Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da gino.82 16 anni, 10 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Carrozzerie › ""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni
Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da gino.82 16 anni, 10 mesi fa.
mica hai tu qualche scansione di carrozza sulla quale sia possibile lavorare?
dovrei prendere un’immagine e copiarla con flash, se ti interessa lo faccio, non c’è problema.
Modello?
per le striature stile zebra covrei farle verticali o orizzontali? personalmente le farei orizzonateli, perchè verticali “rallentano” il disegno togliendo dinamicità, al contrario di quelle orizzontali
P.S. ho messo il quasi nero e non l’argento perchè non riesco a farlo uscire bene, è grigio, non argento
io pensavo ad una off…le striature oblique!…io l’argento non riesco a farlo con il photo…ma dal vero è impressionante!
quote:
Messaggio di Stilo…per i graffi intendevo tipo zebra solo le striature più larghe e rade…
…In pratica simile ad una mucca[:D][:o)][:p]!!!
Saluti
Massimo Turrà
sempre esagerato!!
famo così, visto che sei non rintracciabile la metto qui la foto.
Se ti va bene preparo una mascheratura cpmpleta che comprenda anche questo pezzo
ma chi io???
ma come mai questa discussione mi salta fuori in “DISCUSSIONI ATTIVE” se il mio messaggio è l’ultimo e risale al 17 novembre?!?!?!?!
La trovi in “Discussioni Attive” perchè pur non essendoci nuovi messaggi, qualcuno (per la precisione: Steel Saviour, prima pagina, quarto post) ne ha modificato uno proprio postato in precedenza[;)].
Saluti
Massimo Turrà
veramente ho modificato tutti i post contenenti immagini [:D] , perchè mi è stato detto che deformavano la pagina.
ops…scusate[:I]
steel visto che sei un mago delle carrozzerie nn p che mi daresti il la per una bella off-road…modello mp777…Però fa conto colore principale NERO lo adoro…m faresti un gran piacere perchè io navigo nel buio
mi metto al lavoro [;)]
Steel… ma le hai già pronte[:D]?
Non si fà in tempo a chiederti una cosa… che è già bell’e servita[:0][:264][;)]!!!
Saluti
Massimo Turrà
questa effettivamente l’avevo già quasi finita quando gino ha fatto la richiesta
Bellissima, ma io nn ho la finezza della sfumatura…sono un “disegnatore” impedito…qualcosa a due colori nero e verde fluorescente?…pensavo all’alettone verdo fluorescente cerchi neri a stella e scocca nera e verde fluorescente…Ti sto inspirando qualche creazione o i fccio venire solo il nwervoso?
solo che l’alettone al momento verde nn lo trovo…azz…
gino.82 ha scritto: …sono un “disegnatore” impedito… |
Pensare di non essere in grado di fare qualcosa è il modo migliore per iniziare nel peggiore dei modi; basta che provi su qualcos’altro per vedere di prenderci la mano.
Altra cosa: mi spiegate che diamine ci trovate di bello nel verde fosforescente???
Per l’alettone basta una scartavetratina, una mano di primer (se non si è sicuri), e infine il colore che si vuole.
Penso che cercando nei vari negozi (fisici ed on-line) l’alettone verde lo trovi facilmente.
Steel neanche io amo il verde, mi piace solo associato alle bocce di birra[:D].
Ma i gusti son gusti… eppoi il verde è il colore di Kanai, il quale ha fatto passare alla storia il buggy kyosho!
Saluti
Massimo Turrà
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio