ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5490

    pablo69
    Membro

    come dicevo sono felice di montare l’alfa 156 ma se come mè non si è esperti e si monta tutto come descritto e alla fine è sbagliato come dite si rischia penso solo di rompere e basta e la hachette non risolvera questo problema inserendo poi qualche scheda aggiuntiva per le correzioni? ciao paolo

    #5495

    quote:


    stave pensando tonyproduction, ma se il tuo problema e che il trascinatore si sfili facendo cadere la spinetta quando cambi la ruota, perche’ non gli metti un po’ di frena filetti (o loctite ) tanto incolla lo stesso tra plastica e ferro …cosi’ crea un accoppiamento piu’ stabile e se poi dovessi smontarlo basta tirare un po’ che si scolla!!


    ..in effetti forse non è una cattiva idea,anche se il frenafiletti è più indicato x la filettatura delle viti x’ quando si solidifica fa spessore

    _____________________

    Puro Elettricaro Inside

    WebMaster del GTV

    http://www.tonyproduction.it/modellismo

    “Nozioni di Modellismo”. Tutte le informazioni le trovate nella cartella “Informazioni”, sezione “REGOLAMENTO DEL FORUM di RCM e Novità”

    #5524

    eros
    Membro

    ragazzi mi potete dire come si fa a disdire l’abbonamento??

    c’è un numero di telefono o un indirizzo x una raccomandata?

    NOn ce la facevo veramente più ad aspettare…e ho comprato la ts 4 pro in kit…sicuramnete con i fascicoli il montaggio è molto più semplice…ma ce l’ho fatta…che soddisfazione! ed è veramente molto bella! E son contento…anche se in un altro forum tutti mi davano del pazzo perchè secondo loro son soldi buttati via ed è meglio la kyosho fw ecc ecc…mah!(ce ne fosse stato uno che abbia detto…ma si dai non è cosi male..e poi se tipiace ti puoi anche divertire…no! tutti a dirmi lascia perdere compra questa o quella ecc . Ma i miei quasi 300 euro di pezzi che me ne facevo?)

    Quinfdi non avrei potuto fare altrimenti visto la marea di pezzi di ricambio che mi ritrovo

    #5525

    chaosmachine
    Membro

    guarda..

    io ormai ho la TS4-N Pro in kit da dicembre.Giro tutti i weekend in pista e tutti quella che l’hanno vista girare mi hanno detto che si difende benissimo, che x il prezzo pagato va una bomba.Io mi ci diverto come un pazzo, oggi mi sono spsrato 6 serbatoi e non vedo l’ora di tornare in pista.La macchina,a cui ho montato i rapporti piu lunghi, visto il rettilineo della pista, è veloce e tiene bene.E’ divertente da guidare ed è affidabile.Ho fatto un poco di danni i primi giorni che l’avevo in mano, ma x fortuna i ricambi costano pochissimo.

    Io sono sempre più fermamente convinto di aver fatto un OTTIMO acquisto e tu nn sarai da meno, fidati. Aspetta di metterla in moto e poi ne riparliamo. Chi ne parla male non l’ha mai avuta.Non è certo una macchina da prestazioni mostruose, ma nn è neanche una carretta.E’ un modello veloce e ben fatto che TI FA DIVERTIRE TANTO.

    Parola di uno che la usa

    Edited by – chaosmachine on 20 Jun 2005 00:37:01

    #5528

    eros
    Membro

    grazie chaos…anch’io ne sono convinto che mi divertirò tanto…

    sinceramnete non li capisco quelli che ti denigrano a tal punto un modello da farti passare la voglia del modellismo…Io sono convinto che esiste molto di meglio, ma x iniziare sicurmanete va ben…e poi oramai avevo una marea di ricambi da utilizzare…una radio..i servi… avrie dovuto buttarli via? o venderli? Comunque alla fine non li ho ascoltati…e anche se come dicono loro non li vale 300 euro la ts4..non me nefraga niente…a me piace molto, anche come estetica!

    Ps. ho anche pensato che avessero degli interessi a consigliarmi tutti la kyosho!

    #5530

    chaosmachine
    Membro

    tanto la FW05-t non è meglio della Ts4-n pro, anzi…Se ci metti su l’evo12, come me, vedrai come va!anzi per essere pignoli, qualche settimana fa mi sono bevuto la Kyosho in questione di brutto..e considerate che montava il GS15, mentre io sono con un 12.meditate gente, meditate…

    #5532

    jonny_91
    Membro

    ciao ragazzi quante uscite vi mancano a noi 9 e a voi?risp

    gixerkart13

    #5534

    jacky
    Membro

    a noi ne mancano….SEMPREE…..sembra non finire piu….

