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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
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20 maggio 2007 alle 11:38 #20587
Poi c’è un’altra cosa che vorrei sapere, ma il pignone cioè questo http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=b21f2b24-0206-4a36-bcbf-230b033e2375 è uguale al nostro.
Grazie Ciao. [:)]
20 maggio 2007 alle 19:11 #20601maurj, intanto quel pignone ha 13 denti. La prima cosa da fare è verificare quanti denti ha quello originale.
Poi ragazzi, è un po’ che vi volevo dire una cosa… ma vorrei che la prendeste come un modesto consiglio e non un rimprovero…
Sinceramente tutta questo dispendio x pezzi della Kyosho che molti di voi fanno, non lo capisco. Già avete pagato mooolti soldi questo hummer. A che serve spenderne altrettanti (si sa che i ricambi Kyosho sono fra i più cari!) per comprare tutti questi pezzi della 777? Tanto il vostro mezzo non sarà mai una 777!
A questo punto vi conveniva comprarvi una 777 mezza scassata di seconda mano e tenervela x pezzi di ricambio, oppure la completavate coi pezzi dell’hummer. Spendevate di meno ed avevate quasi 2 macchinine!!!
Saluti
Massimo Turrà
20 maggio 2007 alle 20:56 #20608Ciao Blackcat i denti del pignone sono 13 anche quelli hummer.
Comunque volevo dirti si e vero Hummer è costato molto troppo, per quello che vedo adesso in giro, pero’ se i pezzi originali si rompono perché sono un materiale che non vuole visto tipo i satelliti a me sono arrivati già difettosi un materiale penso di ghisa una ca..gata immaginabile poi per non finire abbiamo la corona centrale che è bastata farla girare in un campo dove qualche pietrolina e andata a finire tra la corona del motore e la corona in plastica ti lascio immaginare come si è fatta la 🙁
e se vuoi posso continuare ancora ma lasciamo perdere.
Quindi nn rimane che eseguire le migliorie dei pezzi quando serve e quali se nn quelli della K 777
che a mio parere che nn ne capisco molto ma i pezzi non sono cosi costosi siamo li con quelli Hummer.
Certo e che non faro mai più le raccolto di HOBBY&WORK.
Comunque ti ringrazio per i consigli perché sicuramente tu ne sai molto di automodellismo.
20 maggio 2007 alle 21:26 #20609ragazzi, penso di aver trovato un problemino sul nostro hummer.
il leveraggio dello sterzo, a ruote sollevate, batte sul rinforzo in alluminio ed il dado batte sul servo stesso. provate
se anche secondo voi è un problema parliamone, penso di aver trovato una soluzione.
a voi il modello gira alo stesso modo sia a dx che a sx?
ciao
20 maggio 2007 alle 21:38 #20611Ciao,anche nel mio tocca…ma lievemente.. e non mi sembra che possa dar fastidio nella sterzata…e le ruote hanno lo stesso angolo di inclinazione..
20 maggio 2007 alle 22:01 #20612le mie ruote non hanno lo stesso angolo, da cosa può dipendere? mi rileggerò il manuale e verifico le lunghezze dei leveraggi.
20 maggio 2007 alle 22:09 #20613X sedor
Mi spieghi meglio il discorso dei cuscinetti sul salva servo?
Grazie
21 maggio 2007 alle 02:15 #20622Maurj ti ringrazio degli elogi.
Se mi permetto di dire certe cose, è perchè spesso ci son passato prima di qualcuno di voi.
D’altronde anche io mi sono avvicinato all’automodellismo rc grazie ad un’opera in edicola!!!
1982dario, puoi postarci una foto che evidenzia il problema al leveraggio dello sterzo?
Saluti
Massimo Turrà
24 maggio 2007 alle 16:21 #20688Ciao,ma come mai non vi si sente più?…
24 maggio 2007 alle 20:54 #20692io non me so fatto più senti perchè la belva e morta e sepolta di buono non ce so rimaste nemmeno le viti
24 maggio 2007 alle 21:54 #20693Che sfiga….ma siccome è un pò che non vi si sente più,e ormai mi ero affezionato all’idea di consultare alcune opinioni mi stavo preoccupando….purtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….
25 maggio 2007 alle 00:11 #20695quote:
Messaggio di marcypurtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….
Da “fonti indiscrete” il motore dovrebbe arrivare x gli inizi di giugno… speriamo!Ank’io lo aspetto… [;)]
28 maggio 2007 alle 16:50 #20808[:D]Ciao a tutti come state tutto bene?
Un mio amico sta aspettando ancora il motore come d’altronde come qualcuno di voi.
Nel fra tempo e arrivato il servo,quello che mi consigliava xpeppe una fic…ta adesso si che nuove i bracci dello sterzo.
Però volevo chiedervi ma la corona pos. della 777 e compattabile col pignone dell’Hummer originale… o bisogna prendere quella della 777.
28 maggio 2007 alle 19:41 #20817Mi pare sia compatibile ma nn ho fatto la prova diretta… ultimamente sono un pò troppo impegnato x dedicarmi all’hummer purtroppo…
28 maggio 2007 alle 21:24 #20826quote:
Messaggio di marcyChe sfiga….ma siccome è un pò che non vi si sente più,e ormai mi ero affezionato all’idea di consultare alcune opinioni mi stavo preoccupando….purtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….
ci siamo, ci siamo!!!! si continua a postare su un’infinita’ di problemi e di pareri interessanti. tu sei ancora fermo mi sembra di capire!!![;)]
28 maggio 2007 alle 21:48 #20827quote:
Messaggio di rocaquote:
Messaggio di marcyChe sfiga….ma siccome è un pò che non vi si sente più,e ormai mi ero affezionato all’idea di consultare alcune opinioni mi stavo preoccupando….purtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….
ci siamo, ci siamo!!!! si continua a postare su un’infinita’ di problemi e di pareri interessanti. tu sei ancora fermo mi sembra di capire!!![;)]
Ciao…e si…purtroppo sto ancora aspettando il motore e il radio….spero ci diano una mossa!!!!
28 maggio 2007 alle 21:51 #20828Per cortesia mi sapete dire come si fa a inserire le foto sul sito?….
grazie….
29 maggio 2007 alle 19:09 #20856in attesa che mi arrivi gli ingranggi differenziale dalla H&W, per provare a creare degli stampi e fare degli ingranaggi di qualità superiore, chi mi sa dare delle info su come costruire un telaio da rally game?
Ciao
31 maggio 2007 alle 00:46 #20939quote:
Messaggio di 1982darioin attesa che mi arrivi gli ingranggi differenziale dalla H&W, per provare a creare degli stampi e fare degli ingranaggi di qualità superiore, chi mi sa dare delle info su come costruire un telaio da rally game?
Ciao
Un consiglio: gira un pò in tutti i siti e fatti un’idea di come deve essere un telaio da rally… dalle foto puoi vedere anke quelli modificati e così te ne fai una cultura!Secondo me è il miglior metodo… [;)][;)][;)]
31 maggio 2007 alle 01:52 #20940Per il telaio rally, fai conto che dovrebbe essere più o meno di forma simile a quello originale, però dritto (senza la piega antiaffondamento sull’anteriore); più spesso (4-5mm) e allegerito nei punti giusti.
Saluti
Massimo Turrà
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