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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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5 marzo 2005 alle 13:28 #4800
quote:
chiedo io una cosa:
dopo aver montato il SALVA-SERVO, ho notato che L’ASTINA DI CONNESSIONE AD U,che si aggancia alla LEVA DEL SALVA-SERVO e alla LEVA DI RINVIO,toccava in modo non trascurabile, il bicchierino della trasmissione anteriore, causando un continuo SFREGAMENTO…
per ovviare al problema ho leggermente abbassato L’ASTINA DI CONNESSIONE AD U…. adesso volevo chiedere se ho fatto bene oppure ho sbaglito…. grazie
Capitava anche a me. ho fatto esattamente la stessa cosa
5 marzo 2005 alle 14:34 #4801ciao BLIZZARD….
quindi tutto ok, non ci sono problemi…
grazie
5 marzo 2005 alle 16:31 #4803Ragazzi scusate mi fate sapere i cuscinetti di che dimensioni li avete presi, e a che prezzo….!!!
inoltre mi fate sapere che olio avete comprato per gli ammortizzatori!
grazie e ciao
5 marzo 2005 alle 17:09 #4804Ragazzi a proposito, dopo quanto tempo vi è arrivato il KIT DI RADIOCOMANDO E ACCENSIONE?
grazie
5 marzo 2005 alle 23:19 #4805I cuscinetti ne bastano 8, due per ruota. Per le misure io sono andato nel negozio di modellismo dove mi servo di solito con un campione (una boccola) e mi ha dato i cuscinetti con la misura giusta. Il prezzo si aggira attorno ai 9 ?
6 marzo 2005 alle 09:37 #4807Vorrei attrezzarmi anche per un utilizzo ” stradale ” del BIG.
Potete suggerirmi che tipo di gomme usare .
Io avrei pensato di prendere anche i cerchi in modo tale da sostituire interamente il set di gomme , evitando lo smontaggio/rimontaggio .
Quindi chiederei : misure del cerchio , delle gomme , costo orientativo , negozio on-line dove acquistare .
Grazie a tutti.
A.Corbo
6 marzo 2005 alle 13:30 #4809quote:
Vorrei attrezzarmi anche per un utilizzo ” stradale ” del BIG.
Potete suggerirmi che tipo di gomme usare .
Io avrei pensato di prendere anche i cerchi in modo tale da sostituire interamente il set di gomme , evitando lo smontaggio/rimontaggio .
Quindi chiederei : misure del cerchio , delle gomme , costo orientativo , negozio on-line dove acquistare .
Sicuramente dovrai prendere anche i cerchi! Una volta incollate le ruote e’ davvero difficile staccarle.
CMQ dipende dalla misura. Vuoi delle ruote grosse come quelle da fuoristrada o delle ruote piu’ piccole per avere un assetto diverso?
Nel primo caso dovresti rivolgerti verso i numerosi ricambi del t-maxx, sperando che il tutto sia compatibile. Esistono davvero parecchi tipi di gomme per ogni tipo di percordo.
Nel secondo caso potresti usare i ricambi dei SSR/SSB che sono pienamente compatibili ed intercambiabili. Al al limite anche cerchi e ruote dell’ts-4 dovrebbero andare bene.
7 marzo 2005 alle 07:26 #4811si hai allargato la distanda tra l’uniball ma facendo cosi hai cambiato l’angolo di camber.
penso ke chiedero maggiori informazioni all’hachette
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
My Mezzo.
F12 lc:malossi base
7 marzo 2005 alle 09:58 #4812X Blizzard
Prima di tutto grazie per la risposta .
Sarei indirizzato ad una “copertura” come quella di serie ma con una gomma dal profilo stradale , non estremamente tassellato.
A.Corbo
7 marzo 2005 alle 13:18 #4814Allora dovrestri provare i ricambi di qualche altro monster. Il problema e’ che nessuno ha ancora verificato se i trascinatori del cerchio sono compatibili con qualche altro modello. Forse gli altri monster della TT hanno i trascinatori simili, pero’ dovrebbero avere anhe le ruote molto piu’ grandi.
