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ma è inusuale ma ovvio che da vantaggi se si usa in una pista lunga.
non solo il mootore in crisi ma anche in guidabbile ricorda che hai un 2wd e di solito i rapporti di serie sono corti[;)]
secondo me quellink è molto valido posta posta.
lo fatta anche io [:D] montata provata e poi subito buttata nel burrone[:D][}:)][:p]
ma se vuoi ho un plus 2 359 [:D]
con quella scocca il modello inserisce molto e tiene poco al posteriore, se ti trovi in difficolta’ monta un alettone [;)]
ecco un valido motivo x questo non mi attira tanto l’off [:D] mi piange il cuore a vedere un modello combinato cosi[B)]
bello il nuovo kit. e pensare che dovevano usarlo all’europeo gli hanno dato anche il nome per questo. ma poi visto il poco tempo a disposizione hanno pensato di non gareggiare con il nuovo. chissa’ magari i risultati sarebbero stati differenti.
ktm il consiglio delle pile cariche e scariche e’ sacrosanto. sai che goduria dopo una gara vinta ti pesano il modello e risulti sottopeso pochi grammi per prenderla in quel posto [:D] sai quante volte e’ successo[:D]. anche nelle gare del salame adesso usano pesare i modelli[;)]ciao pap, per la sbagliata regolazione ne ero convinto ricordi??[:D][;)]
io la mia mughen lo solo rodata e mai girato veramente. a parte il tempo addietro mai un giorno bello. adesso con le belle giornate anche troppo calde direi sto smanettando sulla g4 sempre un motore diverso, e ne ho ancora tanti da provare.
infine devo ancora montare il nuovo kit wc upgrade g4. speriamo che inizino ste belle giornate.
le belle giornate finalmente so arrivate adesso tocca solo testare[;)]manco un video abbiamo fatto che vergogna
mentre se ci fosse anchge skizzo sarei il 5 su 6[:D] accussi timpari[:D][:p][}:)]
ptraparati skizzo mercoledi e’ vicino[:D][:p][}:)][8D]no black poker di 5 perche’ penso di essere tra i primi 5 dove giro con la 1/8. anzi l’ultim operche’ cè l hanno solo in 5 me compreso[:D][:p][}:)]
l’asso e piu’ difficile da fare so fatti a mano. la prossima ci incollo direttamente le carte dentro[:D]
rozzo tranquillo questa è una soccca da battaglia. 5 minuti ed e’ da buttare[;)]ecco l’ultima [:D] poker by pollix [8D]
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144,34 KBdestra6 un consiglio sulle scocche. i finestrini non tagliarli cosi come hai fatto tu. ma fai lascia un cm circa ai bordi. avrai piu’ reststenza della scocca. inoltre sul parabbrezza non fare i fori come li hai fatto adesso ma fai un foro circolare che prenda un cm della cappotta. cosi vrai una scocca piu ‘aerodinamica miglior raffredamento e piu’ resistenza della stessa. inoltre faciliti il rifornimento e la presa del modello.[;)]
te possino protech hai rovinato una opera d’arte[:(!]
un consiglio per tutti quando si prendono scocche gia verniciate visto che i fori risultano piu’ difficili da centrare, il promo consiglio e di non tagliare subito i passaruota cosi la soccca rimane piu’ ferma sul modello. poi procedere con il foro per il motre e serbatoio oppure smontarlo proprio dal modello infine per essere sicuri dei fori ci sono questi aggeggi che si montano suille colonnine si spinge ed il gioco e fatto abbiamo il punto esatto dove forare, il prezzo e’ irrisorio confrontato ad una scocca nuova. a me personalmente mi capito di sbagliare i fori e di non poterli piu’ fare perche’ mi venivano troppo vicini e quindi regalai la carrozzeria ad un ragazzo che aveva una disposizione diversa delle colonnine.
ecco l’attrezzo marcatore per carrozzerie molto utile. http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=62&products_id=3493dove hai preso quel rinforzo dietro? link grazie[;)]
ma sbaglioo manca il reggispinta sulla frizione?? vedo troppo dentro la vite?
bellissima skizzo. l’adesivo g4 poi la rende piu’ cattiva.
si ma su msn non mi hai detto che usi la viper v3 furbone. predichi bene e razzoli male[:D] [;)] non era quello che usava mix tranquille?? te possino[:D]
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