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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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14 luglio 2005 alle 18:34 #5869
ciao a tt…dunkue io sn nuovo oggi ho montato l’uscita 66…e vorrei proprio sentire il kanto del motore…ma ke ce metto? ce una kualke tipo di miscela partikolare x kuel motore? rispondetemi e grz a tt…
ciao ciao a tutti
14 luglio 2005 alle 18:56 #5870una qualsiasi miscela per modellismo al 16%. Costo dai 4/11 ? litro.
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Edited by – blizzard on 14 Jul 2005 18:56:52
14 luglio 2005 alle 23:58 #5871sono agli sgoccioli per scegliere la radio, secondo voi meglio stick o a pistola?
La scelta e’ tra:
l’hitec aggressor.
La radio che ha i servi migliori 3.7kg a 6V
Hitec ranger II
Futaba attack
Purtroppo le finanze al momento non consentono di meglio
Se avete consigli sono ben accetti
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15 luglio 2005 alle 01:47 #5872continuo a dire che i signori (se così si possono chiamare ) dell’hachette sono proprio degli emeriti imbecilli…. vedete la descrizione di montaggio del fascicolo 66…. dico io…
COME CAZZO SI Fà a montare un modello se non lo sapete fare neanche voi?
sui servi come cavolo faccio a svitare quelle 2 viti di merda per fissare le leve!
che devo utilizzare un cacciavite elettrico con motore ferrari? ditemi voi come si fà?
sono imbecille io o loro?
mah!
15 luglio 2005 alle 01:54 #5873servi di merda, non gira nemmeno se viene la missione!!
per adesso di frenare nn è ho visto ancora l’ombra….
per ora DELUSIONE TOTALE!!
15 luglio 2005 alle 09:18 #5874X Blizzard:
L’unico “difetto” delle radio a volantino è che non pùò avere più di 3 canali, ma comeprecisone di guida non c’è paragone. Quindi se i prezzi delle radio che hai elencato sono simili e dato che 2/3 canali sono più che sufficienti, io ti consiglierei il volantino..
15 luglio 2005 alle 10:01 #5875va beh, per una macchina piu’ di 3 canali non servono. In effetti avrei voluto comprare l’aggressor 3ch. Non so, il volantino mi risulta piu’ naturale e pratico. Pero’ vedendo le gare ho notato che quasi tutti hanno le radio a stick…
@avellino purtroppo non ho i tuoi servi per cui non so come aiutarti Hai provato con lo svitol?
Ho notato che il BMT si abbassa un po’ a causa del peso sul posteriore
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15 luglio 2005 alle 10:59 #5876alla fine sono riuscito a svitare quelle viti schifose, ma comunque resta il problema che i servi non “servono” a un caz.. potevano risparmiarsela questa figura di mer..
una curiosità che dovrebbero rispondere quelli dell’hachette:
– ma il servo che avete mandato riesce a muovere L’ARIA?
15 luglio 2005 alle 11:36 #5877Sempre problema “sputa benza da camicia-testa”:
Avellino, anche a me sputava benza, ho smontato, rimontato, ed è ripartito quasi subito!
Però di benza da quel punto ne perde ancora, anche se il motore sembra giri regolare!
Ho letto che cmq testa-cilindro non devono toccare ma resta un piccolo spazio (dove è visibile la camicia), a me rimane circa 1mm di spazio, è normale secondo voi?
Ho paura sia un difetto di fabbrica, vabbè che sono inesperto, però sul resto dell’assemblaggio non ho avuto problemi, che ora non mi riesca ad avvitare bene 4 viti della testa mi sembra strano…
X Blizz: è normale che col peso il BMT si abbassi un po’, se hai settato gli ammo come da descrizione nei fascicoli, questi sono abbastanza morbidi, con una regolazione un po’ più dura probabilmente ciò non avverrebbe, ma avresti un mezzo più rigido (e quì entra in ballo la tipologia di tracciato sul quale vuoi correre…)!
Ciaooo
Massimo Turrà
15 luglio 2005 alle 11:37 #5878Blizz compra la radio a volantino molto + intuitiva e pratica da usare!!!!!Avellino mi dispiace x i tuoi servi…l’hachette ha fatto proprio una figura di m***a!!!!!!
Savage forever!!!
