magu

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  • in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #10620

    magu
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    Messaggio di pollicione

    dalle foto purtroppo non si riesce a capire bene,pensa che il pistone e lucidissimo e in foto sembra nero,cosi anche l’albero che era nero mentre ora e’ lucidissimo,il bello di quel albero che era del tutto rotondo no come i comuni alberi diciamo triangolari,quindi la forma rimasta è dovuta per poterlo bilanciare al meglio visto che di materiale ne è stato asportato un casino,inizialmente quando l’ho visto pensavo che non fosse il mio albero ma che me l’aveva sostituito.lo dico sinceramente di motori elaborati ne ho visti tanti,ma non hanno niente a che vedere con questo. purtroppo con le foto non si riesce a far vedere bene le lavorazioni.


    Pllice ma quanto ci fai soffrire prima di darci un responso.

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #10400

    magu
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    Messaggio di pierluigiluciano

    Lo dovresti provare e vedere se Magu ha delle mani divine!!!


    Pierluigiluciano grazie, questo appellativo mi mancava ,spero che dopo la prova tale aggettivo possa essere conservato. ciao magu

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #10363

    magu
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    Messaggio di Dado70

    il tappo…!!!!

    come mai suscita cosi’ curiosità il tappo di Magu???

    Pollicione lo hai già provato il motore????


    Ormai lo sanno tutti; quando si ha una bottigli pregiata ,la si apre e si annusa il tappo [:D]

    in risposta a: Come carburare un motore/ che candela usare #9628

    magu
    Membro

    minimo meccanico…insomma quando la macchina stà a folle….più basso e meglio è?

    Ricorda , questi motori sono dei due tempi molto piccoli , non sono dei motori da autovettura , devono aver un minimo di circa 2000 giri , non si può pretendere che stiano al minimo per molti secondi , anzi l’acceleratore deve essere sempre in movimento , anche se lieve , di apri e chiudi .

    in risposta a: resistenza e durata #11438

    magu
    Membro

    Grazie Marco della fiducia, il mio parere è; se un motore riesci ad abbassargli la temperatura di esercizio, merito di una miglior scorrevolezza ottenuta da un più accurato controllo delle parti, và da sè che il motore può rendere un pò di più consumare meno e durare di più. In quanto alla durata dei motori elaborati ritengo che se sono usati al regime che giravano prima dell’elaborazione possono durare di più, per i motivi detti in precedenza, ma se si comincia a “tirare è logico che durino meno, ma ti hanno dato dipiù, la scelta spetta a chi li usa. ciao magu” 20060919202146 85.20.74.4 1 1

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