Cerchiamo di organizzare una gara??

Home Forum SALOTTO Off Topic Cerchiamo di organizzare una gara??

Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 191 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17806

    Axus
    Membro

    In che senso, non ho capito[:I]

    #17807

    nel senso che non hanno detto ancora niente.

    beh pollicione qualcosa ha detto, è stato più nebuloso di nostradamus però ha parlato…

    #17808

    novaracer
    Membro

    a me ha detto che se gli do’ un passaggio c’è per cui lui è sicuro e poi sono sicuro che è curioso di conoscermi e sfidarmi in pista!! adesso stilo un elenco di tutti quelli che mi hanno risposto e poi lo metto qui!!!

    #17809

    Axus
    Membro

    Ahhhhh, ora ho capito, in effetti non hanno detto molto a riguardo, però confidiamo in loro e sulla loro partecipazione[;)].

    Pollicione, se ha il passaggio, mi sembra che venga[^]

    X Nova, aspettiamo tutti la lista aggiornata[;)]

    #17810

    novaracer
    Membro

    ecco la lista!! altre persone che ho contattato mi devono ancora corrispondere!!

    1. Axus

    2. Novaracer

    3. Nocturnus2k

    4. Steel Saviour

    5. Blackcat

    6. Pollicione

    7. Xpepp

    8. El Matador83

    9. Pap

    10. Profondo Blue

    11. Marcorosanero

    12. Nettuno

    13. Donno

    14. Novarossi88

    15. Nihdan

    16. Enricodg

    17. Picchio 32

    18.

    19.

    20.

    21.

    22.

    23.

    24.

    25.

    #17824

    Axus
    Membro

    Ottimo[^], cerca di contattare più persone possibili Nova[;)]

    #17825

    pollix
    Moderatore

    aspite se vengono quelli segnati verro per forza anche io [:D] axus non è questione di passaggio ma questione di aver due giorni liberi per quel periodo[;)]

    #17842

    novarossi88
    Membro

    nova.. ascolta io non ti ho dato l’ok non vorrei crearvi problemi..

    #17847

    novaracer
    Membro

    lo so!!! sei stato messo nei “forse”!

    #17855

    nocturnus2k
    Membro

    iniziamo a rispondere con calma…..

    1) per la lista, questo topics non mi sembra il più indicato ma credo che sarebbe meglio aprirne uno dedicato e cercare di inzozarlo il meno possibile. Un topics nel quale la gente copia la lista e si aggiorna aggiungendo il proprio nome sotto in modo da vedere subito in quanti si sarebbe e non “ci sono anch’io”…… così. (almeno, quando organizziamo le uscite con il club di moto si usa fare così)

    2) per il discorso che Novaracer ha fatto in merito al tipo di qualifiche ecc…. ti faccio notare che Baronti, campione Italiano Senior, ha corso al trofeo Novarossi a Gubbio, tra i più scarsi in quanto ha avuto problemi con la macchina che lo hanno relegato tra gli ultimi… Purtroppo cose che capitano. Inoltre, penso che il tutto non deve essere preso con spirito agonistico ma goliardico e quindi non si vince un premio prestigioso ma si sta insieme e basta.

    3)ho parlato con il presidente il quale mi ha chiesto in merito alla organizzazione come dovrebbe muoversi….. Organizza tutto il forum e quindi loro danno solo la pista oppure devono pensare anche alla organizzazione??? comunque Nova in PVT via mail ti do il suo cell su cui chiamare oppure mi ha detto di contattarlo tramite mail che c’è sul sito della pista.

    4)il sistema di cronometraggio lo hanno ma non hanno le “pulci” in quanto la AMB non le vende più separatamente visto che l’andazzo è verso l’avere ognuno il suo transponder personale. Possono comunque organizarsi per averle qualora servissero per una gara. (io difatti bisogna che metto in conto questa spesa!!!)

    5) mi ha confermato il problema dell’utilizzo delle due piste (specialmente in caso di competizioni) in contemporanea….

    6) varie ed eventuali[:D]

    #17865

    novaracer
    Membro

    ed io che ho detto?? ti ricordo che avevo detto che era meglio per creare delle finali equilibrate ed omogenee vedere nelle qualifiche anche il numero dei giri veloci perchè può capitare che ad un bravo pilota si rompa la macchina nelle qualifiche!!! desidererei che prima di parlare leggessi per bene questo topic, poi sono d’accordo con te di creare un nuovo topic in cui aggiornare i nomi degli utenti che desiderano partecipare!!! inoltre le qualifiche come le ho proposte io non sono agonistiche, ma dilettantistiche poichè far girare un pilota con mezzo inferiore e minore esperienza con alcuni piloti con mezzi ed esperienza superiori porta a rabbia e delusione per cui si tende a rovinare il clima della gara che stiamo organizzando!!!

    #17866

    novaracer
    Membro

    il sistema di cronometraggio con trasponder credo serva anche ad evitare il possibile crearsi di spiacevoli situazioni come il conteggio magari erroneo dei giri per un pilota!!! tu hai anche delle foto della pista e dei box da mandarmi così da poter anche valutare il discorso capienza degli stessi??? grazie mille e ciao

    #17873

    nocturnus2k
    Membro

    Nova hai posta in mail……………

    quote:


    desidererei che prima di parlare leggessi per bene questo topic

    P.S. so leggere e ho letto le tue risposte….. vedi di leggerle meglio tu le mie

    #17908

    Axus
    Membro

    Nova hai percaso nuove info[?][:)]

    #17919

    Buongiorno a tutti sono Giovanni il responsabile delle piste di Monsano

    Parlando con nocturnus2k sono stato informato del’evento che avete intenzione di organizzare, per informazioni contattatemi a questo indirizzo info@pistedimonsano.it

    vi darò tutte le informazioni che vi necessitano.

    #17922

    Pap
    Membro

    Per quanto mi riguarda agosto è un mese che potrebbe andare più che bene, anche perchè il pilota non và a scuola e diventa più facile organizzare una gita con tutta la famiglia.

    Cerchiamo di metterci d’accordo sui giorni.

    Salutoni a tutti e speriamo che la cosa vada in porto !!!

    Dino

    #17934

    Profondoblue
    Membro

    Ragazzi attenzione che la presenza di alcuni potrebbe variare in base alle date di organizzazione, come già scritto a nova non fatelo in periodo di vacanza perchè chi come me deve portare la famiglia in vacanza e non potrebbe partecipare.

    Meditate gente meditate[:)].

    #17941

    nocturnus2k
    Membro

    Condivido in pieno quanto detto da Profondoblue…. comunque c’è anche da dire che se si devono accontentare tutti, difficilmente si troverà una data.

    Ammetto che il periodo estivo e più facilmente sotto le ferie, potrebbe trovare un maggior bacino di utenti disposti a farsi un giretto.

    #17945

    novaracer
    Membro

    infatti il periodo estivo potrebbe portare una maggiore adesione di molti utenti e, mi spiace dirlo profondo blue, ma non possiamo accontentare te e lasciare fuori gli altri per farla a settembre la gara!!! medita medita

    #17952

    mancio.man
    Membro

    Sto seguendo questa cosa con trepidazione, speriamo che vada in porto!

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 191 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.