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ciao io con la rrr ho scoronato pochissimo solo per cause pietre e allentamento viti ma quando ci sto attento e la controllo soprattutto le viti strette al massimo non ho problemi ciao non saprei che dire.insieme ai miei amici che hanno anche loro le rrr non sono mai capitati tali problemi.
gli unici problemi che capitano sono quelli relativi alle modifiche che effetuamo ma rivedendole le ricorregiamo e poi andiamo da favola.[:D]SCUSATE LEGGERO IL REGOLAMENTO
ciao vado in giro per internet e trovo schifezze di siti ma conoscete qualcosa di carino e prezzi convenienti per la kyosho ciao grazie
la rr era fantastica figurati che nella evo io avevo montato il differenziale che non aveva nessuno in quel periodo ed era mitica.
volevo chiedervi per caso sapete di preciso che olio conviene mettere in questo periodo nella rrr e che molle per un circuito molto sconnesso. io come molle cio quelle arancione, nere, dorate quelle gialle dell’ofana quale secondo voi potrebbe essere la combinazione perfetta.
vorrei fare un sondagggio sul motore piu competitivo guardando la caratteristica di qualità/prezzo. ciao grazie
io sono nel giro gia da 2 anni ed ho provato tutti i prodotti kyosho cominciando con la v-one sII la mitica rr evo favolosa secondo me non si rompeva mai figurati ho fatto un campionato a capaci è ho rotto soltanto 2 servi ed un omocinetico. poi il salto di qualità la rrr che ormai è diventata wc quasi evo e ti dico che la differenza si vede ma è un po fragile. le plauner mi ha detto modifiche più che altro di accessori ma io non parlo di queste bensì modifiche artigianali fatte da noi capisci. migliorie senza mettere in mano al portafoglio ciao
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