Foto BlackCat

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto BlackCat

Questo argomento contiene 146 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 147 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #48294

    Cen-Tr4
    Membro

    Ancora complimenti Blackcat!!!!!!!!

    #48295

    patrick-rc8b
    Membro

    Auguri nel pulirla ne so qualcosa del tempo che ci vuole dopo un giornata con pista bagnaticcia… cmq complimenti ancora !!!!

    #48296

    ottoluglio
    Membro

    WOW!!!!!!!!! Grande Black!!!!![:264]

    #48299

    rozzo94
    Membro

    bella black…..complimenti per il risultato…..

    in bocca al lupo per la pulizia…anche se nn sembra molto sporca….

    #48306

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie ragazzi[:I][8D][8)].
    Sotto la carrozza la macchina è messa bene, ma le sospensioni sembrano annegate nel pongo. Lascio seccare il fango ancora un giorno e poi smonto, pulisco e lubrifico tutto.
    D’altro canto, una revisione completa ci voleva comunque, dopo sei gare[8D]!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #48309

    rozzo94
    Membro

    bè black sei gara sono tantine…sopratutto nel off dove tutto è più sollecitato….

    una domanda black….in queste sei gare quante volte hai rifatto i differenziali?? quante gli ammortizzatori??

    #48317

    BlackCat
    Keymaster

    Una volta gli ammo (cambio stagione) e mai i differenziali… giuro[8D]!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #48322

    rozzo94
    Membro

    mmmmmmm forse gli ammo li avrei rifatti più spesso…..cmq bè i diff io sono 3 gare ancora li rifaccio….[:D]

    #48333

    BlackCat
    Keymaster

    La manutenzione, rozzo, è molto personale…
    negli ultimi periodi non ho avuto tanto tempo per girare col buggy; quindi quando dico sei gare, intendo sei gare “secche”: 15 min di qualifiche e 20-30 di finale… ovvero circa 4 ore di utilizzo effettivo del mezzo.
    Gli ammo, sono l’unica cosa che ho controllato sabato; la risposta era buona e l’olio all’interno era ancora “pulito”.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #48344

    rozzo94
    Membro

    bè si…..poi se la macchina va ancora bene xchè cambiare qualche cosa…..[:D]

    #48352

    mrsimone
    Membro

    complimenti blackcat!!!
    è molto bella la tua buggy!![;)]
    il tuo nuovo motore mi piace molto, ho visto le sue carateristiche tecniche,..sono da paura pe ril suo prezzo,..poi anche l’estetica è bella!!!
    quello che mi stupisce, è che sul podio dove sei arrivato 3°, il primo era un bambino!!!!!!![:D]
    deve essere molto bravo!!!!![:0]
    complimenti comunque!!!!
    io non ho manco mai fatto una gara!!!!![:(][:D]

    #48382

    BlackCat
    Keymaster

    Il motore mi soddisfa molto, anche se per me il Picco P3R non è una novità…
    Ottima erogazione, buone prestazioni e consumi parchi; il tutto al prezzo di un motore base.

    Ignazio, il ragazzino che vedi 1° sul podio ha più o meno la tua età: è forte con le minimoto, le pitbike, i kart, ed anche le rc!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #48404

    mrsimone
    Membro

    cavoli,..si vede che ha anche molti soldi da spendere per saper fare tutte queste cose!!!!!![:0][8D][:D]
    sicuramente non è per me,…[:D]

    #52434

    BlackCat
    Keymaster

    Visto che la stagione “agonistica” (per modo di dire[8D]) tarda ad iniziare (ed è solo colpa mia, che non ho mai tempo e non ho ancora deciso quale sarà il mio nuovo buggy)…
    Questo sabato, approfittando della scampagnata e del bel tempo, ho riacceso il monsterino (l’SSK).
    Nonostante fosse fermo da quasi un anno e mezzo, è bastato tirare lo strappo mezza volta (giuro!) per sentirlo partire[:0] [:264]!!!

    Ecco anche un breve video:

    La seconda marcia entra un po’ in ritardo (si sente solo alla fine del dritto) perchè un anno e mezzo fà l’avevo regolata sempre nel campetto da tennis, ma con miscela al 16% (ora al 10%) e non avevo con me una chiave esagonale ad L per registrare di nuovo il cambio.
    Notate come coi differenziali quasi liberi i testacoda, sia in accelerazione che in frenata, sono la prassi[:D]
    Sul finire del video il capitombolo che mi ha rotto i debolissimi supporti posteriori della carrozzeria…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52436

    ottoluglio
    Membro

    Accidenti che mi son perso….[:D][:D][:D]

    Direi che và alla grande!

    #52446

    BlackCat
    Keymaster

    @ ottoluglio: ben ti stà[:p]
    La prossima volta cerca di esserci… magari col Savagione!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52452

    agro_pelo
    Membro

    bè i motori tt sono degli orologi, anche il mio dopo 5 anni di inutilizo è partito al primo colpo

    #53283

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!
    Come preannunciato ho deciso di “pensionare” la gloriosa GS Storm, modello che mi ha fatto da scuola e che ha saputo regalarmi tante soddisfazioni. Pulita e rimessa a nuovo, è giunto per lei il tempo di godersi il meritato riposo, facendo bella mostra di sè sulla mensola.

    Ad ogni modo chi mi conosce sa bene che non posso vivere senza buggy[:p]… vi starete chiedendo quindi su quale modello mi son buttato…

    Eccolo!

    Come? Non avete ancora capito? Sù sù, che non è difficile[8D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #53338

    ahah mi ero concentrato sulle torrette ammo senza concentrarmi sugli ammortizzatori stessi: non sono dei big-bore.
    Inizia per B e finisce per 1 [:256]

    #53351

    BlackCat
    Keymaster

    The winner is… Steel Saviour[:122]!!!

    Si tratta di una Bergonzoni R-1.
    Le differenze rispetto agli altri buggy, individuabili anche nell’immagine criptata, sono: ammortizzatori non big-bore intercettati dall’occhio fino di Steel (attualmente solo Bergonzoni e Crono non montano i big-bore), motore inclinato (particolarità solo di Bergonzoni e HoBao), supporto alettone monobraccio (ma era più difficile da individuare).

    P.s.: l’immagine criptata altro non era che l’immagine “ufficiale” della R1 (quella che si trova dovunque), specchiata, passata in negativo, sfumata e privata di qualsiasi scritta[:D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 147 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.