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Salve ragazzi
Vi ricordate qualche giorno fa vi avevo detto che la qualita’ era scarsa,o meglio pessima, vedo che non si smentisce cio’ scritto, del resto era evidente la cosa. Non e’ concepibile che dopo 10 minuti di funzionamento si smonti a pezzi,o si sgranino le filettature, malgrado tutte le accortenze del caso in fase di montaggio.
No al contrario. il meccanismo era perfetto.
L’unica soluzione e’ quella di fare un upgrade delle parti piu’ soggette a rischio rottura. Tipo differenziale, campane dei giunti cardanici e fuselli.
Non c’e molto da sbagliare nel montaggio di un differenziale, e’ la qualita’ del metallo che e’ scadente, stavo facendo un giro su dei mucchi di sabbia quado all’improvviso nel salirne uno si e’ afflosciato.
Che desolazione!!!
Al mio ssk gia’ si e’ spaccato il differendiale anteriore.
Non ha viaggiato nemmeno 10 minuti.
Qualita’ pessima!!!
Ho gia provato a fare la carburazione cosi come spiegato nel documento, ma il problema e’ che non parte, una volta morto sia motore caldo che freddo non riesco a farlo partire.
Salve a tutti.
Sono un nuovo iscritto di questo forum, anche se seguo con molto interesse le vostre discussioni da diverso tempo.
Anche io come voi sto facendo la raccolta della hachette.
Ed anche io sono arrivato al numero 66.
Soltanto che ora mi trovo in difficolta come parecchi di voi presumo.
Vi descrivo brevemente i miei problemi:
1)Si accende ma si spegne dopo qualche secondo
2)Si accende ma come vado a dare gas mi si spegne
3)Si accende riesco a fare anche un giro di qualche minuto o piu’, poi sia se si spegne da solo o se lo spengo io, risulta difficile rimetterlo in moto, lo stesso problema me lo fa quando devo riaccenderlo a freddo, mi tocca dare almeno cento strappi. Non so se si possa trattare di un problema di carburatore od altro.
Grazie mille a presto
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