ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4360

    gengy76
    Moderatore

    i pacchi arrivano con i bollettini, ma comunque se lavori ti dovrai sbattere per andarli a recuperare in posta, ma almeno sei tranquillo che arrivano…

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4361

    Abyss
    Membro

    Veee

    che dire ci sbatteremo! L’importante e che comincino ad arrivare!!

    Ripropongo una domanda:

    qualcuno sa darmi qualche indicazione riguardo le gare dei modelli a motore a scoppio 1:10??

    grazie

    #4362

    alfasavy
    Membro

    x abyss

    guarda sul sito http://www.automodel.net

    tratta l’off-road ma c’è anche il calendario gare on-road

    #4363

    chaosmachine
    Membro

    Ciao a tutti. Sono un neo iscritto e volevo partecipare alla discussione..

    Ho ricevuto anch’io il pacco di HAchette la settimana scorsa, tutto perfetto, solo la cassettina con gli attrezzi è davvero di pessima qualità: l’avranno pagata si e no 2?!

    Ma la carrozzeria non è un poco sottile? la maggior parte di quelle che vedo in giro sono 1,5 mm, questa si e no è 1mm.

    E poi volevo sapere qualcosa sulla Radio Jaguar offerta dalla HACHETTE.. Vale la pena prenderela o la compro a parte?Considerate che con 75? mi danno radio,servi,ricevente,accndicandela,candela di scorta,chiave 5 vie,recipiente carburante…ha quarzi intercambiabili?soffre di interferenze?

    #4368

    mikepao
    Membro

    Salve, rieccomi, ho chiamato il numiero per l’abbonamento e mi hanno detto di essere stato inserito nell’elenco delle spedizioni e che mi manderanno la seconda spedizione. Volevo sapere da quando ci si abbona più o meno quanto passa prima di ricevere il pacco? A me manca il primo fascicolo, c’è qualcuno che l’ha preso e decidendo di non fare più la collana vuole rivenderlo? Ne sarei grato, ed accorcerei i tempi di riordino dell’arretrato. Grazie 1000. Andando nel tecnico devo comprare l’olio per l’ammortizzatore e il frenafiletti… per sentito dire so cosa sono. Qualcuno sa darmi due dritte per dove trovare una specie di dizionario tecnico di modellismo dinamico? Ho cercato ma non ho trovato niente, trovo sempre ottime descrizioni degli automodelli. RiGrazie 1000! Buon divertimento! Mike

    mike

    #4369

    spino
    Membro

    Ragazzi mi è arrivato il pacco proprio mezz’ora fa.

    Tutto in perfette condizioni, ho già provveduto anche a pagare il bollettino.

    E’ vero, la cassettina degli attrezzi è un po’ bruttina a vedersi ma il set di cacciaviti & affini mi piace.

    Complimenti alla hachette!

    #4370

    chaosmachine
    Membro

    il set di cacciaviti ti piace??

    ..Aspetta di avvitarci qualcosa!mi è rimasto il manico in mano, sia di uno dei piccoli cacciaviti a stella sia di quello grande nero con le punte intercambiabili, che era pure storto..ma a caval donato..Tanto mi sono fatto la mia bella cassettina di attrezzi tutta nuova, con attrezzi buoni e cacciaviti con le punte che non si distruggono (e che distruggono anche le viti!)..

    Il resto era tutto in perfette condizioni, sono abbastanza buoni la pinza e il tronchese.

    #4375

    Abyss
    Membro

    Tutti che ricevono il primo pacco….io non ho ancora visto niente!

    Mi dite in che zone e’ gia’ arrivato il pacco?

    Io sono di Varese provincia e sono ancora a bocca asciutta! Solo la volglia di comniciare e’ tanta!

    Ciao a tutti.

    #4379

    chaosmachine
    Membro

    Sono di Cosenza e il pacco mi è stato consegnato il 29/09/04. Dalle carte leggo che era stato spedito 4 giorni prima. Corriere SDA.Ti mandano un bello scatolone..

    Forse per il fatto che stai in provincia le cose rallentano un po..

    #4380

    spino
    Membro

    Abito in provincia di Torino, in un comune di 600 abitanti, ed il pacco mi è arrivato sabato scorso 9 Ottobre.

