Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › Xtreme Monster Truck
Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da mapo13 15 anni, 12 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
2 marzo 2006 alle 21:54 #8628
A quel prezzo, secondo me, non fai proprio un affare, il motore com’é? Nuovo o nuovissimo?
Secondo me trovi di meglio ad un prezzo inferiore, guarda su e-bay e confronta i prezzi, saluti.
3 marzo 2006 alle 11:15 #8639Avete letto rcm nuovo?
Ci sono le gomme nuove per l’mta4. Le hanno presentate a Norimberga.
Ruth
http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg
3 marzo 2006 alle 12:37 #8641ciao max cè l’hai fatta ,benvenuto allora.
by zio lic modified
3 marzo 2006 alle 19:57 #8648x Roby – Secondo me trovi sempre di meglio. Tutti su questo forum dicono che il Savage è il migliore. Devi solo decidere il modello che a TE piace di più e sarà quello che ti farà provare delle emozioni stupende.
Il prezzo blocca sempre (ti pare che più di seicento euro – detti anche un milione e duecento mila lire per una macchinina siano pochi???)
Se lo vuoi subito non puoi scegliere l’Xtreme ma se, come me, hai già un modello con cui divertirti allora questo potrebbe anche andare).
A me piace molto e, non avendo la possibilità di sborsare 600 EURI tutti in una volta ho intenzione di farlo.
3 marzo 2006 alle 20:33 #8649Grazie per i consigli ho deciso di iniziare anke io la collezione.
Non ho un altro modello per me questo è il primo e visto che la cosa che mi appassiona è il momntaggio per ora faccio questo se nel frattempo trovo qualke offerta sempre in kit la valuterò. 🙂
P.S. se qualkuno sa indicarmi qualke sito dove trovare dei monster in kit o qualcuno che ha un negozio vicino casa gliene sarei molto grato.
ciao a tutti è un forum stupendo questo.
3 marzo 2006 alle 20:37 #8650se ti paice montare, puoi sempre prendere un montster e chiedere di smontartelo o smontarlo tu e poi rimontarlo con tutta calma.
__________________________________________________
X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
3 marzo 2006 alle 20:53 #8651prova su http://www.paruamodel.it/store/listcategoriesandproducts.asp?idCategory=102 oppure su ]http://www.paruamodel.it/store/listcategoriesandproducts.asp?idCategory=102 oppure su http://www.planetracing.it/ oppure http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php?cPath=1_28
by zio lic modified
3 marzo 2006 alle 21:57 #8653Salve ragazzi !
Ho un altra domanda per voi esperti !
Che vuole dire frizione a strappi ?
Ho scritto bene ?
Grazie !
Che vantagio ha ?
cocs
3 marzo 2006 alle 22:04 #8654sicuramente volvi dire frizione a ceppi;
normalmente tutte le frizioni sono a 2/3/4 ceppi; a second adel modello monti la migliore; nei monster vanno molto bene le tre ceppi, i ceppi sono quelle parti della frizione che con la forza centrifuga del volano contrastano la molla di richiamo, fino ad espendersi ed espandendosi vengono a contatto con la cmapana del pignone, quando queste masse fanno sufficentemente presa fanno muovera la campana, che a sua volta fa muovere la corana…facendoti muovere il mezzo; ti sottolino che senza questa frizione non ci sarebber o i modelli a scoppio, in quanto permettono al motore di rimanere acceso ed al mezzo di restare fermo.
__________________________________________________
X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
3 marzo 2006 alle 23:28 #8655Penso che ho sentito bene ! Guardando il DVD a un certo punto se parla di questa frizione a strappi !
Bohhhhhhhh !
cocs
4 marzo 2006 alle 14:31 #8657Abbiamo già preso tutti la seconda uscita?
Ruth
http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg
4 marzo 2006 alle 20:58 #8665Lasciate perdere la raccolta vi costa il doppio
4 marzo 2006 alle 22:17 #8666Si ragazzi ahhhhhhhhhhh…..
Mi viene la libidine solo a pensare che comincio di nuovo a montare mecanismi e roba varie ….
Quanto mi gusta ….
Bene !!
Spingiamo in avanti !
Forza BMT
I pezzi da montare so’ grossi e cosi mi piace ….grossi !
Mo’ ariva pure la prima ruota e me la metto a penzolone nella machina atacata su’l retrovisore …ha ha ha a…
Mapo
cocs
5 marzo 2006 alle 15:34 #8670Si, ho già preso la seconda uscita e prenderò anche le altre 98….
Christian, tutti noi sappiamo benissimo che costa quasi il doppio, ma in due anni non li senti neanche, e poi, chi se ne frega…Tutte le decisioni sono da accettare, grazie comunque per il consiglio.
A parte le critiche, di consigli per migliorare il futuro bolide non ne ho letti molti… I forum non servono anche a questo?
Perchè non cerchiamo di far crescere questo stupendo hobby invece di spararci tra di noi?
5 marzo 2006 alle 16:12 #8671bè, se vuoi qualche modifica puoi cominciare direttamente dalle sospensioni, poi puoi bassare alle gomme, ai cerchi, alla trasmissione; in poche parole puoi farti quasi un mezzo intero con gli optional, sta solo a te decidere cosa vuoi.
__________________________________________________
X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
5 marzo 2006 alle 18:16 #8672Già, esistono in commercio diversi optional per l’mta-4, basta fare un giro sul sito dell’importatore italiano Thunder Tiger:
-Questo è il link alla pagina di presentazione del modello, scorrete in basso e potrete scaricare manuale istruzioni, video, etc…
http://www.sabattinicars.com/mta.php
-Questa è invece la pagina coi ricambi e gli optional
http://www.sabattinicars.com/ricambi-mta.php
Buon divertimento!
Massimo Turrà
5 marzo 2006 alle 20:56 #8674Salve !
Per Airone !
Si chiama frizione a para-strappi !Ho visto il Dvd con atenzione .
Penso che ho scritto bene …
Che cosa e ?
Non ce gia una frizione sul motore del Mta4 ? Che ha un altra ?(parastrappi)
Grazie !
cocs
6 marzo 2006 alle 11:20 #8678Il sistema “parastrappi” consiste in un inserto elastico facente parte di un asse rotante destinato ad assorbire le sollecitazioni torsionali dovute a variazioni di coppia. In pratica attenua le forti sollecitazioni dovute alle brusche accelerate.
saluti
Massimo Turrà
6 marzo 2006 alle 17:56 #8681in questo caso è come dice BlackCat, comunque va tarata anche questa, ed un consiglio; se si bagna troppo va asciugata; nell’mt2 vi è la stessa cosa; peccato che mi si abbastanza bagnata e quindi si è praticamente incollata all’anello di metallo, quindi ha perso la sua funzionalità; l’ho cambiata e funzionava bene (funzionava perchè ora ho la macchina smontata).
__________________________________________________
X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
6 marzo 2006 alle 21:53 #8682Grazie raga’!
E tutto chiaro !
Pero ho visto in un negozio un MTA4 pero con il motore di 3,5Cm non con motore di 4,6.
Come che il nostro e piu grande ?
E un vantagio credo ?
No ?
Quindi va bene pure con il motore piu piccolo !
Allore il Mta 4 e una belva con il motore da 4,6 motore ….
Che ditte ?
cocs
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.