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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
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6 gennaio 2007 alle 15:24 #13962
Oltre alla temperatura, il grasso per coppia conica deve resistere ala centrifugazione, per cui… più è denso e meglio è!
Saluti
Massimo Turrà
6 gennaio 2007 alle 19:21 #13978ok grazie!Cmq penso che vada bene perchè è abbastanza denso….
ciao a tutti!
7 gennaio 2007 alle 21:06 #14022ho inviato un messaggio ma non lo vedo nella discussione. Grazie, ciao.
7 gennaio 2007 alle 21:52 #14023quote:
Messaggio di rocaho inviato un messaggio ma non lo vedo nella discussione. Grazie, ciao.
Ciao roca, e benvenuto nel Forum di RCM[;)]!
Questo tuo ultimo messaggio si è visto[:)], sicuro che non c’è? magari non ti ricordi in quale cartella del forum lo hai postato!
saluti
P.s.: scusate per l’off-topic
Massimo Turrà
8 gennaio 2007 alle 00:13 #14030Io x lubrificare la corona conica o altri ingranaggi uso il grasso che si usa x le catene delle moto, oppure molto buono è anche quello x decespugliatori o motoseghe che trovi nelle ferramenta, è quasi trasparente e denso al punto giusto, ed è economico.
Bisogna tener presente x che il grasso va bene nei punti protetti dalla polvere xchè se no diventa controproducente, infatti con i detriti si crea un effetto abrasivo che logora i pezzi.
Ciao 😉
8 gennaio 2007 alle 09:26 #14033ragazzi ho comprato la miscela…la viper 16%.
voi la conoscete com’è?
ciao a tutti
8 gennaio 2007 alle 20:09 #14059ciao blackcat, non riesco ad entrare nella nuova discussione. Grazie ciao roca.
10 gennaio 2007 alle 19:51 #14130ciao ragazzi ancora nessuna notizia sulla prox uscita…………
a voi è arrivato qualcosa?
ciao a tutti
11 gennaio 2007 alle 08:25 #14137Stessa cosa che volevo chiedere io…
ma a chi ha lìabbonamento è arrivato qualcosa o siamo tutti fermi???
11 gennaio 2007 alle 09:00 #14138io ho l’abb e non è arrivato niente, ho telefonato ieri ed ancora non avevano spedito, mi sa tanto che se ne parla per fine mese.
11 gennaio 2007 alle 10:17 #14139Ciao raga, qualcuno sarebbe così gentile da scannerizzare e inviarmi via mail le istruzioni allegate al numero 61 (che ho perso – porcaccia…).
Adesso mi tocca pure richiedere l’arretrato alla H&W.
A proposito qualcuno ha già avuto modo di chiedere arretrati ? Se sì come ha fatto e quanto costa ?
Sono una bestia !
Grazie.
11 gennaio 2007 alle 14:27 #14140Ciao, se ho ben capito candela fredda x il caldo e candela calda x il freddo. E’ importante anche la gradazione della miscela? La candela va sostituita ogni 10 ore di funzionamento. e’ esatto? Grazia per vostre considerazioni che aspetto.
Ciao.
11 gennaio 2007 alle 16:47 #14144x roca: hai capito bene, candela fredda (cioè con nr di gradazione + alto) per la stagione calda e viceversa.
Inoltre bisogna tenere conto pure della percentuale di nitro presente nella miscela (in generale, più la % è alta, più la candela dev’essere fredda).
Difficile che una candela duri 10 ore! in genere ne dura più o meno 3. Comunque essa va cambiata quando si dimostra evidentemente degradata (filamento opacizzato o annerito, che non si illumina completamente quando posto sull’accendicandela, etc.).
X gli altri: a che punto siete col montaggio?
Saluti
Massimo Turrà
11 gennaio 2007 alle 16:59 #14146siamo al punto che manca solo sto benedetto telaio cmq mancano solo 2 giorni al verdetto finale speriamo bene
12 gennaio 2007 alle 13:40 #14165rsìaga siete andati in edicola a vedere se è arrivato il fascicolo??????
spero che esce il telaio…ciao
12 gennaio 2007 alle 13:58 #14166ciao a tutti!!!
ho un problema:
ho montato il retrotreno e girando le ruote ho notato che il differenziale ad una parte si blocca un po e ci vuole un po di forza per fare girare le ruote.da cosa puo dipendere???
però ho notato che il foro della cassa del differenziale, dove si fa entrare il bicchierino è un po strana e infatti il bicchierino si muove un po.dipenderà da questo??
fatemi sapere
12 gennaio 2007 alle 14:24 #14167Ciao. Grazie Blackcat per le indicazionei candela/miscela. X tutti: il n. 64 non e’ ancora uscito! Avete notizie in mertito? Grazie.
12 gennaio 2007 alle 14:39 #14168Xpepp. Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Ho sostituito i rasamenti originali con rasamenti piu’ larghi ma piu’ sottili che sono tra l’o-ring e la spina che si infila nel bicchierino. Ciao.
12 gennaio 2007 alle 14:47 #14169io il rasamento n l’ho messo proprio in nessuno dei due differenziali,visto che se li mettevo i differenziali nn giravano piu.
mica puo succedere qualcosa???
12 gennaio 2007 alle 14:59 #14170io ho cambiato i rasamenti ma il problema sembra che venga da fuori ossia nella scatola che porta il differenziale però non sembra che sia cosi grave a girare gira io sono andato all’edicola ma ancora niente speriamo domani
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