    Tra l’altro, il giorno prima mi era arrivata la lettera che mi comunicava che la mia richiesta di abbonamento era arrivata e che a breve sarebbero iniziate le consegne.

    #4381

    Abyss
    Membro

    La lettera di avvenuta iscrizione….questo potrebbe essere il problema! Effettivamente io mi iscritto verso la fine di settembre e quindi non avendo ancora ricevuto la lettera di conferma…dovro’ aspettare ancor un po’! Saro’ uno fra gli ultimi.

    Nel primo pacco ci sono i numereri 2-3-4, quindi anche la carrozzeria se non ricordo male….

    Ciao a tutti

    #4383

    gengy76
    Moderatore

    Io ho fatto la Ducati 999r e sto facendo sia l’alfa che il big monster ma di lettere di avvenuta iscrizione non ne ho mai ricevute.

    Il primo pacco a me e’ arrivato la settimana scorsa e ti confermo che c’e’ la carrozzeria, con un differenziale e il completamento di un ammortizzatore.

    Se comunque vuoi sapere se il tuo pacco e’ stato spedito chiama l’Hachette, ci sono operatori molto disponibili per questo tipo di info.

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4386

    chaosmachine
    Membro

    A me la lettera di avvenuta iscrizione era arrivata.Avevo fatto l’abbonamento via email e non avendo ricevuto prima alcuna notizia, ho chiamato e mi è stato detto di aspettare il 20 settembre per la conferma.la settimana successiva è poi effettivamente arrivata, seguita poi a breve dal primo paccone..I primi di novembre dovrebbero mandare il secondo pacco.Non vedo l’ora che diventi settimanale…

    #4391

    Abyss
    Membro

    Disperazione…..

    Ho telefonato al servizio abbonamenti (visto che l’iscrizione l’ho fatto piu’ di un mese fa) e mi hnno detto che il mio abbonamento non e’ ancora stato inserito….quindi dovro aspettare almeno 2 settimane! Che pacco!!!

    Sono vicino a tutti quelli che sono nella mia condizione!

    Un saluto a tutti

    #4397

    Tot˜
    Membro

    Ciao a tutti volevo farvi una domanda ke motore monta l alfa e a ke uscita posso trovarlo grazie raga

    #4399

    Massimiliano
    Membro

    Per Totò.

    Monta il PRO 12BXS.

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

    MAX

    #4401

    …finalmente oggi è arrivata la prima spedizione…ho montato l’ammortizzatore e volevo chiedervi una cosa…: è normale che il secondo o-ring blu venga schiacciato così forte quasi da uscire fuori quando stringo il tappo inferiore del corpo ammortizzatore?

    ciaoz e grazie

    _____________________

    Elettricaro Inside

    http://www.tonyproduction.it/modellismo

    Nasce la sezione “Nozioni di Modellismo”. Tutte le informazioni le trovate nella cartella “Informazioni”, sezione “REGOLAMENTO DEL FORUM di RCM e Novità”

    #4402

    picchio32
    Membro

    Non sembra normale anche a me, se stringo a fondo succede questo misfatto credo che abbiano sbagliato nella descrizione forse la rondella in plastica andava messa dopo i due or e non tra di loro?

    Si accettano suggerimenti….

    #4405

    alfasavy
    Membro

    ragazzi la descrizione di montaggio dei due o-ring nel fascicolo è errata!

    guardate la videocassetta e ve ne accorgete!

    #4407

    rolitas
    Membro

    A proposito di ammortizzatori

    Ciao a tutti,

    se leggete il mio post a pagina 8 potrete notare che avevo già riscontrato la stranezza, penso si tratti proprio di un errore anche se non eccezionalmente grave, mi chiedo comunque cosa possa succedere a chi non frequenta questo meraviglioso forum, monterà tutti gli ammortizzatori in quel modo o verrà avvisato dalla hachette? e quando il gioco si farà duro? quando la nostra alfa sarà ad uno stadio più avanzato cosa dobbiamo aspettarci? Boh !!! ai posteri l’ardua sentenza….

    Ciaooooooooooooooooooo…..

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.