Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da gino.82 16 anni, 10 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Carrozzerie › ""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni
Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da gino.82 16 anni, 10 mesi fa.
miiiii, me ne sono dimenticato, bravo tu a ricordarmelo; mi metto subito sotto…. [;)]
Iniziato ad aggiungere nuove parti [;)]
prototipo 00 – work in progress
hmmm se non fose epr il 3 e per lo spoiler lo adotterei volentieri…
vuoi l’1?
il disegno non era per te, lo stavo facendo perchè mi era venuta l’idea.
Comunque aspetta di vedere come lo concio, questo è solo l’inizio [;)]
togli l ospoiler, m ifai venire invidia, rabbia e vglia di follie di acquisto 😀
no, la fiancata è d’obbligo AIR<1> [:D]
quote:
Messaggio di Aironeno, la fiancata è d’obbligo AIR<1> [:D]
oh mamma, ora si che sono ostie; va beh, come vuole lei capo [8D]
allroa se la metti così io non ho i ponti rigidi [:D]
adess, esagera mia; se devo fargli anche le indipendenti stai fresco… [:D]
[:D] ah ah era una battua (ovviamente) ma… lo spoilerino abbattilo, che se mi gira male e lo prendo il savy avrà bisogno di più accortezze[:D]
almeno la carrozzeria resiste un po’ di più
aò….ti dirò…a me intriga parecchiò….se po fa blu oltremare a sfumare verso il basso in argento a specchio con decorazioni tipo graffi diagonali giallo fluo contornati verde fluo?…non sto scherzando…sarebbe una figata pazzesca!
no, no, aspetta, spiega meglio che non ho ben capito, così vediamo che esce
we, ma io devo anche farla…
e se poi è troppo sofisticata mi darebbe alquanto fastidio romperla…
francamente me ne infischio [:D][:D][:D]
no e semplice…allora…hai presente lo schema della 156gta?rosso sopra e sfuma in nero sotto?ok…immagina blu sopra e argento a specchio sotto…i graffi(tipo ovali ma molto allungati…più Graffiati insomma!)giallo fluorescente con il contorno sfumato verde fluorescente…una cosa del genere l’ho vista su una off ed è troppo bella…ma come la immagino io di più!se mai riuscirò a procurarmi una off mi sa che metto in moto l’aerografo!…voglio proprio vedere come sta su un monster!
che cavolo sono i graffi ovali?????????
comunque, visto che stavo staccando l’intonaco del muro a furia di batterci la testa per capire ho preferito seguire la mia solita e ben collaudata strada: improvvisare
che bella!!! non imparero’ mai sig sig sig
già che ci sei , hai provato a fare qualcosa con flash?
Io mi sono fermato perchè è spaventosa la quantità di cose che mi vengono in mente da scrivere.
Facciamo così, se vuoi apri un topic in OFF-TOPIC in cui poni le tue domande, così rispondo preciso e non allungo con cose che possono rivelarsi inutili. [;)]
Se non vuoi aprire un topic lo possimao fare via mail [;)]
non è proprio come la immaginavo…ma è una figata anche questa!…se riesco a trovare una carrozza bianca su cui lavorare…ci provo io con photoshop…per i graffi intendevo tipo zebra solo le striature più larghe e rade…però mi piace anche cosi,ma manca l’argento!
mmm…ok forse ho capito cosa intendi, oggi pomeriggio dovrei avere tempo a sufficienza per buttar giù il disegno [;)]
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio