FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5

Questo argomento contiene 200 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 201 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9318

    H3yB0y
    Membro

    Exodus io nn gioco a cs ma Rullo…Rullo=RoX Diciamo che significa che ci sò fare con il pc…prima ero un “Hacker” lo metto tra virgolette xkè nn mi sento un vero hacker…però per farti capire..Se scrivo Script Kiddie penso nn capisci noo?Cmq mi diverto a fare programmini.. e mi divertivo a fare alcune cose 🙂

    Diciamo che testavo le vulnerabilità di siti e computer aventi internet.

    #9319

    alexgt
    Membro

    quote:


    Messaggio di Exodus

    Cma ragazzi, la ferrari 360 è un modello elaborato dalla Nuova Faor per la DeAgostini

    P.S. H3yb0y, in un mio messaggio precedente ti avevo chiesto se sei dei Rox…immagino tu giochi a CS…


    Secondo me, come ho già detto, è una fg…

    E’ identica…[:)]

    #9320

    Exodus
    Membro

    Uffa, ma se ti ho detto che la DeA ha comunicato che è fatta dalla Nuova Faor!

    Cmq zio lic, io non l’ho detto per esaltare il mezzo, ma solo perchè c’erano dei dubbi sulla marca.

    h3y, te l’ho chiesto perchè a CS c’è un clan che si chiama Rox, di cui tra l’altro mio fratello fa parte…tutto qua!

    #9321

    BLADE
    Membro

    E pure siete arrivati alla 7 pagina a furia de parlare di quel coppo.

    #9322

    Exodus
    Membro

    ?!

    #9323

    raga è la prima volta che apro sto topic ma non lo mai letto

    per questo faccio una domanda che non so se è gia stata fatta

    da quello che è la mia conoscenza(poca) delle 1/5 il motore non deve essere di 40cc?????

    mentre quello della raccolta è di 23

    giusto????

    ciaooooo

    #9324

    pollix
    Moderatore

    le 1/5 al massimo arrivano a 25 cc ,ci sono motori che arrivano 18000 -20000 giri, quelli base arrivano a 6000-7000

    #9325

    ok grazie capito probabilmente sapevo male

    ciaooooo

    #9326

    cbr56
    Membro

    Messaggio di Exodus[/i]

    ….devo confessarvi una cosa, ma non deridetemi e non insultatemi…

    …ho fatto l’abbonamento all’opera!!!

    ——————————————————

    e va bene Exodus ti concediamo il minimo della pena attribuendoti tutte le attenuanti circa “l’incauto acquisto” tenendo conto anche della tua buona condotta e del fatto che tu stesso hai detto che lo faresti “per passatempo”; però applichiamo la condizionale per tre anni; due per completare l’opera ed il terzo per ricordarti di non farlo più. ciao carino.

    ————————————————————-

    Per Blade; complimenti per l’opportunismo “in tempo reale” anche perchè mi pare che gliene importa poco un po’ a tutti perchè; il motore lo fanno a Verona, cilindrata da 40 cc., assomiglia all’FG, no assomiglia a quest’altra, e la biella com’è?; ha molto grip; no ne ha meno delle 1/8.

    “me sto troppo a divertì'”

    #9327

    El_Matador83
    Membro

    Grazie Blade… questo modello è molto più bello della 360…. Quasi quasi abbandono la ferrari e mi faccio la fabiani[:D]….

    #9328

    BLADE
    Membro

    eh eh eh [8D][}:)][8D]

    #9330

    Christian
    Membro

    OT: Bella quella del video, almeno se non la fatta vedere nei calendari la fatta vedere in tv… hahahaha

    #9331

    H3yB0y
    Membro

    pollicione per ora tutto ok il vostro sito..se ci sarà qualke bug=buco=falla ve lo dirò..in tempo(speriamo).

    Cmq parliamo di altro xkè nn sono cose da parlare in un forum di modellismo.

