ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4324

    sascari
    Membro

    Innanzitutto una precisazione; il garsso biaco o nero da inserire nei differenziali non è siliconico. Veniamo alle tue domande: Il grasso nero (o bianco) non ha gradazioni, dovendo pero il modello avere l’anteriore “più duro” del posteriore, bisogna riempire ben bene la cassa del differenziale anteriore e sporcare appena appena gli ingranaggi di quello posteriore. Per gli ammortizzatori ti consiglierei di mettere un 600 all’anteriore e un 300 al posteriore. Ciao e grazie

    #4325

    Massimiliano
    Membro

    Per Niko DJ.

    Se mi dici in quale quartiere risiedi a Roma ti comunico il negozio di modellismo più pertinente.

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

    MAX

    #4327

    Niko DJ
    Membro

    grazie per la risposta massimiliano…

    cmq risiedo nel quartiere portuense…

    #4328

    Massimiliano
    Membro

    Per Niko DJ.

    Vicino alla portuense c’è Piromalli. Tuttavia, se ti colleghi alla pagina principale del sito di RCM e clicchi alla voce Punti Vendita e selezioni la regione, nella colonna di sinistra intitolata Ricerche, troverai tutti i negozi di modellismo più importanti di Roma.

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

    MAX

    #4329

    alex77
    Membro

    Per gianqui!!

    Ti do tutto l’elenco delle uscite dalla numero 61 all’85

    61 1 marmitta, 1 supporto marmitta, 1 intelaiatura supporto marmitta, set viti 4×4 mm e viti 3×8 mm

    62 1 paraurti anteriore Urethane Black , 2 bastoncini in plastica, 2 anelli in plastica, 2 perni a uncino, 2 viti 3×8 mm

    63 1 gomma super slick, 1 spugna, 1 cerchione

    64 1 collettore, 1 giunto marmitta, 1 guarnizione, 1 nastro, 1 vite 2,6×25 mm

    65 2 cuscinetti a sfera 5x10x4, 1 molla ammortizzatore

    66 1 gomma super slick, 1 spugna, 1 cerchione

    67 2 cuscinetti a sfera 5x10x4, 1 molla ammortizzatore

    68 1 gomma super slick, 1 spugna, 1 cerchione

    69 2 cuscinetti a sfera 5x10x4, 1 molla ammortizzatore

    70 1 corpo Taisan Porsche, 1 spoiler, 2 viti 3×8 mm, 2 dadi M3 in plastica, 4 rondelle, 1 nastro biadesivo

    71 1 mascherina per decorazione carrozzeria, 1 set decal

    72 1 gomma super slick, 1 spugna, 1 cerchione

    73 2 cuscinetti a sfera 5x10x4, 1 molla ammortizzatore

    74 8 spessori 5×20, 1 asse guida

    75 1 asse principale, 1 porta disco

    76 1 campana frizione, 1 flangia per campana frizione, 1 vite 3×8 mm, 1 rondella 5x10mm

    77 1 cuscinetto 6×10, set viti 3×4 mm, 1 e ring E-5

    78 1 cuscinetto 5×10 mm, 1 ingranaggio 40T, 1 selettore a camma

    79 accendi candela

    80 1 ingranaggio 43T, 1 perno 2×8 mm, 1 spessore 13×16 mm

    81 carica accendi candela

    82 2 ruote complete

    83 chassis

    84 1/2 candele – biberon per miscela

    85 2 ruote complete

    Per la velocita’ rilancio la domanda a Massimiliano in quanto lui sapra’ dirti con precisione qual’e’ la velocia’ puo raggiungere il tuo modello,naturalmente devi comunicargli un po di cose,peso gomme carrozzeria ecc ecc

    Un saluto a tutto il forum da alex77

    La calma e’ la virtu’ dei forti!!!!

    Edited by – alex77 on 27 Sep 2004 21:34:30

    #4331

    Niko DJ
    Membro

    Ciao Ragazzi…

    Ma quanti fascicoli sono usciti?

    io sono arrivato al 4°…

    il 5° è già uscito o deve uscire?

    Grazie

    #4332

    rolitas
    Membro

    Per Niko DJ.

    Anche io sono al 4° fascicolo, credo che da sabato 2 ottobre inizierà la distribuzione del 5°, restiamo in trepidante attesa….

    Ciaooooooo

    #4333

    Abyss
    Membro

    Ciao a tutti, sono nuovo del campo e quindi comincero’ con domande banali, scusate!

    HO notato che dalle mie parti (Varese) in edicola e’ presente la seconda uscita, mi devo preoccupare? Ho sentito che alcuni di voi aspettano la quinta!

    PEr quanto riguarda l’abbonamento, conviene? Nel senso che si viene a pagare meno rispetto all’edicola, o e’ solo una questione di comodita’?