    #5535

    dragonyx
    Membro

    quote:


    ciao ragazzi quante uscite vi mancano a noi 9 e a voi?risp

    gixerkart13


    jonny noi non facciamo il bmt.ciao

    #5536

    jonny_91
    Membro

    lo so perciò per la vostro automodello che esce in edicola quante uscite vi mancano a noi 9 a voi????

    risp

    gixerkart13

    #5538

    dragonyx
    Membro

    capisco…se non erro 43

    #5540

    …piccola curiosità….avete notato quanti denti hanno le cinghie…mi è venuta la pazza idea di contarli…sono x quella anteriore circa 141…(qualcuno è sfuggito) ma la cosa bella è che sulle schede dice che quella anteriore è di 417 denti…mah!

    _____________________

    Puro Elettricaro Inside

    WebMaster del GTV

    http://www.tonyproduction.it/modellismo

    “Nozioni di Modellismo”. Tutte le informazioni le trovate nella cartella “Informazioni”, sezione “REGOLAMENTO DEL FORUM di RCM e Novità”

    Edited by – tonyproduction on 22 Jun 2005 15:31:16

    Edited by – tonyproduction on 24 Jun 2005 12:27:02

    #5541

    alfista
    Membro

    curiosita’ l’altra settimana in edicola c’era il n°37 con i perni per il fissaggio dei bracci delle sosp. enteriori oggi c’era dinuovo il n° 37 con la piastra attacco ammortizzatori…il 36 se lo sono fumato?

    no e’ tutto ok …hanno fatto 35-37-37 aspetto la 38 con i giunti per la trasmissione dal differenziale alla ruota!

    saluti

    #5543

    dragonyx
    Membro

    alfista io ho preso il 36 e tutto a posto…in questi giorni aspetto il 37

    #5564

    dragonyx
    Membro

    ho appena preso il 37,tutto a posto…avete notato che nello schema non dice cosa c’è nel numero 38?ci sono 2 cardani spinati

    #5577

    jonny_91
    Membro

    ciao ragazzi a che punto state quante uscite vi mancano mi sembra che voi arrivate fino a 45 giusto? se ho sbagliato correggetemi e rispondetemi

    gixerkart14

    #5664

    alfista
    Membro

    per jonny noi cn le uscite arriviamo fino ad 80!, in ogno caso ho ricevuto i braccetti della trasmissione anteriore , mi chiedevo se nel montarli non fosse il caso di metterci un po’ di grasso tra la testa del braccetto e il bicchierino dobve va ad accoppiarsi .

    qulcuno sa percaso quanto costano quei calibri che si vedono nei vari siti per la misurazione dei vari angoli ..es campanatura , convergenza etc…grazie! ciao

    #5667

    BlackCat
    Keymaster

    Salve gente!

    Per quanto riguarda il grasso, dalla mia neonata esperienza in campo modellistico, ho dedotto che il lubrificante è meglio usarlo solo quando espressamente consigliato, poichè se utilizzato su parti soggette a sporco, può esser controproducente!

    Riguardo il misuratore di angoli, ne ho visto uno su un sito ad una quindicina di euro!

    Buon lavoro

    Massimo.

    Massimo Turrà

    #5678

    jacky
    Membro

    ciao gente io sono abbonato per la raccolta…ho visto che qualcuno compra i fascicoli direttamente in edicola ed e gia al 37 o 38…io invece sono ancora al 34…se sono cosi indietro dove sta la convenienza del abbonamento???quanto costa ora un fascicolo in edicola??9,95????se non trovo nessuna convenienza disdico tutto e compro in edicola…

    #5757

    alfista
    Membro

    CIAO A TUTTI!con l’usita n° 39 ho montato i perni per i braccetti delle sospensioni anteriori e mi sono accorto che mettendo gli spessori forniti per la registrazione del caster (incidenza delle ruote ant) i braccetti superiori hanno del gioco , nel senso che gli spessori non sono sufficenti a riempire lo spazio che c’e’ !!! come finitura lascia un po’ a desiderare

    tra l’altro tutti questi spessori cono in plastica …potevano farli in lega tanto il costo e’ simile…

    Quello che mi fa piu’ impressione e’ che quando dovro’ cambiare la cinghia (che inevitabilmente si usurera’) dovro’ smontare mezza macchina!!che lavoraccio!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.