15 luglio 2005 alle 12:20 #5879quote:
X Blizz: è normale che col peso il BMT si abbassi un po’, se hai settato gli ammo come da descrizione nei fascicoli, questi sono abbastanza morbidi, con una regolazione un po’ più dura probabilmente ciò non avverrebbe, ma avresti un mezzo più rigido (e quì entra in ballo la tipologia di tracciato sul quale vuoi correre…)!
Ciaooo
non e’ tanto il problema dell’abbassamento, anzi una escursione negativa e’ normale e utile, il problema e’ che si abbassa piu’ dietro che davanti; non vorrei che fosse risultasse squilibrato in questo modo. Non vorrei dover mettere oli diversi per avantreno e retrotreno…
Avellino mi dispiace per il tuo problema, anche se non ho capito bene se e’ un problema di funzionamento o di qualita’ degli stessi. I servi fanno fatica a girare? Anche quello del gas/freno? Quello dello sterzo si sapeva gia’ che era problematico…
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15 luglio 2005 alle 12:26 #5880X Blizz: infatti leggendo su vari forum/riviste articoli sul setup, spesso gli ammo post e ant vengono caricati differentemente… credo cmq che un’idea ce la faremo quando inizieremo ad usare il mezzo su strada!
P.s.: le 4 viti che bloccano il supporto motore al telaio sono di pessima qualità, in rapporto al serraggio di cui hanno bisogno!!!
Massimo Turrà
15 luglio 2005 alle 12:45 #5881X Blizz:
Prova ad aumentare il precarico dietro con gli spessori..
15 luglio 2005 alle 13:16 #5882CMQ e’ normale lo spazio che si crea tra testa e basamento.
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15 luglio 2005 alle 14:05 #5883Salve a tutti.
Sono un nuovo iscritto di questo forum, anche se seguo con molto interesse le vostre discussioni da diverso tempo.
Anche io come voi sto facendo la raccolta della hachette.
Ed anche io sono arrivato al numero 66.
Soltanto che ora mi trovo in difficolta come parecchi di voi presumo.
Vi descrivo brevemente i miei problemi:
1)Si accende ma si spegne dopo qualche secondo
2)Si accende ma come vado a dare gas mi si spegne
3)Si accende riesco a fare anche un giro di qualche minuto o piu’, poi sia se si spegne da solo o se lo spengo io, risulta difficile rimetterlo in moto, lo stesso problema me lo fa quando devo riaccenderlo a freddo, mi tocca dare almeno cento strappi. Non so se si possa trattare di un problema di carburatore od altro.
Grazie mille a presto
15 luglio 2005 alle 14:14 #5884andate qui e vedete le mie foto…. vedete al 1° giro cosa è successo, vicino ad un muro ( velocità molto moderata)…. ho girato lo sterzo, la makkina ha sgommato e sfilando è andata a sbattere contro al muro…
mah!
se fosse andata frontale, che stavo raccogliendo le briciole….
cmq non mi posso lamentare, cammina, sgomma un casino ( se le ruote nn hanno grip ottimo, ce ne vuole x farla andare diritta), buona ripresa.. se nn fosse x delle piccolezze, era un gioiello!
15 luglio 2005 alle 14:18 #5885ciao a tt…a me i seri fuzionano divinamente..sl ke ciò messo un po kon le viti serano pure smussate…x fortuna cerano kuelle di rikambio…appena ho tempo vado a prendsere la miscela…woowwww,,,nn vedo l’ora…grz a tt…ma le uscite nn eskono il sabato?? la 66 a me è arrivata il giovedi…mha…meglio…sperando eska anke sabato…ciao a tt
15 luglio 2005 alle 14:23 #5886quote:
Vi descrivo brevemente i miei problemi:
Devi chiaramente fare la carburazione vai su
http://www.dfteam.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=9 e vedi se riesci a risolvere.
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15 luglio 2005 alle 14:55 #5887Ho gia provato a fare la carburazione cosi come spiegato nel documento, ma il problema e’ che non parte, una volta morto sia motore caldo che freddo non riesco a farlo partire.
15 luglio 2005 alle 14:57 #5888Ke candela hai???Prova a svitare 1 po la candela e una volta in moto riavvitala!!!
Savage forever!!!
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