Cerchiamo di organizzare una gara??

Home Forum SALOTTO Off Topic Cerchiamo di organizzare una gara??

Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 191 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17677

    cavolo vai giù pesante, è proprio una cosa seria; mi sembrava che fossimo rimasti alla garetta del salame, comunque…

    Io farò più dell’umanamente possibile per esserci, però non fatemela diventare una cosa troppo seriosa ed ufficiale, vorrei passare una giornata a conoscervi e a divertirmi e non ha ostiare causa ufficialità dell’evento (non ho mai visto na pista, quindi potete immaginare la mia esperienza in merito).

    Per il costo dico subito che devo saperlo in anticipo, devo racimolare i soldi (calcola che sono talmente al verde da non riuscire neanche ha prendere la miscela per il modellino)

    Riconfermo la mia partecipazione nella “categoria off-road” con buggy 1/8 e forse monster truck 1/x

    #17681

    novaracer
    Membro

    non importa che tu non abbia mai visto una pista è una gara riservata algi utenti del forum e come ho spiegato sarete suddivisi in diverse categorie di modelli (junior senior pro) ed in base al vostro grado di abilità in pista per cui no problem

    #17682

    novaracer
    Membro

    incomincia a risparmiare adesso per la gara che si terrà!!! io sono già pronto con materiale già stoccato!!![:D]

    ti anticipo che devo telefonare e aspettare la risposta di nocturnus2k che penso abbia parlato al presidente del club delle piste di monsano della nostra possibile gara!! ripeto che se avessimo fatto un raduno il costo dell’iscrizione sarebbe stato decisamente superiore!!!! il problema è un altro trovare sponsor che ci finanzino ed in questo modo l’iscrizione risulterà abbastanza popolare!!!! devo anche sentire noc riguardo la possibilità di fare delle prenotazioni agli alberghi vicini alle piste e che siano decorosi, puliti, tranquilli e dal costo accessibile a tutti

    #17683

    pollix
    Moderatore

    scusa ma perchè quanto ti hanno chiesto?? dalle mie parti per esempio una enatrata singola costa 10 euro se vuoi il trasponder aggiungi altri 5. mentre in gara so 20 a testa.visto che ci so i cronometristi presenti. e anche i premi.

    #17687

    novaracer
    Membro

    il problema polli è che non possiamo essere in 10!!! sarebbe orribile ed inutile e di fare la bellezza di più di 500 km per girare in 5 in pista non ne ho molta voglia!!! i costi non li so ancora e devo telefonare a destra e manca ma sta tranquillo che per venerdì credo di essere in grado di potervi dire qualcosa di più sui costi del tutto!!! come ho già detto vorrei che ci trovassimo a divertirci insieme per conoscerci e legare tra di noi vista che siamo una grande famiglia modellostica!!!

    #17688

    novaracer
    Membro

    il problema polli sono per esempio le coppe per un bel po’ di gente i trasponder che se la pista non ha bisogna affittare il cathering ed un bel po’ di altre cose!!!

    #17690

    novaracer
    Membro

    se desiderate maggiori informazioni contattatemi al mio indirizzo di posta elettronica bandit19@hotmail.it

    #17694

    Axus
    Membro

    Io confermo nuovamente la mia presenza con off-road 1:8.[;)]

    Facci sapere sui costi[^]

    #17719

    El_Matador83
    Membro

    lo stesso vale per me… riconfermo la mia presenza nella sezione 1/10 on road con la mia gs personalizzata e motorizzata po…….e[:D][:D]…………….

    #17723

    novaracer
    Membro

    http://www.pistedimonsano.it/Documenti/Come_arrivare.pdf ecco le prime informazioni!!! ciau a presto

    #17724

    novaracer
    Membro
    #17725

    novaracer
    Membro

    Prima di parlare dei costi, devo sapere ed avere i nominativi dei possibili partecipanti, ovviamente dovrete versare una quota di preiscrizione così da garantire in caso di vostra mancata partecipazione una minima copertura per non creare casini all’organizzatore e soprattutto da permettergli di prenotare tutto il necessario!!!!

