FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5

Questo argomento contiene 200 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 201 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9277

    cbr56
    Membro

    Scusate mi intrometto anch’io perchè la cosa mi prende; a parte il fatto del tempo da aspettare per finire il modello, sempre che si riesca a finirlo, perchè mi pare che anche in altre raccolte o mancano pezzi o non vanno bene, a questo punto meglio il finanziamento in negozio (oltre che averla subito = girare e quindi = divertirsi) per un altro motivo molto semplice ma importantissimo che si chiama assistenza.

    A questo proposito vorrei chiedere a chi ha già avuto esperienza com’è l’assistenza online. Ieri sera mi sono guardato il DVD e ad esempio non mi è piaciuto affatto che il motore lo vendano così sezionato; secondo me troppi pezzi separati e se poi uno non riesce a montarli bene mi spiegate come fa a spiegarsi bene al telefono.

    A mio avviso una delle cose positive di queste raccolte è che si impara a montare la macchina e, per chi ci tiene, se la vede crescere pezzo dopo pezzo.

    #9278

    pollix
    Moderatore

    assistenza on line ??? è ha pagamento sai,io comunque sto aspettando dalla dea le info visto che ho mandato un email, e mica rispondono.

    #9279

    H3yB0y
    Membro

    Pollicione la nuova bergonzoni brave dovrebbe costare senza impianto radio e senza servi sui 1000 euro xò ha i freni a disco anteriori.

    #9280

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    assistenza on line ??? è ha pagamento sai,io comunque sto aspettando dalla dea le info visto che ho mandato un email, e mica rispondono.


    —————————————————————-

    A PAGAMENTO[:0][:0][:0] dopo tutto quello che costa il modello? Bel colpo per le case editrici[8][8].

    Tu che poco tempo fa cercavi un modo per far soldi ……. e mi sa che questi l’hanno trovato ………… alle spalle degli acquirenti.[:0][:0][:0]

    #9281

    sabino
    Membro

    volevo sapere da chi ha visto il dvd della ferrari 360 allegato avete notato la biella ma di che materiale è?

    #9291

    Christian
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    assistenza on line ??? è ha pagamento sai,io comunque sto aspettando dalla dea le info visto che ho mandato un email, e mica rispondono.


    L’ho gia detto in un post precedente inutile ke aspettate info dalla dea o ki altri riguardo a modello e marca ecc, non vi risponderanno mai !, mi stupisco che non lo avete ancora capito…

    Un’altra cosa dal mio canto non farò mai più una raccolta anzi piuttosto aspetto la fine della tal raccolta e aspetto che il primo furbo la svenda (basta vedere in germania già su ebay si trova la ferrari 2004 1:8) ma se dovessi scegliere tra la ferrari DeA e la Fiat Abart Hachette preferirei quest’ultima non solo xkè ha un motore + potente ma è prodotta da una ditta italiana di verona e alla fiera di verona ho avuto modo di constatare i modelli che producono, quindi sarei più che sicuro di trovare l’assistenza necessaria invece di un modello prodotto all’estero e magari per avere un pezzo di ricambio passano settimane.

    Ps: le 1:5 non mi piacciono.

    #9292

    BLADE
    Membro

    quote:


    Un’altra cosa dal mio canto non farò mai più una raccolta anzi piuttosto aspetto la fine della tal raccolta e aspetto che il primo furbo la svenda (basta vedere in germania già su ebay si trova la ferrari 2004 1:8)

    Ecco uno che ha capito tutto, raccolte …. neanche sotto tortura…

    #9293

    cbr56
    Membro

    Scusa Christian cos’è che hai visto in fiera a Verona?

    la Fiat Abart Hachette preferirei quest’ultima non solo xkè ha un motore + potente ma è prodotta da una ditta italiana di verona e alla fiera di verona ho avuto modo di constatare i modelli che producono,

    e quale sarebbe la ditta veronese che produce il motore? Non è che per caso ti sei confuso con

    http://www.modelverona.it che è il negozio veronese che vende le 1/5?.

