Cerchiamo di organizzare una gara??

Home Forum SALOTTO Off Topic Cerchiamo di organizzare una gara??

Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 191 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19148

    pollix
    Moderatore

    è allora, morto un papa se ne fa un altro[}:)]

    ricordati che sulla terra ci sono 5 donne per ogni uomo quindi datti da fare [:D] comunque se se ne andata vuol dire che non ti merita[;)] quindi invece di abbatterti va in giro e castigale tutte[:D][:D]

    fossi in te da domani mi farei chiamare il fustigatore mascherato[:D][8D]

    #19149

    cbr56
    Membro

    Novaracer “te possino” [B)]; è da ieri sera che pensavo a come esprimerti le mie condoglianze perchè pensavo fosse successo quello che tutti hanni capito; ma siccome in questi casi personalmente faccio più danni che benefici ho aspettato a vedere gli altri cosa dicevano.

    Hai 21 anni, hai la vita davanti; guarda picchio alla sua età è ancora qua che rompe …… eccome se ci riesce [^][^]; “chiusa una porta si apre un portone”; ti posso assicurare che tutti/e quelli/e che ho conosciuto che si sono lasciati o separati hanno fatto poi incontri migliori ed è quello che capiterà anche a te.

    Intanto pensa all’università, al modellismo e “vai co’ ‘sta gara”;

    le prossime ragazze che incontrerai fa in modo che abbiano le mamme giovani che io picchio e pollicione sappiamo perchè [:D][:D][:D].

    Non farmi più ‘sti scherzi che son debole di cuore; ho il mutuo da pagare ed un figlio da far crescere [:D][:D][:D].

    #19150

    novaracer
    Membro

    non era uno scherzo sono io che devo chiedere scusa per essermi espresso male!! vabbè me ne devo fare una ragione però per l’organizzazione vediamo se tra un po’ riesco a riprendermi da sta batosta per le corna ricevute!!

    #19156

    Axus
    Membro

    Azzzooo Nova mannaggia a te mi hai aftto venire n’accidente[}:)][:D], tra la perdita di una persona e la morosa che ti molla c’è ne di differenza[B)][^], avevi tratto in inganno tutti ovviamente la cosa non era voluta. A riguardo della tipa che ti ha mollato non badarci più di tanto, non nel senso come se non fosse successo nulla ma in modo da non dare troppo peso alla cosa, che poi a 21 anni pensi che quella era la donna della tua vita, avrai tempo per trovare la donna giusta per te. Non dico che per te questo sarà un periodo felicissimo, ma per questo motivo non puoi abbandonare l’organizzazione della gara[;)] (sei l’ideatore e l’organizzatore principale[^]), e poi questione in più per organizzare è che così ci ritroviamo tutti e ci divertiamo e ce ne freghiamo di tutto per quel week-end[;)][;)][;)]. Dai Nova non te la prendere pensala in maniera che da oggi f… a volontà[:D][:D]. Ciao e mi raccomando aspettiamo il capo organizzatore in forma nei prossimi giorni[;)][;)].

    X Pol, ma non erano 7 le donne ideali sulla faccia della terra per ogni uomo? Voglio chiarezza sulla questione[:D][:D][:D] Dite che almeno una la troverò[?][:D]

    #19157

    xpepp
    Membro

    Si sono 7… ma secondo me il furbone di Pol se n’è tenute per lui due di ognuno di noi… [:D][:D][:D]

    #19165

    novaracer
    Membro

    per terminare le ultime cose bisognerà aspettare dopo l’8 maggio giorno in cui darò l’ultimo esame e dopo telefonerò con la destra sui cosiddetti sperando di aver passato tutto e di terminare di organizzare

    #19167

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    per terminare le ultime cose bisognerà aspettare dopo l’8 maggio giorno in cui darò l’ultimo esame e dopo telefonerò con la destra sui cosiddetti sperando di aver passato tutto e di terminare di organizzare


    Perfetto Nova, così si fa[;)][;)][;)]

    #19189

    BlackCat
    Keymaster

    Fiùùùùùùùùùùùùù[xx(]!

    Non entro sul forum da un paio di giorni, e già mi becco 2 minuti di brividi… anche io come diversi quì, avevo temuto il peggio!

    Ma per fortuna la cosa è meno grave di quel che pensavo.

    Novaracer che dirti,

    sicuramente ora stai da schifo ma fìdati, tutto passa. Pensi che al mondo ci sia solo lei? Sbagli! Ti meritava? Visto i risultati… non credo proprio!!!

    Sulla questione delle 5 o 7 donne per ogni uomo… può anche darsi che a polli gliene abbiano fregate 2[:D][:D][:D]!

    Saluti

    P.s.: posso unirmi alla triade cbr56-picchio32-pollicione? Potrei fare il dartagnan… (Avete capito vero, a cosa mi riferisco?)

    Massimo Turrà

    #19192

    manchi tu e siamo a cavallo [:D]

    #19531

    Axus
    Membro

    Raga il tempo corre, la data bisogna fissarla così da organizzarsi[;)]. Io propongo Sabato 11 e Domenica 12 Agosto. Dai raga mo mi son troppo preso, la gara sa da fà[^]

    #19532

    novaracer
    Membro

    la gara la faremo, tranquillo, ma per la prox settimana io ho esami per cui,dopo, finirò di organizzare e vi dirò tutto quanto ok???

    #19534

    Axus
    Membro

    Non vedo l’ora Nova [8D][;)]

    #19571

    pollix
    Moderatore

    X Pol, ma non erano 7 le donne ideali sulla faccia della terra per ogni uomo? Voglio chiarezza sulla questione Dite che almeno una la troverò

    si vero so sette[:D] ma io ho gia scartato quelle che ti lasciano. mentre 5 si quelle sicure che rimangono[:D] chiedi a cbr x ora lui quante ne ha[:D]

    #20101

    novaracer
    Membro

    ragazzi oggi chiamo la pista e mi faccio dire i possibili giorni in cui si può organizzare!!! a domani quindi!!!!

    #20102

    quote:


    Messaggio di novaracer

    ragazzi oggi chiamo la pista e mi faccio dire i possibili giorni in cui si può organizzare!!! a domani quindi!!!!


    Grande NOVARACER!!!!! [;)][8D][;)]

    #20105

    Axus
    Membro

    Mitikooooo Nova[;)][;)][;)]

    #20207

    novaracer
    Membro

    allora metà dei problemi sono risolti, il presidente delle piste di monsano ha risposto alla mia e-mail con la quale avevo chiesto maggiori informazioni e disponibiltà delle piste per la nostra piccola gara e mi ha risposot che in agosto non ci sono gare sul loro impianto per cui va alla grande oggi verso sera lo chiamo e vi farò sapere tutto quanto.

    #20217

    enricodg
    Membro

    Purtroppo io non sarò dei vostri[:(]

    per me è difficile arrivare fino li in 1 giorno (il sabato lavoro e lunedì anche [:(][:(])

    E ho due figlie da accudire (e una moglie che non mi lascia!! [:D][:D]))

    #20311

    Axus
    Membro

    Nova hai nuove info da darci[?]

    #20313

    Axus
    Membro

    @zzooooo, ho intenzione di venire in treno, ho guardato sul sito di trenitalia e scopro che sarà una cosa allucinanteeeeeeee. Poi da ancona a monsano manco c’è il treno. Allora io partirò da Domodossola, vi chiedo gentilmente se qualcuno mi aiuta guardando sul sito di trenitalia a trovare una soluzioneeeee. Grazie mille a tutti[;)][;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 191 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.