    #17741

    donno
    Membro

    scusate ragazzi ma tra tutto cio che dite non cio capito 1 mazza .. mi potrete dire tutta la organizazione completa ?? come cosa e perche ecc?? se avete finito di decide tutto .. se siete ancora a decide, allora contattero piu in avanti .

    #17776

    nocturnus2k
    Membro

    Nova…. scusa se non mi sono fatto più sentire ma impegni di lavoro mi hanno incasinato quanto basta.

    Sabato in pista non ci sono andato (oddio ci sono andato ma in un’altra) ma ho provato a parlare con il presidente che…. tutto sabato non mi ha risposto…. bhooo….

    Oggi pomeriggio penso che di richiamarlo e ridigli il tutto meglio.

    Riguardo le piste, guardate che gli orari, specialmente quello della pausa pranzo e la mattina sono a dir poco tassativi!!!!!

    la signora di una casa li vicino sta con il cronometro in mano e non ci mette ne due ne tre per chiamare la polizia……

    Rigurado la formula della gara, questa è la mia di proposta…

    A seconda degli iscritti fare due manche di qualificazione (perchè presumo una certa affluenza) e quindi le finali stabilite in base al miglior numero di giri ottenuto in una delle due manche di qualifica… cme sempre!!!) e poi il tutto permette di stilare una clasifficona che viene suddivisa in finali in base al numero massimo di partecipanti che possono essere contemporaneamente in pista

    ES:

    50 partecipanti…. manche di qualifiche……. lista di 50 concorrenti in base alla qualifica…… 5 finali dalla A alla E di 10 concorrenti l’una.

    Semplice no?????

    Occhio con le frequenze in caso di concomitanza di gare in quanto le due piste di regola in gara non sono mai concomitanti…. Se girano in gara gli Off la pista da On è chiusa.

    #17789

    novaracer
    Membro

    Esatto, ciò che scrivi è quasi perfetto ,ma bisogna che nelle qualifiche si tenga conto delle persone che fanno giri più veloci di altri, per poter stilare delle finali equilibrate!! metti caso che un ragazzo con una ts4n fa più giri di uno con mugen g4 serpent o kyosho perchè ha problemi di meccanica o noie al motore, se viene allocato in una finale con dei piloti molto bravi e meglio attrezzati di lui si arrabbierà e non si divertirà!! inoltre dovremo fare delle categorie junior senior e pro non in base alla bravura del pilota ma all’automodello poi comunque bisogna parlarne tutti insieme ed io così potrò creare delle categorie adatte, ma bisogna avere anche un numero decente di partecipanti!! meglio se al di sopra di 50, anche per poter contenere i costi di iscrizione coppe alberghi e cathering e soprattutto necessitiamo di sponsorizzazioni per il motivo appena elencato!!! a proposito nocturnus nella pista di monsano usano i trasponder o quanto meno li hanno???

    #17794

    Axus
    Membro

    Il problema più grosso secondo me è il numero dei partecipanti (ancora troppo basso[:(]), se poi teniamo conto che non è neanche sicuro siamo a posto. Quindi dobbiamo concentrarci per trovare il modo di coinvolgere più gente possibile del forum.[;)]

    Per ora indicativamente siamo:

    Axus (io)

    Novaracer

    Nocturnus2k

    Steel Saviour

    BlackCat

    Pollicione

    Xpepp

    El Matador83

    Pap

    Profondoblue

    Marcorosanero

    Nettuno

    Donno

    Novarossi88

    e forse Nidhan (non ho capito bene le sue intenzioni)

    Ancora troppo pochi[:(][V]

    Altri che vogliono partecipare[?] Fatevi avanti[;)]

    #17799

    quote:


    Messaggio di Axus

    ……

    Axus (io)

    ……


    ma va’ [:D][:D][:D][:D]

    #17802

    novaracer
    Membro

    siamo già di più ci sono anche club fg profondo blue

    e qualcun altro di cui non mi ricordo!!!!

    #17803

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di Steel Saviour

    quote:

    Messaggio di Axus

    ……

    Axus (io)

    ……


    ma va’ [:D][:D][:D][:D]


    In effetti [:D][:D][:D]

    X Nova, ok ma non bastiamo ancora[V]

    #17805

    novaracer
    Membro

    lo so ma altri tipo xpepp marcorosanero pollicione??

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 191 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.