Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › Foto BlackCat
Tag: bergonzoni, BlackCat, dex210, gs racing, micro-t, picco, r-1, ssk, storm, team durango, thunder tiger
Questo argomento contiene 146 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da agro_pelo 9 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
15 novembre 2010 alle 12:52 #48294
Ancora complimenti Blackcat!!!!!!!!
15 novembre 2010 alle 13:20 #48295Auguri nel pulirla ne so qualcosa del tempo che ci vuole dopo un giornata con pista bagnaticcia… cmq complimenti ancora !!!!
15 novembre 2010 alle 14:30 #48296WOW!!!!!!!!! Grande Black!!!!![:264]
15 novembre 2010 alle 15:12 #48299bella black…..complimenti per il risultato…..
in bocca al lupo per la pulizia…anche se nn sembra molto sporca….
15 novembre 2010 alle 18:17 #48306Grazie ragazzi[:I][8D][8)].
Sotto la carrozza la macchina è messa bene, ma le sospensioni sembrano annegate nel pongo. Lascio seccare il fango ancora un giorno e poi smonto, pulisco e lubrifico tutto.
D’altro canto, una revisione completa ci voleva comunque, dopo sei gare[8D]!Saluti[;)]
Massimo Turrà
15 novembre 2010 alle 18:58 #48309bè black sei gara sono tantine…sopratutto nel off dove tutto è più sollecitato….
una domanda black….in queste sei gare quante volte hai rifatto i differenziali?? quante gli ammortizzatori??
15 novembre 2010 alle 19:26 #48317Una volta gli ammo (cambio stagione) e mai i differenziali… giuro[8D]!
Saluti[;)]
Massimo Turrà
15 novembre 2010 alle 21:43 #48322mmmmmmm forse gli ammo li avrei rifatti più spesso…..cmq bè i diff io sono 3 gare ancora li rifaccio….[:D]
16 novembre 2010 alle 11:55 #48333La manutenzione, rozzo, è molto personale…
negli ultimi periodi non ho avuto tanto tempo per girare col buggy; quindi quando dico sei gare, intendo sei gare “secche”: 15 min di qualifiche e 20-30 di finale… ovvero circa 4 ore di utilizzo effettivo del mezzo.
Gli ammo, sono l’unica cosa che ho controllato sabato; la risposta era buona e l’olio all’interno era ancora “pulito”.Saluti[;)]
Massimo Turrà
16 novembre 2010 alle 14:43 #48344bè si…..poi se la macchina va ancora bene xchè cambiare qualche cosa…..[:D]
16 novembre 2010 alle 18:53 #48352complimenti blackcat!!!
è molto bella la tua buggy!![;)]
il tuo nuovo motore mi piace molto, ho visto le sue carateristiche tecniche,..sono da paura pe ril suo prezzo,..poi anche l’estetica è bella!!!
quello che mi stupisce, è che sul podio dove sei arrivato 3°, il primo era un bambino!!!!!!![:D]
deve essere molto bravo!!!!![:0]
complimenti comunque!!!!
io non ho manco mai fatto una gara!!!!![:(][:D]17 novembre 2010 alle 11:30 #48382Il motore mi soddisfa molto, anche se per me il Picco P3R non è una novità…
Ottima erogazione, buone prestazioni e consumi parchi; il tutto al prezzo di un motore base.Ignazio, il ragazzino che vedi 1° sul podio ha più o meno la tua età: è forte con le minimoto, le pitbike, i kart, ed anche le rc!
Saluti
Massimo Turrà
17 novembre 2010 alle 19:35 #48404cavoli,..si vede che ha anche molti soldi da spendere per saper fare tutte queste cose!!!!!![:0][8D][:D]
sicuramente non è per me,…[:D]11 aprile 2011 alle 18:09 #52434Visto che la stagione “agonistica” (per modo di dire[8D]) tarda ad iniziare (ed è solo colpa mia, che non ho mai tempo e non ho ancora deciso quale sarà il mio nuovo buggy)…
Questo sabato, approfittando della scampagnata e del bel tempo, ho riacceso il monsterino (l’SSK).
Nonostante fosse fermo da quasi un anno e mezzo, è bastato tirare lo strappo mezza volta (giuro!) per sentirlo partire[:0] [:264]!!!Ecco anche un breve video:
La seconda marcia entra un po’ in ritardo (si sente solo alla fine del dritto) perchè un anno e mezzo fà l’avevo regolata sempre nel campetto da tennis, ma con miscela al 16% (ora al 10%) e non avevo con me una chiave esagonale ad L per registrare di nuovo il cambio.
Notate come coi differenziali quasi liberi i testacoda, sia in accelerazione che in frenata, sono la prassi[:D]
Sul finire del video il capitombolo che mi ha rotto i debolissimi supporti posteriori della carrozzeria…Saluti[;)]
Massimo Turrà
12 aprile 2011 alle 09:40 #52436Accidenti che mi son perso….[:D][:D][:D]
Direi che và alla grande!
12 aprile 2011 alle 16:21 #52446@ ottoluglio: ben ti stà[:p]
La prossima volta cerca di esserci… magari col Savagione!Saluti[;)]
Massimo Turrà
13 aprile 2011 alle 00:00 #52452bè i motori tt sono degli orologi, anche il mio dopo 5 anni di inutilizo è partito al primo colpo
6 giugno 2011 alle 13:59 #53283Salve Amici!
Come preannunciato ho deciso di “pensionare” la gloriosa GS Storm, modello che mi ha fatto da scuola e che ha saputo regalarmi tante soddisfazioni. Pulita e rimessa a nuovo, è giunto per lei il tempo di godersi il meritato riposo, facendo bella mostra di sè sulla mensola.Ad ogni modo chi mi conosce sa bene che non posso vivere senza buggy[:p]… vi starete chiedendo quindi su quale modello mi son buttato…
Eccolo!
Come? Non avete ancora capito? Sù sù, che non è difficile[8D]
Saluti[;)]
Massimo Turrà
8 giugno 2011 alle 19:22 #53338ahah mi ero concentrato sulle torrette ammo senza concentrarmi sugli ammortizzatori stessi: non sono dei big-bore.
Inizia per B e finisce per 1 [:256]9 giugno 2011 alle 11:24 #53351The winner is… Steel Saviour[:122]!!!
Si tratta di una Bergonzoni R-1.
Le differenze rispetto agli altri buggy, individuabili anche nell’immagine criptata, sono: ammortizzatori non big-bore intercettati dall’occhio fino di Steel (attualmente solo Bergonzoni e Crono non montano i big-bore), motore inclinato (particolarità solo di Bergonzoni e HoBao), supporto alettone monobraccio (ma era più difficile da individuare).P.s.: l’immagine criptata altro non era che l’immagine “ufficiale” della R1 (quella che si trova dovunque), specchiata, passata in negativo, sfumata e privata di qualsiasi scritta[:D]
Saluti[;)]
Massimo Turrà
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.