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20 aprile 2006 alle 12:50 #9138
curato dici?, se guardi il filtro aria gia si capisce che cura ci mettono sul modello, nell’off il filtro e tutto.come prezzo e non è poco, ci viene fuori qualcosa di meglio o piu’ conosciuto, ricordati sempre dei ricambi, basta una fesseria per stare fermo tante settimane.di solito i negozianti dicono si ci sono i ricambi, tu rispondi fammeli vedere, se li ha in casa è un conto se li devi ordinare ci vogliono settimane.questo èil punto.
20 aprile 2006 alle 13:15 #9139Si la macchina viene venduta completa il radiocomando è a volantino della Sanwa con 2 modelli memorizzabili.
Ciao pollicione! con la TS4n ho avuto abbastanza esperienza per i ricambi e ovviamente prima di prendere un qualsiasi altro modello mi informerò per la reperibilità dei pezzi[^]
Il mio negoziante organizza una gara per questo modello e il vincitore avrà un modello nuovo di zecca e sarà sponsorizzato per tutto l’anno prossimo… alchè gli ho detto:
Ok prestami il modello, faccio la gara, e se vinco bene, altrimenti mi tengo la mia Thunder[:D][:D][:D]
Di contro lui mi ha risposto che di così furbi ce ne sarebbero tanti…
Staremo a vedere….
Ciao Ciao
20 aprile 2006 alle 16:40 #9153Ciao raga, un consigli, secondo voi con quale candela mi conviene iniziare??
la 3 che c’è sulle uscite o una 5o6??
21 aprile 2006 alle 07:40 #9163Se le devi comprare prendi le 5.
21 aprile 2006 alle 12:40 #9168dipende dalla temperatura e dalla percentuale di nitro nella miscela…nel caso del 16% e con le giornate che vanno a migliorare penso dovresti andar bene con la 5…se poi fa veramente caldo tipo estate allora anche la 6…
…inoltre voglio aggiungere che anche a me la candela 3 si è bruciata ma solo dopo 7-8 serbatori (escluso il rodaggio) e cmq x colpa mia che ho dimenticato di sostituirla…x’ non faceva freddo come nei primi giorni in cui l’ho usata (circa 10°)…eravamo sui 20° quindi avrei dovuto mettere la 4
21 aprile 2006 alle 13:01 #9169salve ragazzi, anche io ho effettuato il rotaggio, ma mi è successa una cosa stranissima, improvvisamnete il telecomando del kit hachette ha iniziato ad emettere un suono, e la macchina è come impazzita non rispondeva più ai comandi e si è accellerata comletamente andando a sbattere prima contro una vettura e dopo contro un muro, rovinandosi tutta, come è possibile? vi è capitato e cosa significa quel suono emesso dal telecomando? in fine volevo chiedervi, la brucola che regola l’entrata della seconda marcia come va settata? ovvero se io la svito, ad esempio, l’ entrata della seconda viene anticipata o posticipata? a me sembra di non sentire cambi di rumore. vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo di aiutarmi sopratutto per il telecomando ciao a tutti
21 aprile 2006 alle 13:12 #9170scusate nel messaggio precedente mi sono dimenticato di dirvi che le batterie erano tutte perfettamente cariche, ciao a tutti e grazie ancora
21 aprile 2006 alle 14:30 #9172poteva essere un interferenza, cosa molto strano il rumore,se sentivi zizizizi allora sono i servi che si muovono a causa di un interferenza,o pile scariche,se il rumore è altro allora, ed lo fa ancora ,potrebbe trattarsi di un telecomando difettato, sai la qualita’ non è delle migliori, io ne ho uno della jaguar e va bene, alcuni ho sentito dire che non vanno bene. secondo me capita da pezzo a pezzo,potresti se il tuo funziona bene ,montare un fails-safe cosi per preservare l’auto dalle perdite di segnale.la cosa importante e dove si gira, se ha distanza ci possono essere delle centrali eletriche ,o magari qualche centrale tipo dei metronotti etc, allora la causa di interferenza e maggiore,anche i camion con il loro cb provocano perdita di segnale, infine e bene tenere presente che ci puo’ essere ad un km un’altra persona con la nostra frequenza che gira anche lui.e noi non lo vediamo.
