Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da nocturnus2k 17 anni, 5 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
10 marzo 2007 alle 13:45 #17183
quote:
Messaggio di novaracerpap l’idea era di fare questa manifestazione ad ancona e non al GTV perchè, non me ne volere, le piste lì sono molto più belle e tecniche. Inoltre l’idea non è di Massimiliano bensì mia e sto anche provvedendo ad un idea per la manifestazione che titolerei Combo: quota d’iscrizione e pernottamento in albergo molto vicino alla pista che mi ha indicato nocturnus2k. Ma devo anche cercare di creare un regolamento tecnico per le varie categorie e di sicuro l’aiuto di Max ci sarà prezioso.
Scusa, mi sono spiegato male.
Io ho detto Roma perchè precedentemente si era fatto il nome del GTV.
Se si organizza in altri posti e il lavoro me lo permette sarò felicissimo di esserci e di conoscervi di persona !!![:D][:D][:D][:p]
Io non conosco la realtà di Ancona, ma al GTV le piste stanno attaccate, quindi danno la possibilità ai partecipanti delle varie categorie di non disperdersi, tutto qui !!
Per l’organizzazione, chi organizza organizza, l’importante è poter stare tutti insieme.
Salutoni a tutti
Dino
10 marzo 2007 alle 16:10 #17193Agosto mi sembra un buon mese, la data precisa si stabilirà poi. Io penso di esserci, ma la conferma definitiva ve la potrò dare solo più avanti[:)].
Io proporrei due giorni con pernottamento in hotel, nessuna particolare restrizione regolamentare, per far partecipare più gente possibile, e penso che in quelle piste anche se non sei socio, pagando una quota giornaliera fanno entrare.
Ma in quanti dovremmo essere come minimo? Io direi che se non si raggiunge un numero abbastanza buono, è inutile[:(].
Quindi venite in tanti[;)]
10 marzo 2007 alle 18:10 #17195Se riesco a far partire il mio modello (sigh!!) e la fate ad agosto ad ancona penso di poter partecipare visto ke vado a in vacanza in abruzzo!!!Sarebbe molto bello conoscervi di persona!!!!
ciao
11 marzo 2007 alle 18:57 #17214Se mio fratello mi accompagna ci sarò di sicuro ank’io…a patto ke nn sia troppo lontano (abito a Napoli)
Mi piacerebbe conoscere tutti gli esperti ke costantemente mi aiutano![:D][:D][:D]
11 marzo 2007 alle 20:38 #17219Allora raga, indicativamente per ora a partecipare al raduno siamo:
Axus ( che sono io)
Novaracer
BlackCat
Steel Saviour
Pap
Nettuno
Xpepp
Donno
El Matador
Mentre non ho capito bene le intenzioni di:
Pollicione il pigro[:D][:D]
Marcorosanero
Nocturnus2k
Io spero anche nella vostra partecipazione[:)][^][;)]
Comunque siamo ancora in pochi, aspettiamo altre partecipazioni[;)]
11 marzo 2007 alle 21:25 #17221te possino axus [:D][:D] no sinceramente se non è troppo lontano il giretto me lo faccio, solo che dai partecipante che vedo non cè un modello della stessa categoria[:D]
11 marzo 2007 alle 21:37 #17223come no[:D] la mia gs[:D][:D][:D]…..
Se il motore non si spegne ” cosa impossibile per più di 6 giri” mi troverai davanti a te ogni 3 o al massimo 4 giri forse anche meno ” dipende da quanto ci stai a doppiarmi[:D]”
11 marzo 2007 alle 21:49 #17225rifacciamo l’elenco aggiungendo i modelli di cui disponiamo o che porteremmo
Steel: buggy 1/8 e/o monster truck Revo
11 marzo 2007 alle 22:39 #17226Buona Poll allora possiamo contare anche su te[;)]
Buona idea Steel, mettiamo anche la categoria del modello che useremo[^][;)]
Io verrò con una 1:8 off-road
11 marzo 2007 alle 22:52 #17227Se riesco a venire…
e se intanto non vinco un terno coi nr di picchio32 ([:D]) e compro altra roba…
buggy 1/8 + monster 1/10.
Saluti
Massimo Turrà
11 marzo 2007 alle 23:05 #17228io vengo con solo la mia inseparabile G4 S-CLASS dato che sono un pistaiolo malato!!![:p]
11 marzo 2007 alle 23:13 #17229x me una buggy 1/8… Ma niente di sensazionale a meno ke come Blackcat nn faccio un terno!Da qui ad Agosto tutto può essere…[:D][:p][:D]
12 marzo 2007 alle 11:14 #17250Raga non importa se abbiamo modelli sensazionali o meno [;)], l’importante è divertirsi [^].
E aggiungo, anche che se qualcuno è senza modello in quel periodo (senza motore, rottture alle quali non può rimediare subito, ecc.) è altrettanto invitato al raduno/gara [^], perchè questo è anche un modo di ritovarci (noi del forum) e di conoscerci di persona[;)].
In effetti sarà dura mettere insieme tanta gente, soprattutto della stessa categoria di modellini. Ma da qui ad Agosto, se po fa se po fa [;)].
Aspettiamo tutti altri partecipanti[:)][^][;)]
12 marzo 2007 alle 11:36 #17252a livello di OFF abbiamo già 4 partecipanti e dai 4 ai 6 modelli.
Manca un po’ l’ON
Su fatevi avanti!!!!!!!!!![;)]
12 marzo 2007 alle 19:04 #17279skerzate!!!!!
certo che ci sono!!!
eppoi sto a 30 minuti di macchina……
La partecipazione in tal caso potrebbe essere sia con la 1/10 che con la Buggy 1/8
Per chi volesse, come dicevo, a 30 minuti c’è la inestimabile Spiaggia di Velluto mentre a circa 40/50 min c’è la costa del Conero che è a dir poco spettacolare (sempre se riuscite a parcheggiare non a 20km di distanza!!!!)…. infine a 1h di autostrada inizia la costa romagnola……
12 marzo 2007 alle 20:25 #17306Grande Nocturnus2k allora possiamo contare anche su te [^][;)]
Beh in effetti ci si potrebbe anche fare una vacanzetta [:D][^]
Avanti ragazzi ci divertiremo un sacco [^][:)][;)]
Allora sull’argomento pista, quella proposta da Nocturnus2k a Monsano (AN), può andar bene a tutti[?]
12 marzo 2007 alle 21:00 #17312Vorrei capire ma la gara si organizza durante il WE o durante la settimana lavorativa? Mi piacerebbe esserci se la organizzate a fine agosto prima non posso sono in ferie. Comunque porterei la mia 1/8 rally, ho solo quella.
12 marzo 2007 alle 21:31 #17315al 99% durante il week end per avere il max numero di partecipanti e il minor numero di problemi!!!!
12 marzo 2007 alle 23:02 #17320Quoto Novaracer [^] x farla nel week-end.
La data precisa si fisserà più avanti, tanto di tempo ce ne ancora[;)]
Profondoblue non preoccuparti, troveremo un compromesso per non tagliar fuori nessuno dal raduno [;)]
12 marzo 2007 alle 23:33 #17322io domani telefono ad ancona alla pista di monsano [:D]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.