    Infine il telecomando sara’ fornito, o dovro comprarlo io? Eventualmente di che cifra si parla?

    Grazie e a presto

    #4335

    gengy76
    Moderatore

    Il fatto di vedere in edicola in n°2 non ti deve spaventare (se fai l’abbonamento), a me non e’ ancora arrivata la prima spedizione (2,3,4), ma mi hanno telefonicamente comunicato che gli abbonamenti sono stati spediti e che quindi e’ questione di tempi di consegna dei corrieri.

    In genere le uscite “extra” costano con hachette circa 50 euro ma se guardi nel malloppo di carta che hai con l’uscita 1 ci dovrebbe essere scritto(ora non ce l’ho sottomano).

    Abbonarsi infine conviene rispetto all’edicola sia per un fatto di comodita’ (non perdi nemmeno un numero!!!) che per un fatto economico perche’ tutte le uscite le paghi 9.95 ed i raccoglitori te li regalano.

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4337

    alfasavy
    Membro

    x abyss

    se leggi qualche pagina indietro troverai le risposte a tutte le tue domande

    #4338

    Abyss
    Membro

    scusato avevo letto la domanda riguardante il radiocomando ma non avevo trovato la risposta…..

    Scusate… 🙂

    #4343

    n/a
    Membro

    a saronno il numero quattro è uscito settimana scorsa,direi martedì21, non mi è chiaro il motivo per cui abbonarsi conviene…per il solo regalo dei raccoglitori, visto che le uscite costano 9,95 anche in edicola. ciao.

    #4346

    gengy76
    Moderatore

    a quanto ne so le uscite che contengono particolari “strani” tipo il motore e frizione dovrebbero costare di piu’

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4349

    lori
    Membro

    ciao,per me è migliore l’alfa senz’altro.possiedo la ts4n(cioè il modello dell’alfa) e la opel della deA e non c’è paragone.ciao

    PS:qualcuno di voi conosce le parti che ci sono nelle varie uscite dell’alfa per prendere qualche pezzo di ricambio(quelli che conviene)?

    ciao a tutti

    #4350

    A.D.R.
    Membro

    In effetti l’avevo sentito che l’astra della dea faceva cagare… ma come l!alfa hachette? tu, lori come la reputi? ma x te e’ la prima esperienza nel mondo del modellismo? ma e’ possibbile effettuare modifiche e trovare pezzi di ricambio piu racing? se qualcuno mi insegna a mette le foto posto la foto della mia carrozzeria per farvi vedere quanto e bella!

    bella a saetta…….!

    “Nessuna resa, Nessun lamento, Linea di condotta… COMBATTIMENTO!!!”

    -LA MIA LAZIO…? P. DI CANIO-

    #4352

    lori
    Membro

    ciao A.D.R, guarda che non ho detto che l’alfa dell’hachette è uno dei migliori automodelli che ci sia in circolazione,solo che è sicuramente meglio della opel della deA,anche solo dal lato prestazionale va molto piu l’alfa.io non me ne intendo molto di automodelli ma per vedere le differenze tra questi due modelli(che sono entrambi da divertimento)non serve essere dei grandi esperti.ti dico questo perche prima ho fatto la opel e poi ho comprato la TS4.per la TS4 ci sono in vendita dei pezzi piu ,diciamo,”racing” in ergal e carbonio.cmq la TS4la uso solo nei piazzali per giocare un po ,non è che ci faccio gare, e mi ci trovo bene.ciao

    #4354

    Niko DJ
    Membro

    Ciao a tutti…

    qualcuno di voi possiede già la 5° uscita….

    #4355

    Abyss
    Membro

    Ciao tutti, nessuno di quelli che ha sottoscritto l’abbonamento a riceveto qlc?

    Cambiando discorso, dovo posso guardare per trovare info sulle gare 1:10 calendari ecc…

    Grazie 1000 a todos

    #4356

    alfasavy
    Membro

    grande !

    ho ricevuto il pacco – prima spedizione – la settimana scorsa, venerdì.

    ragazzi fate solo attenzione perchè a me il pacco è arrivato un pò ammaccato, fortuna il materiale era integro.

    controllare prima di mandar via il corriere !!!

    #4359

    Abyss
    Membro

    Fortunello, dalle mie parti ancora niente!!!

    Ma il pacco e’ arrivato in contrassegno?

    Quando ho fatto l’abbonamento mi avevano detto che i pacchi arrivavano con i rispettivi bollettini da pagare in posta….

    Direi che sono piu’ comodi, altrimenti lavorando il postino non mi trovera’ mai e mi dovro’ sbattere ogni volta per recuperarlo…

    Mha vedremo. Ciao a tutti.

    …e buon inizio di montaggio!

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.