21 aprile 2006 alle 15:19 #9175grazie pollicione, ma che tu sappia, questo kit radiocomando è coperto da garanzia? potresti anche darmi qualche consiglio riguardo alla regolazione della brucola per l’entrata della 2° marcia? non saprei proprio come regolarmi, ti ringrazio anticipatamente, logicamente il quesito radiocomando difettoso e regolazione 2° marcia è esteso a tutti, scusate ancora ma sono del tutto inesperto
21 aprile 2006 alle 16:24 #9176per la seconda marcia devi allentare di 1/2 giro la brucola per anticipare la cambiata,la cosa contraria per ritardare la cambiata. per il telecomando non saprei se è coperto da garanzia, ti hanno inviato tutto assieme al telecomando?, poi controlla sempre se ha sto difetto.puo’ darsi che sia dovuto a qualche interferenza al momento.
21 aprile 2006 alle 16:58 #9177grazie mille, un ultima cortesia se puoi, il cambio i marcia si sente bene anche ad orecchio? e poi posso testarlo anche con la macchina a ruote alzate in modo da capire bene se cambia o meno? ti ringrazio e buon week end a tutti
21 aprile 2006 alle 17:40 #9178a ruote alzare si sente ma devi avere un buon orecchio, mentre è meglio se lo regoli dove giri, si sente proprio il rumore della cambiata come una moto, e poi la puoi regolare come ti serve per il tracciato dove giri.calcola in un piazzale ci vogliono almeno 50 metri.
21 aprile 2006 alle 19:21 #9179…domanda da un milione di dollari….
ma a voi il cambio funge? io non sento la cambiata…ho smontato e rimontato tutto più volte….
parto da tutto avvitato e svito molto…forse anche più di 4 giri….ma non la sento cambiare…se è troppo svitata la vite sento il dente del salterello (mentre gira a bassisimi giri..anche se muovo a mano il gruppo corone 1°e 2° marcia) che esce quel poco fuori e fa un rumore tipo ta-ta-ta-ta…
spero che abbiate capito…illuminatemi
21 aprile 2006 alle 22:01 #9182tony un piccolo trucchetto per il cambio visto che non ti scoccia smontare, lubrifica la sfera e la molla, poi rimonta tutto,attento a non ungere la parte la parte finale della filetatura dove monti il grano, avvita di circa un giro e mezzo dopo che senti il tac tac. quello non ci deve essere altrimenti rovini il saltarello.
21 aprile 2006 alle 23:47 #9187ho gia unto tutto…ma nn ho capito una cosa : 1)avvito fino a quando nn sento piu il tic-tac;2)da qui dò un giro e mezzo?
ho capito bene?
22 aprile 2006 alle 01:59 #9190Mi succedeva la stessa cosa con il cambio… avevo montato l’innesto della II° al contrario.
Quando lo guardi dall’alto la punta deve essere rivolta verso il retrotreno.
22 aprile 2006 alle 10:11 #9191allora sulle schede di montaggio è spiegato ed illustrato al contrario?
22 aprile 2006 alle 10:36 #9193hanno cannato anche lì??, ma qundo le fanno sono sani di mente o che?
22 aprile 2006 alle 14:54 #9199A me il cambi funziona regolarmente, la 2a si inserisce dopo cca 20m. lo montata seguendo le instrizioni.
22 aprile 2006 alle 15:08 #9200Se si interpreta correttamente ciò che hanno scritto il montaggio veniva corretto:”La parte ancorata dell’unghia deve essere verso la parte anteriore del modello”
Se si guardano le immagini si vede il disco montato al contrario….
Sono proprio dei bip! biiip! bip!
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