    #9349

    BlackCat
    Keymaster

    Grande BLADE! pensa che quella “dimostrazione” della Fabiani la vidi in diretta all’epoca!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9350

    BLADE
    Membro

    Rattusone…..[:D][:D][:D]

    #9354

    BlackCat
    Keymaster

    Translate please!!!

    Massimo Turrà

    #9355

    Max-72
    Membro

    Ciao a tutti,

    purtoppo, come fatto notare un po’ di tempo fà ed evidenziato anche da “el-matador”, parliamo un sacco di pareri personali e un po’ pochino del modelo.

    Un forum come questo dovrebbe parlare di modelli e non di idee personali, che, come dice la parola stessa sono diverse da persona a persona.

    Ormai è molto chiaro su come ognuno di noi la pensi sulle collezioni…

    Parliamo un po’ di cose un po’ più tecniche?

    Pollicione, dato che conosci la marca del motore, sai dirci se è carino, buono o fa semplicemente schifo?

    Ho dato anche un’occhiata anche ai vari siti e ai modelli citati in questo forum, ma ho trovato prezzi molto più alti (nessun modello 1:5 sotto i 1500 euro).

    Dato che propongono modelli più “blasonati” tipo il big monster 1:8 della thunder tiger allo stesso prezzo, vorrei capire se tecnicamente quello che andrò a fare (ho già fatto l’abbonamento) vale questi 1000 euro oppore neanche quello.

    #9361

    pollix
    Moderatore

    non conosco la marca di quel modello della ferrari,sei sicuro che ti costera’ 1000 euro tutto[:0], ma macchina è carina a me piace , ma so di certo che non ha a che fare con i modelli che costano 1500 euro.praticamente stai acquistando un modello gia vecchio di un paio d’anni e quando lo finirai nessuno piu’ si ricordera’ che è esistito.comunque un buon motore tipo boss, zenhoak costa sui 350 euro,ma non ci sperare che ti diano quello.quelli al top della competizione anche 1000 euro. questo invece è il bidone della laro che costa meno di tuttehttp://www.nonsolomodel.it/cat082.htm

    #9364

    Exodus
    Membro

    …io dico solo che – a prescindere da tutto – non mi piacciono questi pregiudizi. Prima che la cosa inizi sapete tutti che i mezzi fanno schifo, che sono già vecchi, che i pezzi sono difettati…..avete il dono della preveggenza!

    E poi, si dice semrep “speriamo che la prossima raccolta l’azienda XYZ faccia meglio”….e puntualmente, alla prima uscita, si sa già che tutto fa schifo, che tutto è una truffa. Questa cosa proprio non la sopporto.

    Aspettate che la raccolta sia completa, e che vengano fuori le prime magagne, prima di gettare m***a su tutto, please!

    I giudizi dati in anticipo e per sentito dire non mi sono mai piaciuti.

    E questo – attenzione – non lo dico assolutamente per voler difendere la raccolta di turno….E’ solo che fin quando si parla della ts4n venduta a 1000 e passa ? ok, sappiamo tutti di cosa si parla e del prezzo effettivo….ma che tutto ciò si debba estendere ad ogni benedetta raccolta non mi sembra giusto!

    E’ ovvio che il modello sarà “relativamente” vecchio…ma evviva, deve per forza di cose esistere al momento in cui inizia la raccolta…..ma voi le macchine appena compiono 1 anno le buttate?!

    La ts4n, ad esempio, quanti anni ha? Non mi sembra di aver avuto, fino ad ora, problemi nella reperibilità dei ricambi…

    …e su ragazzi, quantomeno concediamo il beneficio del dubbio ad una raccolta che sembra discostarsi un pochino dalle precedenti!

    …..P.S.: il motore non sembra proprio quello del link, ma piuttosto uno Zenoah

    #9365

    sabino
    Membro

    il motore sul dvd è marchiato con in nome cinese e poi la biella non è in acciaio

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 201 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.