Per inciso le ruote del BMT non sono certo da offroad *estremo*
7 marzo 2005 alle 14:16 #4815ragazzi scusate….. ritornando al discorso di CAMBIARE LE BOCCOLE con dei cuscinetti, mi è stato detto che cuscinetti di dimensioni 11x6x4 (dimensioni delle nostre boccole), nn esistono…
ma allora come si fà, mi hanno detto che esiste solo questa dimensione che si avvicina approsimativamente alla nostra 6x12x4—> mica ci entra?
ciao e grazie
7 marzo 2005 alle 14:58 #4817quote:
ragazzi scusate….. ritornando al discorso di CAMBIARE LE BOCCOLE con dei cuscinetti, mi è stato detto che cuscinetti di dimensioni 11x6x4 (dimensioni delle nostre boccole), nn esistono…
ma allora come si fà, mi hanno detto che esiste solo questa dimensione che si avvicina approsimativamente alla nostra 6x12x4—> mica ci entra?
Onestamente non conosco le misure, ma i cuscinetti per sostituire le boccole dovrebbero essere facilmete reperibili e di dimensioni standard
su http://www.aeffemodels.it trovi il set di ricambio gia’ pronto
7 marzo 2005 alle 15:12 #4818GRAZIE BLIZZARD X ESSERE SEMPRE PRESENTE….
buon pomeriggio
7 marzo 2005 alle 20:20 #4819ma voi con il cardano anteriore non avete auto nessun problema?
allontanando l’uniball si crea un camber diverso sapete come risolvere?
diversamente?
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
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F12 lc:malossi base
7 marzo 2005 alle 22:56 #4820RAGAZZI QUANDO POTETE mi fate sapere il kit da cosa è composto… cioè mi descrivete gli oggetti (caratteristike)
grazie
8 marzo 2005 alle 18:03 #4821..si è vero su quel sito c’è il set di cuscinetti,ma sono 12 e a noi ne servono 8, ed in più hanno un prezzo secondo me un pò elevato..
..anche a me avevao detto che di quella misura non esistevano…qualcuno sa esattamente di che misura vanno presi?
9 marzo 2005 alle 10:46 #4822quote:
..si è vero su quel sito c’è il set di cuscinetti,ma sono 12 e a noi ne servono 8, ed in più hanno un prezzo secondo me un pò elevato..
..anche a me avevao detto che di quella misura non esistevano…qualcuno sa esattamente di che misura vanno presi?
ciao vedi quì:
http://www.aeffemodels.it/dettagli.asp?pid=38
è un kit già completo di cuscinetti…. un pò caro..!
9 marzo 2005 alle 19:13 #4823avete notato che nel numero 41 alla fine delle istruzioni di montagio ”al consciglio dell’esperto” dice di invertire la posizione dei tiranti che sono al salva servo.
voi l’avete fatto?
avete foto di questo xkè la cosa mi risulta un po’ strana
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
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F12 lc:malossi base
9 marzo 2005 alle 23:08 #4824quote:
avete notato che nel numero 41 alla fine delle istruzioni di montagio ”al consciglio dell’esperto” dice di invertire la posizione dei tiranti che sono al salva servo.
voi l’avete fatto?
avete foto di questo xkè la cosa mi risulta un po’ strana
Avevo gia’ scritto del problema sul forum. piu’ che un *consiglio deel’esperto* mi sembra *una correzione dell’esperto*! Il modo corretto di montare i tiranti dello sterzo e’ quello indicato appunto in questo fascicolo. nel modo indicato in precedenza la sopsensione non lavora bene in quanto leggermente limitata nell’escursione.
Ecco per la nostra gioia (rosikamento) direttamente dal sito di sabattini l’SSK V.2 :
10 marzo 2005 alle 10:54 #4826..ho letto che nel v2 il motore è un pro18, considerando il costo dei fascicoli,non conviene saltarli e comprarsi il motore?..
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