    Cmq la Hachette è prodotta dalla dynamic racing cioè bergonzoni e non è un gran chè; per non parlare di quello che costa alla fine.

    #9294

    BlackCat
    Keymaster

    vi dico solo una cosa: fate tutte le raccolte che volete, ma assicuratevi di trovare in futuro i ricambi, perchè se fate affidamento sulla casa editrice… altro che settimane (ne so qualcosa)!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9298

    Christian
    Membro

    CBR parlando con loro ho capito ke erano loro a farla sempre che non mi hanno detto caxxate, e avevano li vari modelli con la carrozza fiat.

    Ps: sei di verona ?

    #9302

    Exodus
    Membro

    ….devo confessarvi una cosa, ma non deridetemi e non insultatemi…

    …ho fatto l’abbonamento all’opera!!!

    #9303

    BlackCat
    Keymaster

    X Exodus: uahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!

    [:p][:p][:D][:D][:o)][:o)]!!!

    Scherzo[:)]!

    Buon divertimento allora…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9304

    Christian
    Membro

    hahahahahahahahaha

    hahahahahahahahaha

    hahahahahahahahaha

    ehm ok, mi sono sfogato, dicci pure siamo tutt’occhi. ^_^

    #9305

    Exodus
    Membro

    eh eh eh…fat3e bene a ridere.

    Cmq l’ho fatto davvero! Quando una cosa mi incuriosisce, devo provarla per forza, anche contro i consigli che ricevo. E poi, a dire il vero, non mi è mai piaciuto giudicare le cose solo per sentito dire….staremo a vedere, di tempo ce n’è a sufficienza!

    #9306

    pollix
    Moderatore

    speriamo che tu la finisca prima di andare in pensione[:D][:D]

    #9307

    pelatohd
    Membro

    La Ferrari F360 Challenge è una FG Sportline con alcuni Optional in Alluminio.

    Il sito: http://www.fg-modellsport-gmbh.de/

    #9310

    El_Matador83
    Membro

    Salve a tutti…. apparte il fatto che su queste raccolte molti sono i pareri ( c’è che le ritiene simpatiche , chi vere e proprie prese in giro, chi migliorabili ecc.. ecc..) se li mettiamo da parte un momento magari si può parlare del modellino…. la mia domanda è: ma questo modello è scarso, discreto, buono o ottimo? Perche io vorrei farlo per il semplice gusto di vederla crescere settimana dopo settimana ma essendo ignorante in materia 1/5 veramente non riesco a capirlo… Sono tutte le 1/5 a trazione posteriore? in somma aiutatemi a capire se alla fine avro una cosa simpatica fra le mani o una cosa che farà ridere i polli quando la metterò in una pista dove l’unico intento è passare un pomeriggio fra amici…

    Premetto non è mia intenzione con questo modello ne fare i mondiali ne gli europei e neppure i nazionali solo che mi affascina moltissimo l’idea di averla fra le mani…

    Un saluto a tutti… siete grandi…

    #9312

    H3yB0y
    Membro

    Matador il consiglio ke posso darti io è:

    Falla!Le 1:5 anche le + scarse costano di + con l’elettronica e i freni a disco.Le 1:5 sono tutte a trazione posteriore ma nn credere ke nn si guidano…sono + pesanti hanno gomme + larghe e con molto + grip delle 1:8 1:10…insomma sono molto simili ai kart o alle macchine vere.

    #9316

    Exodus
    Membro

    Cma ragazzi, la ferrari 360 è un modello elaborato dalla Nuova Faor per la DeAgostini

    P.S. H3yb0y, in un mio messaggio precedente ti avevo chiesto se sei dei Rox…immagino tu giochi a CS…

    #9317

    pollix
    Moderatore

    si ma non esagerare te lo scordi il grip di una 1/10 o 1/8 da pista.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 201 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.