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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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26 agosto 2005 alle 08:22 #6208
era tanto lo sporco vero quanto costa e con questo prodotto cosa si può pulire oltre alla meccanica anche l’elettronica comne i servi e la cassetta della ricevente risp
gixerkart14
26 agosto 2005 alle 09:28 #6209blizz scusami, ma dopo aver spruzzato il WD40 hai utilizzato il compressore per spazzare via lo sporco?
grazie e ciao
26 agosto 2005 alle 09:29 #6210a proposito blizz.. vogliamo incontrarci per girare con i monster?
fammi sapere!
26 agosto 2005 alle 09:35 #6211sapete dirmi qualche negozio on-line dove comprare i pezzi di ricambio per il nostro bmt?
così possiamo comprare solo i pezzi che interessano per l’up-grade…credo si possa risparmiare!!
26 agosto 2005 alle 10:16 #6212secondo me costa uguale. L’unico modo per risparmiare davvero sarebbe quello di comprare solo i numeri che interessano degli extra 17. Se qualcuno volesse fare i conti ci farebbe un piacere [:D]
i i negozi sono
http://www.sabattinicars.com
http://www.hermesmodellismo.com
http://www.aeffemodels.it_______________________
26 agosto 2005 alle 11:24 #6213io ho il bmt : ma l’ho comprato in negozio a 450?.
adesso lo vendo a poco : se qualcuno lo vuole per i pezzi di ricambio dò via anche 1 lt di benza al 10%, radio, e vari ricambi.
26 agosto 2005 alle 13:30 #6216scusa perchè vuoi venderlo?cmq voglio domandarti se vuoi vendermi sia la corona centrale e i fuselli sia direzionali che quelli di dietro risp
gixerkart14
26 agosto 2005 alle 17:43 #6221quote:
io ho il bmt : ma l’ho comprato in negozio a 450?.
adesso lo vendo a poco : se qualcuno lo vuole per i pezzi di ricambio dò via anche 1 lt di benza al 10%, radio, e vari ricambi.
ciao boss sarei interessato a:
– entrambi i fuselli posteriori;
26 agosto 2005 alle 18:13 #6222credo lo voglia vendere intero, almeno cosi’ ho capito
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27 agosto 2005 alle 09:54 #6226secondo voi è meglio vendere le gli automodellli interi o con i pezzi separati come ad esempio vendo la corona centrale ecc… rgaazzi ma voi avete cambiato tutti i servo comandi o avete lasciato quelli di serie risp
gixerkart14
27 agosto 2005 alle 10:26 #6227dipende da come guadagni meglio.
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27 agosto 2005 alle 16:51 #6229ok raga quale modello mi consigliate da pista on road risp
gixerkart14
27 agosto 2005 alle 19:19 #6231Kyosho v-one rrr….a me piace anke la G4 EVO xò la rrr è fantastica….
Savage forever!!!
27 agosto 2005 alle 19:37 #6232dipende da quanto puoi spendere, la scala, o da cosa ti serve. Una serpent non sarebbe male. Oppure una bella Nitro RS4 HPI
Edited by – blizzard on 27 Aug 2005 19:44:22
27 agosto 2005 alle 21:50 #6234vorrei un automodello bello e molto veloce la serpent quanto costa ed è buona? risp
gixerkart14
28 agosto 2005 alle 11:06 #6235La serpent e’ una delle migliori e per questo motivo non costa poco. La puoi trovare in varie versioni. vedi su http://www.serpent.com/
Edited by – blizzard on 28 Aug 2005 11:09:19
28 agosto 2005 alle 15:33 #6236la thunder tiger ts4 è buona?io vorrei puntare sulla pure ten alpha della kyosho che ci sono su internet sia modifiche da apportare che pezzi di ricambio cosa mi consigli blizzard e amci di tutto il forum risp
gixerkart14
28 agosto 2005 alle 17:57 #6238dipende se vuoi 1 automodello da divertimento o “serio”. La tsn4 è buona…la pure ten…io l’ho fatta con la dea…è meglio la tsn4…cmq sono 2 automodelli da divertimento. Se invece vuoi 1 modello “da corsa” allora lì ti consiglio una kyosho v-one rrr…la migliore del settore(almeno x me)!!!
Savage forever!!!
28 agosto 2005 alle 18:05 #6239la pure ten alpha è buona per cominciare, ma originale va poco e male. con un pò di pezzi speciali le cose migliorano sensibilmente, ma resta comunque un modello dalle prestazioni basse (non per questo non ci si diverte, anzi… nei piazzali in cui giro io la sfrutto fino in fondo, con una macchina da 90 km/h mi schianterei in 5 minuti).
ha dalla sua che è robusta (tombini…) e alta da terra, l’ho fatta girare anche su sterrato (una pista da cross) senza danni e divertendomi un sacco (un po’ meno poi a pulire il tutto).
dipende da cosa cerchi tu: divertimento o competizione.
per le gare, tieni conto che al prezzo della pure ten alpha + pezzi speciali (cambio, filtri vari, regolazione campanatura…) ottieni comunque un mezzo scadente, a meno che non intervieni pesantemente anche sul motore, cambiandolo… ma a questo punto ti conviene anche economicamente passare ad un mezzo più performante, tipo la FW05.
per il divertimento invece penso sia una delle migliori.
N.B. io mi riferisco alla pure ten alpha III, ovvero quella attualmente in vendita nei negozi; quella della deagostini ha molte cose in meno (motore orribile, ammortizzatori non a olio…), è un caso a parte.
ktm #93
Edited by – ktm on 28 Aug 2005 18:08:11
28 agosto 2005 alle 18:23 #6240onestamente la pure ten alpha e’ tremenda. Meglio la tns4 TT ma di poco. Se vuoi un modello buono senza spendere troppo prendi le HPI
Edited by – blizzard on 28 Aug 2005 18:25:27
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