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Appunto gli oli sono la componente essenziale credo, nella miscela, quidi il motore si dovrebbe riabituare ad oli nuovi???[B)]
ok grazie[:)]allora una bella pulita di tutti i residui della vecchia miscela e ricarburata[:D] incomincio subito a pulire!![:D]
ciao grazie[8)]ok grazie seguiro i vostri consigli, si sapevo gia’ della carburazione che va ritoccata, ma mi sembrava inoltre di aver letto da qualche parte che si dovrebbe anche ripetere una parte del rodaggio, tipo 3-4 serbatoi a basse andature etc….[:D]
grazie ragazzi[;)]Ciao ragazzi una domanda…..[B)]
Cambiando la marca di miscela, nel mio caso dalla jets kwc 16%….alla spm atomic fuel sempre 16%….bisogna adottare qualcge accorgimento, tipo un mini rodaggio, etc? il negoziante mi ha detto di no, che si puo’ cambiare e basta, ma non so….
purtroppo sembra che stia abbandonando la jets e saro’ costretto a cambiare, magari ancora nel fututo….[:(][:(]
grazie a presto[8)]ciao a tutti ragazzi, sapete dirmi come e’ composta la miscela jet’s KWC? contiene olio sintetico o di ricino? grazie e Buon Natale a tutti!
che e’ AOL?
niente tracking…vobbebbe dire che hanno spedito… ho chiamato e sono stati un po’ vaghi e contraddittori, del tipo :prima volta “tutto spedito arrivera’ presto”, seconda volta” lo spedizioniere e’ a casa col la febbre spediamo tutto domani…” ma niente.alle mail non mi rispondono
ok ti ringrazio pollix, secondo me l’ideale e’ vedere se si trova quello originale, col codice ops che non ho…
quello kyosho sicuro non va bene, gia’ provato(il cono kyosho e’ da 5 mm, a questo motore serve da 6)
quello thinder tiger non so
Se mi trovi i pezzi ti pago il lavoro![:D]Ok grazie Bicco,
per Pollix, hai presente questo mtore ops?il pro car 15, codice ops81565r?
mi serve il cono e la rondella zigrinata che blocca il volano, credoche il codice sia 0ps06600, ma non ne sono sicuro dato che non ho l’esploso….
poi mi servirebbe un supporto motore regolabile per 1/10, tipo quello optional della thunder tiger ts4, e poi saro felice….Immagine:
22,51 KBho spedito alla mantua una mail mesi fa….
nessuna risposta…conoscete un buon negozio on line che tratta la ops?Immagine:
22,51 KB
Ciao ragazzi, questa e’ la rondella zigrinata che mi serve per bloccare il volano….qualcuno di voi la ha o mi sa dire dove prenderla?
grazieno,Enrico, ancora tutto fermo…sono stato preso da altre cose
ma appena e se ci riesco aggiorno:)
ciao e grazie per l’interessamento:)Ciao Enrico nella stessa sezione la Mitsubishi Lancer Evo 7 in pista e’ la mia TR 15 rally! il motore e ‘ il gs kyosho si vede la differenza…ciao!
per il mio albero ci vulole cono, rondella zigrinata e poi volano.guarda ho trovato questo LRP che ha l’albero come il mio, il 15 o il 18 dico.se vedi l’esploso, si vede proprio la rondella, tutto sta a trovarla:(
A presto
http://www.lrp-electronic.de/e/lis/Ciao Enrico, i supporti credo che vadano bene, il mio modello e’ quello precedente al tuo, ed il telaio e’ gia’ predisposto per montare motori diversi da quelli kyosho, infatti il telaio ha i 4 fori per i supporti motore.si anche io non credo che il seghetto taglio un albero motore…ma ci deve essere per forza un volano adatto, su internet ho visto che ci sono un sacco di motori con un albero simile al mio.credo pero’ che oltre al cono ci voglia anche quella rondella zigrinata, tipo quella del kyosho gx 12 o 15.ma diversa perche’ quelle di questi motori le ho provate e sono troppo piccole, quest’albero e’ piu’ spesso di diametro.cerchero’ un negozioante fornito e paziente…anche se nella mia zona scarseggiano.
aggiornero’ presto!
ciaoNo Enrico, ancora niente, ho scritto alla OPS ed alla rivista Rcm per chiedere lumi,attendo.intanto ho individuato i supporti motore,
http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2231
per il volano aspetto notizie piu’ certe, ci deve essere una soluzione prima di tagliare…vedremo di faro’ sicuro sapere:)
il tuo OS come va? hai fatto video ? sono curioso, mi e’ sempre piaciuto quel motore. poi ho preso questo che e’ dichiarato per 0,75 cv e 30000 giri….vedremo:))
a presto CIAOEnrico hai qualche foro per capire meglio?
ma il cono e volano che hai usato sono quelli del GRX kyosho?
grazie:)Cosi’ come? sg o come il mio?
comunque guardate cosa ho trovato sul sito Picco, stesso albero del mio, quindi un modo ci deve essere per forza, senza tagliare l’albero….
non che non voglia, anzi il dado adattatore gia’ lo ho, ma e’ che non ho gli attrezzi adatti per fare un buon lavoro. mica e’ alluminio l’albero:))No l’ops, anche sulla foto del sito, l’albero non e’ sg, e’ filettato:(
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