FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,021 a 1,040 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5676

    jonny_91
    Membro

    X avellino

    farò il liceo scentifico nel paese dopo quello il mio perchè il mio paese nn ne è proovvisto e dopo andò all’università e mi iscriverò all’università nn so forse fiscano o milano bò nn so devo decidere e mi vorrei laureare in ingegneria meccanica e vorrei diventare un ingegnere meccanico.Per questo sto costruendo big monster truck e insieme a voi sto apprendendo tanto perchè n sapete un pò più di me diciamo

    UN ALTRA COSA DA SOTTOLINEARE A ME PIACE MODELLISMO,KART,E LO SPORT MA L’UNICO CHE PRATICO MEGLIO E PROPRIO IL KART SU 9 GARE NOLEGGIATE SAREBBE CON IL KART NOLEGGIATO AL KARTODROMO DI SARNO HO VINTO 9 VOLTE L’HO AGGIUSNTO

    se no avellino il mio sogno che sarà sempre chiuso in un cassetto è quello di divenatre un garnde pilota di kart.risp

    grazie a tutti che mi danno consigli.risp

    gixerkart14

    #5677

    luca90
    Membro

    Faccio ank’io lo scientifico!!! E vorrei diventare ank’io ingeniere meccanico!!! Siamo 2 fotocopie!!!

    Savage forever!!!

    #5679

    Blizzard
    Membro

    quote:


    Secondo me è il minimo troppo magro. Prova a svitare di 1/8 alla volta la vite messa per orizzantale.

    Ciao e fammi sapere!!!!


    No,passava troppa aria dal filtro 😛

    Adesso e’ quasi perfetto.

    ______________________________________________________________________________________________

    #5680

    jonny_91
    Membro

    ma anche tu hai fatto l’esame?questa’nno o devi fare il secondo anno di liceo?forse ci potremo incontarre all’università di dove sei?risp

    gixerkart14

    #5681

    avellino
    Membro

    ragazzi piccola curiosità…. ma posso utilizzare miscela al 16% visto che la utilizzo x l’altro monster che ho!

    vi ringrazio e buona domenica!

    #5682

    luca90
    Membro

    Io devo dare il secondo anno di liceo…sono di Roma(provincia) e te???

    Savage forever!!!

    #5683

    riccardozar
    Membro

    Ragazzi vi chiedo un grande aiuto ho anch’io il monster dell’edicola e grazie al cielo mi è andato tutto bene. Sono riuscito ad accenderlo dopo svariate volte, alla fine è partito ma il problema è che dandogli gas la macchina mi torna indietro. Cosa ho sbagliato a montare?????? prima che la smonto da capo ditemi dove devo mettere mano vi ringrazio enormemente

    riccardozar

    #5684

    avellino
    Membro

    #5685

    riccardozar
    Membro

    dai non prendetemi in giro

    riccardozar

    #5686

    avellino
    Membro

    scusami ma giuro che non ti stò prendendo in giro!

    sono rimasto scioccato, anke xkè di fronte una cosa del genere non saprei che fare!

    in bocca al lupo e chiedi a blizz che è in gamba!

    ciao

    #5687

    Blizzard
    Membro

    avellino la miscela al 16% e’ quall ideale.

    Torna indietro in che senso? cammina indietro? Credo che tu abbia i differenziali montati al rovescio.

    A me adesso il monster va che una bellezza e sto facendo i serbatoi di rodaggio 🙂

    ______________________________________________________________________________________________

    #5688

    riccardozar
    Membro

    grazie avellino lo farò (che palllllle) vi farò sapere

    riccardozar

    #5689

    luca90
    Membro

    Lo so ke è scocciante aprire il differenziale ma è 1 operazione da effettuare abbastanza spesso…poi pensa a me ke ho un savage e ogni volta lo devo praticamente smontare tutto x arrivare ai differenziali…lo devo aprire come una cozza!!!!

    Savage forever!!!

    #5690

    jonny_91
    Membro

    ho montato il filtro benzina tagliandoin due la pompa che collega il serbatoio al carburatore però nelle pagine verdi delle raccolte si vede che nn c’è il filtro benzina forse hanno snaglaito o non ci vuole prorpio risp

    gixerkart14

    #5691

    BlackCat
    Keymaster

    Salve ragazzi!

    Bravo jonny, e non badare tanto alle foto delle schede verdi, li usano svariati SSK: uno senza filtro, uno coi cerchi cromati, uno con le molle color acciaio e non gialle…

    Per Riccardozar: concordo con Blizz, penso anche io ai differenziali!

    Avrei due domande da farvi:

    1. Lo strappo mi dà problemi. Funziona solo se non serro le viti, altrimenti la corda non si riavvolge, (sarà quel maledetto nodo?) voi come avete risolto?

    2.Ok per la benza al 16%, ma per il rodaggio cosa mi consigliate?

    Grazie come sempre,

    Massimo.

    Massimo Turrà

    #5692

    acorbo
    Membro

    Ho avuto anche io il tuo stesso problema con l’avviamento e l’ho risolto nel seguente modo :

    Prima di tutto , durante queste operazioni stai mooolto attento che non scappi la molla altrimenti se costretto a perdere molto tempo per rimetterla a posto , come è successo a me !;

    Poi estrai la cordicella dall’interno , taglia il nodo precedente , rifanne uno nuovo molto stretto , e inseriscilo nell’alloggiamento molto ben pressato.

    A questo punto non dovresti avere alcun altro problema.

    A.Corbo

    #5693

    avellino
    Membro

    spero di prendere il finale della marmitta quanto prima, nn vedo l’ora di farlo ruggire…….

    ciao e grazie

    #5694

    Blizzard
    Membro

    sia per il rodaggio che normalmente va usata la miscela al 16%

    ______________________________________________________________________________________________

    #5695

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie mille acorbo! Allora era come immaginavo…quel maledetto nodo…

    Ti prudon le manine eh, Avellino? 🙂

    Grazie Blizz, come sempre! Eppoi, te l’ho detto che ero sicuro che avresti sistemato presto i tuoi problemi di carburazione!!!

    P.s.: ho riempito di olio gli ammortizzatori, ora scorrono bene!

    A presto

    Massimo.

    Massimo Turrà

    #5696

    Blizzard
    Membro

    comunque lo strappo e’ una condanna. per esperienza di amici vi posso dire che da e dara’ sempre problemi. 😐

    ______________________________________________________________________________________________

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,021 a 1,040 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.