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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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2 luglio 2005 alle 16:02 #5676
X avellino
farò il liceo scentifico nel paese dopo quello il mio perchè il mio paese nn ne è proovvisto e dopo andò all’università e mi iscriverò all’università nn so forse fiscano o milano bò nn so devo decidere e mi vorrei laureare in ingegneria meccanica e vorrei diventare un ingegnere meccanico.Per questo sto costruendo big monster truck e insieme a voi sto apprendendo tanto perchè n sapete un pò più di me diciamo
UN ALTRA COSA DA SOTTOLINEARE A ME PIACE MODELLISMO,KART,E LO SPORT MA L’UNICO CHE PRATICO MEGLIO E PROPRIO IL KART SU 9 GARE NOLEGGIATE SAREBBE CON IL KART NOLEGGIATO AL KARTODROMO DI SARNO HO VINTO 9 VOLTE L’HO AGGIUSNTO
se no avellino il mio sogno che sarà sempre chiuso in un cassetto è quello di divenatre un garnde pilota di kart.risp
grazie a tutti che mi danno consigli.risp
gixerkart14
2 luglio 2005 alle 16:20 #5677Faccio ank’io lo scientifico!!! E vorrei diventare ank’io ingeniere meccanico!!! Siamo 2 fotocopie!!!
Savage forever!!!
2 luglio 2005 alle 17:47 #5679quote:
Secondo me è il minimo troppo magro. Prova a svitare di 1/8 alla volta la vite messa per orizzantale.
Ciao e fammi sapere!!!!
No,passava troppa aria dal filtro 😛
Adesso e’ quasi perfetto.
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3 luglio 2005 alle 08:10 #5680ma anche tu hai fatto l’esame?questa’nno o devi fare il secondo anno di liceo?forse ci potremo incontarre all’università di dove sei?risp
gixerkart14
3 luglio 2005 alle 12:35 #5681ragazzi piccola curiosità…. ma posso utilizzare miscela al 16% visto che la utilizzo x l’altro monster che ho!
vi ringrazio e buona domenica!
3 luglio 2005 alle 13:58 #5682Io devo dare il secondo anno di liceo…sono di Roma(provincia) e te???
Savage forever!!!
3 luglio 2005 alle 15:20 #5683Ragazzi vi chiedo un grande aiuto ho anch’io il monster dell’edicola e grazie al cielo mi è andato tutto bene. Sono riuscito ad accenderlo dopo svariate volte, alla fine è partito ma il problema è che dandogli gas la macchina mi torna indietro. Cosa ho sbagliato a montare?????? prima che la smonto da capo ditemi dove devo mettere mano vi ringrazio enormemente
riccardozar
3 luglio 2005 alle 16:06 #56843 luglio 2005 alle 16:25 #5685dai non prendetemi in giro
riccardozar
3 luglio 2005 alle 17:13 #5686scusami ma giuro che non ti stò prendendo in giro!
sono rimasto scioccato, anke xkè di fronte una cosa del genere non saprei che fare!
in bocca al lupo e chiedi a blizz che è in gamba!
ciao
3 luglio 2005 alle 18:31 #5687avellino la miscela al 16% e’ quall ideale.
Torna indietro in che senso? cammina indietro? Credo che tu abbia i differenziali montati al rovescio.
A me adesso il monster va che una bellezza e sto facendo i serbatoi di rodaggio 🙂
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3 luglio 2005 alle 18:48 #5688grazie avellino lo farò (che palllllle) vi farò sapere
riccardozar
3 luglio 2005 alle 19:25 #5689Lo so ke è scocciante aprire il differenziale ma è 1 operazione da effettuare abbastanza spesso…poi pensa a me ke ho un savage e ogni volta lo devo praticamente smontare tutto x arrivare ai differenziali…lo devo aprire come una cozza!!!!
Savage forever!!!
3 luglio 2005 alle 22:02 #5690ho montato il filtro benzina tagliandoin due la pompa che collega il serbatoio al carburatore però nelle pagine verdi delle raccolte si vede che nn c’è il filtro benzina forse hanno snaglaito o non ci vuole prorpio risp
gixerkart14
4 luglio 2005 alle 10:16 #5691Salve ragazzi!
Bravo jonny, e non badare tanto alle foto delle schede verdi, li usano svariati SSK: uno senza filtro, uno coi cerchi cromati, uno con le molle color acciaio e non gialle…
Per Riccardozar: concordo con Blizz, penso anche io ai differenziali!
Avrei due domande da farvi:
1. Lo strappo mi dà problemi. Funziona solo se non serro le viti, altrimenti la corda non si riavvolge, (sarà quel maledetto nodo?) voi come avete risolto?
2.Ok per la benza al 16%, ma per il rodaggio cosa mi consigliate?
Grazie come sempre,
Massimo.
Massimo Turrà
4 luglio 2005 alle 10:55 #5692Ho avuto anche io il tuo stesso problema con l’avviamento e l’ho risolto nel seguente modo :
Prima di tutto , durante queste operazioni stai mooolto attento che non scappi la molla altrimenti se costretto a perdere molto tempo per rimetterla a posto , come è successo a me !;
Poi estrai la cordicella dall’interno , taglia il nodo precedente , rifanne uno nuovo molto stretto , e inseriscilo nell’alloggiamento molto ben pressato.
A questo punto non dovresti avere alcun altro problema.
A.Corbo
4 luglio 2005 alle 11:25 #5693spero di prendere il finale della marmitta quanto prima, nn vedo l’ora di farlo ruggire…….
ciao e grazie
4 luglio 2005 alle 11:48 #5694sia per il rodaggio che normalmente va usata la miscela al 16%
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4 luglio 2005 alle 12:38 #5695Grazie mille acorbo! Allora era come immaginavo…quel maledetto nodo…
Ti prudon le manine eh, Avellino? 🙂
Grazie Blizz, come sempre! Eppoi, te l’ho detto che ero sicuro che avresti sistemato presto i tuoi problemi di carburazione!!!
P.s.: ho riempito di olio gli ammortizzatori, ora scorrono bene!
A presto
Massimo.
Massimo Turrà
4 luglio 2005 alle 12:45 #5696comunque lo strappo e’ una condanna. per esperienza di amici vi posso dire che da e dara’ sempre problemi. 😐
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