Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER
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18 settembre 2006 alle 14:42 #11393
no niente donne io non baratto[:D][:D] anche se non centra niente sentite questa è troppo forte, un mio amico da poco sposato è andato in viaggio di nozze in tunisia, la moglie è molto bella una bionda con occhi azurri, be non ci crederete in tunisia parecchi scicconi gli hanno proposto in cambio della moglie una ferrari e 20 cammelli, me l ha raccontato ieri sera, perplesso mi ha detto per la ferrari sapevo che cosa farci ma dei 20 cammelli che me ne facevo[:D][:D]
18 settembre 2006 alle 15:17 #11396è molto probabile, era successa una cosa analoga a mio padre parecchi anni fa, era a dubai per lavoro e gli avevano proposto di scambiare l’interprete che aveva con se con dei cammelli…. Che gente[V][V]
18 settembre 2006 alle 15:30 #11397beh…originariamente succedeva davvero…era una sorte di “dote” che si offriva come prezzo per “comprarsi” una moglie.
…adesso, ovviamente, è una cosa che porpongono a tutti i turisti…fa parte del folklore turistico…lo fanno apposta per dare motivo ai turisti di raccontare qualcosa
18 settembre 2006 alle 16:09 #11400ciao Pollicione hai un’ emmaial…[:p]
(e-mail)
19 settembre 2006 alle 10:33 #11420vabbè, questo è il lavoro che ho fatto. sono ancora in alto mare…[xx(]
19 settembre 2006 alle 11:21 #11422certo che se ti toccava o spostavi leggermente facendo un altro foro, oppure bastava limare li vicino al volano, tagliarlo proprio è una soluzione un pochino estrema[:D]
19 settembre 2006 alle 13:36 #11428pollicione, che te devo dì… sò sfig.to! :)) ho limato lato carburatore perchè toccava, poi toccava pure il volano… a quel punto son andato per estremi! Chiaro che facevo meglio, col senno di poi, a rifarmi un piasrtino in carbonio e preservare la T per usi futuri.
19 settembre 2006 alle 13:48 #11429Poco male, stefano46. La piastrina in carbonio ti sarebbe costata di più, e non è detto che in futuro avrai bisogno della “T” originale!
Saluti
Massimo Turrà
20 settembre 2006 alle 10:20 #11441ecco come viene con la tiranteria installata… ho ruotato il servo del gas/freno
26 settembre 2006 alle 07:51 #11526Se a qualcuno interessa hanno messo la possibilità di ordinare gli upgrade come arretrati.
http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=arretratiOpere&IDOpera=16
26 settembre 2006 alle 17:19 #11532bella lì, baui…accipicchia, proprio adesso che avevo richiesto i cardani posteriori… e sì, ne ho seminato uno. Tra quelli OPT ci sono solo gli anteriori o anche i posteriori? se ci sono anche i post quali sono, quelli del n° 91 o quelli del 93? ed il tendicinghia del n° 88 è quello come il mio o e è quello in ergal.Nel fascicolo è completo di tutto? grassie
26 settembre 2006 alle 17:36 #11534ah, dimenticavo di aggiornarvi… sono ad un punto di stallo, ovvero, rimontato il tutto (quasi) mi sono accorto ( ma non vorrei che il problema esistesse da prima) che in frenata il retrotreno tende a torcere leggermente… ho provato a modificare la posizione dell’astina del freno sulla squadretta e ha inserire uno spezzone di tubo siliconico ma non son mica convinto… qualche suggerimento oltre a quello di comprare i supporti differenziali in ergal ed il telaio da tre[:D]
27 settembre 2006 alle 07:45 #11570Gli omocinetici sono anteriori e posteriori, il tendicinghia è quello in ergal e dovrebbe essere in 2 uscite 88-89.
per gli optional guarda qui:
http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=40345&hl=ts4n è un vero affarone!
27 settembre 2006 alle 09:12 #11571ma la piastra annodizzata è quella di color giallo giusto? ho visto volano e frizione che roba è,diversa dall’originale?
27 settembre 2006 alle 10:20 #11572la piastra radio è di una vecchia ts4n, roba di recupero. Il volano frizione deve essere un vecchio NF che avevo per casa con frizione a tre ceppi e molla circolare come l’originale. Peò non so se va visto che non ho ancora riavviato. Sapete dirmi il numero dell’uscita degli omocinetici posteriori, che gli anteriori li ho già ( la solita ts4 recuperata)
27 settembre 2006 alle 10:23 #11574‘mmazza baui… che offertona. Lo conosco toxstoxs, ci siam visti ad una gara a mesero. A me servirebbero i castelli dei differenziali ant/post… i braccetti li preferisco in plastica, almeno costa poco cambiarli 🙂
27 settembre 2006 alle 10:43 #11575non saprei non mi ispira fiducia quel tipo.
27 settembre 2006 alle 14:28 #11579io l’ho conosciuto di sfuggita… ma assisteva dei suoi clienti e non sembrava un tirapacchi. Già il riuscire a dare un volto ad un nick è qualcosa.
27 settembre 2006 alle 14:40 #11580la storia della rigenera accoppiamenti e sua pero’,se non è un pacco quello[:D]
28 settembre 2006 alle 07:54 #11593I braccetti sono una gran cosa, insieme ai supporti dei differenziali rende il tutto molto più rigido e stabile. Ti assicuro che rompere un braccetto in ergal ce ne vuole…. la resistenza di questo materiale è pari a un comune acciaio. Io, in genere, storgo le sfere dello sterzo, quelle che entrano nei barilotti.
Sabato ero in pista, tutto contento perche il mio bolide filava come un razzo poi, sul più bello, se ne arriva uno con 2 G4 e mi da la mer…da[:0][:0][:0]
Alchè ho pensato: “Ma quanto filano ste macchine?!” poi ho preso una pala, ho scavato una fossa e mi sono sotterrato insieme al mio macinino[:(][:(][:(]
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