchiatura di back-up digitale?

    Grazie infinite, Ciao 😉


    x l’alimentazione, mi riferivo di informarti bene nel caso volessi acquistare un impianto “alternativo” a quello dell’opera (metti caso che la telecamerina x videosorveglianza vada a 220V come fai[:D]?).

    x la possibilità di back-up dei filmati con quella dell’opera, ti suggerirei di mandare una mail (la trovi sul loro sito) alla Hachette. Ma ti avviso che sono le risposte sono lente e poco esaustive.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19180

    mapo13
    Membro

    Ciao ragazzi di nuovo …..

    Vi ho letto e anche io considero il KIT CAmera CAR non adatto a questo tipo di applicazione per vari motivi !

    Io non lo prendo ma prendero il KIT del radiocomando .

    Il motaggio prosegue bene e sono contento del materiale .

    A presto !

    #19183

    Airone
    Membro

    ciao mapo allora? tutto bene?

    e dai, facci vedere qualche foto del mezzo in costruzione (se no riesci a metterle mandale a me)

    #19223

    M4XRC
    Membro

    Ciao Mapo bentornato ;)) Neanch’io penso di prenderlo, alla fine credo proprio che non lo userei mai… quindi 200 euro risparmiati!!!

    Fammi una cortesia, mi puoi dire in che fascicolo ci sono le pagine 127/128 e 129/130 del capitolo “I Segreti Dell’Officina”, quelle con la banda color blu?

    Grazie mille, Ciao ;))

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 299 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.