pollix

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  • in risposta a: Ferrari 3601/5, chi la fa? Nessuno? #37167

    pollix
    Moderatore

    ma è inusuale ma ovvio che da vantaggi se si usa in una pista lunga.

    in risposta a: Ferrari 3601/5, chi la fa? Nessuno? #37162

    pollix
    Moderatore

    non solo il mootore in crisi ma anche in guidabbile ricorda che hai un 2wd e di solito i rapporti di serie sono corti[;)]

    in risposta a: Ferrari 3601/5, chi la fa? Nessuno? #37144

    pollix
    Moderatore

    secondo me quellink è molto valido posta posta.

    in risposta a: Ferrari 3601/5, chi la fa? Nessuno? #37109

    pollix
    Moderatore

    lo fatta anche io [:D] montata provata e poi subito buttata nel burrone[:D][}:)][:p]

    in risposta a: Foto di donno #36753

    pollix
    Moderatore

    ma se vuoi ho un plus 2 359 [:D]

    in risposta a: La mia G4 e le mie scocche…. #35726

    pollix
    Moderatore

    con quella scocca il modello inserisce molto e tiene poco al posteriore, se ti trovi in difficolta’ monta un alettone [;)]

    in risposta a: Foto di donno #35478

    pollix
    Moderatore

    ecco un valido motivo x questo non mi attira tanto l’off [:D] mi piange il cuore a vedere un modello combinato cosi[B)]

    in risposta a: Foto Profondo gallery #35134

    pollix
    Moderatore

    bello il nuovo kit. e pensare che dovevano usarlo all’europeo gli hanno dato anche il nome per questo. ma poi visto il poco tempo a disposizione hanno pensato di non gareggiare con il nuovo. chissa’ magari i risultati sarebbero stati differenti.
    ktm il consiglio delle pile cariche e scariche e’ sacrosanto. sai che goduria dopo una gara vinta ti pesano il modello e risulti sottopeso pochi grammi per prenderla in quel posto [:D] sai quante volte e’ successo[:D]. anche nelle gare del salame adesso usano pesare i modelli[;)]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #32990

    pollix
    Moderatore

    ciao pap, per la sbagliata regolazione ne ero convinto ricordi??[:D][;)]
    io la mia mughen lo solo rodata e mai girato veramente. a parte il tempo addietro mai un giorno bello. adesso con le belle giornate anche troppo calde direi sto smanettando sulla g4 sempre un motore diverso, e ne ho ancora tanti da provare.
    infine devo ancora montare il nuovo kit wc upgrade g4. speriamo che inizino ste belle giornate.
    le belle giornate finalmente so arrivate adesso tocca solo testare[;)]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #32976

    pollix
    Moderatore

    manco un video abbiamo fatto che vergogna

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #32771

    pollix
    Moderatore

    mentre se ci fosse anchge skizzo sarei il 5 su 6[:D] accussi timpari[:D][:p][}:)]
    ptraparati skizzo mercoledi e’ vicino[:D][:p][}:)][8D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #32730

    pollix
    Moderatore

    no black poker di 5 perche’ penso di essere tra i primi 5 dove giro con la 1/8. anzi l’ultim operche’ cè l hanno solo in 5 me compreso[:D][:p][}:)]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #32632

    pollix
    Moderatore

    l’asso e piu’ difficile da fare so fatti a mano. la prossima ci incollo direttamente le carte dentro[:D]
    rozzo tranquillo questa è una soccca da battaglia. 5 minuti ed e’ da buttare[;)]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #32582

    pollix
    Moderatore

    ecco l’ultima [:D] poker by pollix [8D]

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    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #32543

    pollix
    Moderatore

    destra6 un consiglio sulle scocche. i finestrini non tagliarli cosi come hai fatto tu. ma fai lascia un cm circa ai bordi. avrai piu’ reststenza della scocca. inoltre sul parabbrezza non fare i fori come li hai fatto adesso ma fai un foro circolare che prenda un cm della cappotta. cosi vrai una scocca piu ‘aerodinamica miglior raffredamento e piu’ resistenza della stessa. inoltre faciliti il rifornimento e la presa del modello.[;)]

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #32153

    pollix
    Moderatore

    te possino protech hai rovinato una opera d’arte[:(!]
    un consiglio per tutti quando si prendono scocche gia verniciate visto che i fori risultano piu’ difficili da centrare, il promo consiglio e di non tagliare subito i passaruota cosi la soccca rimane piu’ ferma sul modello. poi procedere con il foro per il motre e serbatoio oppure smontarlo proprio dal modello infine per essere sicuri dei fori ci sono questi aggeggi che si montano suille colonnine si spinge ed il gioco e fatto abbiamo il punto esatto dove forare, il prezzo e’ irrisorio confrontato ad una scocca nuova. a me personalmente mi capito di sbagliare i fori e di non poterli piu’ fare perche’ mi venivano troppo vicini e quindi regalai la carrozzeria ad un ragazzo che aveva una disposizione diversa delle colonnine.
    ecco l’attrezzo marcatore per carrozzerie molto utile. http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=62&products_id=3493

    in risposta a: foto gallery by skizzo #32013

    pollix
    Moderatore

    dove hai preso quel rinforzo dietro? link grazie[;)]

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #32008

    pollix
    Moderatore

    ma sbaglioo manca il reggispinta sulla frizione?? vedo troppo dentro la vite?

    in risposta a: foto gallery by skizzo #31988

    pollix
    Moderatore

    bellissima skizzo. l’adesivo g4 poi la rende piu’ cattiva.

    in risposta a: Foto di donno #31690

    pollix
    Moderatore

    si ma su msn non mi hai detto che usi la viper v3 furbone. predichi bene e razzoli male[:D] [;)] non era quello che usava mix tranquille?? te possino[:D]

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