""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie ""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gino.82 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 102 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20272

    Stilo
    Membro

    mica hai tu qualche scansione di carrozza sulla quale sia possibile lavorare?

    #20273

    dovrei prendere un’immagine e copiarla con flash, se ti interessa lo faccio, non c’è problema.

    Modello?

    per le striature stile zebra covrei farle verticali o orizzontali? personalmente le farei orizzonateli, perchè verticali “rallentano” il disegno togliendo dinamicità, al contrario di quelle orizzontali

    P.S. ho messo il quasi nero e non l’argento perchè non riesco a farlo uscire bene, è grigio, non argento

    #20278

    Stilo
    Membro

    io pensavo ad una off…le striature oblique!…io l’argento non riesco a farlo con il photo…ma dal vero è impressionante!

    #20283

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di Stilo

    …per i graffi intendevo tipo zebra solo le striature più larghe e rade…


    …In pratica simile ad una mucca[:D][:o)][:p]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20293

    Stilo
    Membro

    sempre esagerato!!

    #22494

    famo così, visto che sei non rintracciabile la metto qui la foto.

    Se ti va bene preparo una mascheratura cpmpleta che comprenda anche questo pezzo

    #27972

    Stilo
    Membro

    ma chi io???

    #28982

    Stilo
    Membro

    ma come mai questa discussione mi salta fuori in “DISCUSSIONI ATTIVE” se il mio messaggio è l’ultimo e risale al 17 novembre?!?!?!?!

    #28984

    BlackCat
    Keymaster

    La trovi in “Discussioni Attive” perchè pur non essendoci nuovi messaggi, qualcuno (per la precisione: Steel Saviour, prima pagina, quarto post) ne ha modificato uno proprio postato in precedenza[;)].

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28987

    veramente ho modificato tutti i post contenenti immagini [:D] , perchè mi è stato detto che deformavano la pagina.

    #29011

    Stilo
    Membro

    ops…scusate[:I]

    #29020

    gino.82
    Membro

    steel visto che sei un mago delle carrozzerie nn p che mi daresti il la per una bella off-road…modello mp777…Però fa conto colore principale NERO lo adoro…m faresti un gran piacere perchè io navigo nel buio

    #29021

    mi metto al lavoro [;)]

    #29030

    #29031

    BlackCat
    Keymaster

    Steel… ma le hai già pronte[:D]?
    Non si fà in tempo a chiederti una cosa… che è già bell’e servita[:0][:264][;)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29032

    questa effettivamente l’avevo già quasi finita quando gino ha fatto la richiesta

    #29040

    gino.82
    Membro

    Bellissima, ma io nn ho la finezza della sfumatura…sono un “disegnatore” impedito…qualcosa a due colori nero e verde fluorescente?…pensavo all’alettone verdo fluorescente cerchi neri a stella e scocca nera e verde fluorescente…Ti sto inspirando qualche creazione o i fccio venire solo il nwervoso?

    #29041

    gino.82
    Membro

    solo che l’alettone al momento verde nn lo trovo…azz…

    #29042
    gino.82 ha scritto:
    …sono un “disegnatore” impedito…

    Pensare di non essere in grado di fare qualcosa è il modo migliore per iniziare nel peggiore dei modi; basta che provi su qualcos’altro per vedere di prenderci la mano.

    Altra cosa: mi spiegate che diamine ci trovate di bello nel verde fosforescente???
    Per l’alettone basta una scartavetratina, una mano di primer (se non si è sicuri), e infine il colore che si vuole.

    #29043

    BlackCat
    Keymaster

    Penso che cercando nei vari negozi (fisici ed on-line) l’alettone verde lo trovi facilmente.

    Steel neanche io amo il verde, mi piace solo associato alle bocce di birra[:D].
    Ma i gusti son gusti… eppoi il verde è il colore di Kanai, il quale ha fatto passare alla storia il buggy kyosho!

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 102 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.