Carrozza Savage Xss

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Carrozza Savage Xss

Questo argomento contiene 126 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 127 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18827

    Leone74
    Membro

    Direi che di prese d’aria ne hai fatte, praticamente c’è un tunnel tra l’anteriore e il posteriore! [:D]

    Fagli anche il foro davanti al mascherina del radiatore!

    #18832

    Airone
    Membro

    ora no nesageriamo; io al contrario di molti la carrozzeria la tengo molto molto bassa…

    in pretica il roll bar tocca su ltettucico…

    dai raga che magari metto qualche fotina [:D]

    #18834

    Cen-Tr4
    Membro

    Come idea non e’ male la presa d’aria anteriore, pero’ devi rifinirla col dremel.

    alla mascherina del radiatore ti consiglierei una serie di piccoli forellini(dremel) simmetrici( non a c…o di cane)del diametro di 2 mm.Anche l’idea della foto di Leone e’ fantastica e di facile fattura, pero’ la rete deve essere resistente e dovrebbe essere incollata ll’interno con la colla a caldo per una tenuta perfetta.

    Buon Lavoro.

    A breve il lavoretto sull’e zilla Airo’.

    CIAO

    #18835

    mmm speriamo che non hai ridotto troppo la durezza della carrozza…altrimenti quando si ribalta potrebbe essere troppo debole…

    ovviamente io ho avuto solo carrozze 1/10…magari, e mi pare di si, quelle 1/8 sono più spesse

    #18836

    pollix
    Moderatore

    si ma troppe arcotezze. non sapete che domenica quella carrozza sara’ distrutta[:D] e lunedi ne dovra’ fare un altra [}:)][:D]

    #18837

    Airone
    Membro

    pol sei malefico…

    la carrozza ripeto sarà appogigata al roll bar, quindi le torsioni sono ridotte…

    allroa ora si presenta così:

    Correzione: non metto la foto; non gli rende giustizia… [:D]

    poi vedrò come rovinarla per benino con gli adesivi….

    #18851

    Airone
    Membro

    finita… a breve foto (il tempo di ritoccarle e caricarle) nella sezione foto [:D]

    anche se non le rendono molta giustizia…

    #18887

    Leone74
    Membro

    Dai Airo, linka su!!!

    #20786

    Airone
    Membro

    anche se le foto non le ho più caricate…

    indovinate che dico?

    steel al lavoro, dai che poi devo mettermi addietro per creare le mascherature da usare…

    (e qui sarà un bordello)

    i tagli… sempre quelli

    #20787

    oltre ad AIR 1 qualcosa di particolare?

    P.S. ho paura che dovrai aspettare martedì comunque, ho un esame giusto quella mattina

    #20794

    Airone
    Membro

    bà di preciso niente… il posto per gli adesivi “di rito” lo trovo io [;)]

    tranquillo, prima sistemati te, poi ne riparliamo.

    anche che ci sia da aspettare non è un problema

    #20867

    Airone sappi che se provi a usarla come scocca da battaglia ti deatomizzo [}:)][}:)][}:)]

    sono 2 ore e mezza che ci sto dietro e sono solo ad un abbozzo del cofano [xx(][xx(]

    #20869

    Airone
    Membro

    steel il demotorizzarmi è difficile, al massimo lo chiedo in prestito a qualcuno… (noi monsteristi faciamo così)

    tranquillo non ho fretta, baste che ti sbrighi [:D]

    ah ah ah tranquillo, ho solo ritirato la scocca, dovrei ancora taglairla e resto, ma ho altro per le mani al momento, quindi non ho fretta.

    comunque non posso usarlo per i cappottoni? [:D]

    ah ah dipende se è semlice da realizzare ma d’effetto la uso solo per i giri fotografici…

    altrimenti sarà la prediletta per i decolli…

    #20870

    ho scritto DEATOMIZZO non DEMOTORIZZO [:D][:D][:D][:D][:D]

    P.S. sto disegnando delle fiamme, spero che ti vadano bene

    #20873

    Airone
    Membro

    hmmm sicuro che non hai cambiato il tuo post? [:D]

    o bè, io spero di riuscire a fare le mascherature in scala altrimenti è un macello…

    #20876

    no, no, sei tu che ti sei bevuto il frappè del tuo stesso cervello [:D][:D][:D].

    Per le mascherature sfrutto una frase universalmente comprensibile: …azzi tuoi [:D][:D]

    #20878

    Airone
    Membro

    no no deve essere l’intruglio di collanti vari che ho usato oggi.

    per la frase universale… vedremo… [;)]

    #20880

    pollix
    Moderatore

    eheheh airo fa un raduno all’anno e ci mette 11 mesi per sistemare i danni, speriamo che riesca a sistemare tutto una settimana prima dell’ altro raduno[:D][:p][}:)] stell hai capito perchè non ha fretta [:D][}:)]

    #20882

    Airone
    Membro

    pol ti dirò che è avvenuto un picoclo miracolo il 20 sono andato si di nuovo a suzzara però ho rotto tutte cose inusuali…

    del tipo ho piegato leggermente uno stelo di un’ammo centrandolo in pieno a velocià direi elevata se non folle visto il terreno molto accidentato, il retro delal rampa, ho rotto un castelletto motore (ecco questa non me la spiego) squarciato un silicone viola della hpi delle marmitte (aveva solo 3L prima giravo con quelli di magu) per finire la gironata in alleria dopo un saltino (piccolo dai ero sotto i 2m degli altri) un flip ed un’atterragigo perfetto il motore fa i capricci accelera male ecc; va bè spengo faccio per svuotare il serbatoio e sorpresa ho triturato la presa di pressione sulla corona principale… ma come ci è finita lì?

    vedi pol per una volta sono tornato a casa con il mezzo quasi sano (se rimetto la presa di pressione è sano)

    incredibile vero?

    #20885

    quindi visto che suzzara è stata poco tempo fa la nuova carrozzeria dovrebbe reggere più di un secondo….. forse [:D][:D][:D]

    famo così, visto che è un’ora e mezza che non cavo un ragno dal buco ti faccio vedere il pezzettino che ho fatto, se ti piace vado avanti, se non cambio motivo (ovviamente i colori sono work in progress)

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 127 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.