Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da kdanilo 17 anni, 12 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Trasmissione › help fw 05t plus
Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da kdanilo 17 anni, 12 mesi fa.
purtroppo il grx15 si puo montare solo sui modelli kyosho, i banchetti non si possono montare
ciaoooo
oltre ai buchi sotto, ha anche 4 buchi su delle alette laterali
ma ne sei sicuro???
io ho visto un grx15 qualche settimana fa e questi buchi nelle alette laterali non cerano
puoi postare delle foto cosi vediamo
ciaoooo
Qui i cosi detti buchi ci sono:
sicuri che quello sia il gxr 15, perchè quello che ho visto io non li aveve i buchi nei castelletti
ciaoooo
io che ho l’esploso del GXR-15, le alette ci sono
Quello è proprio il gxr15 quindi in teoria potrebbe fare.
il telaio che hai attualmente ha solo i tre buchi o ne ah degli altri, perche se si è gia predisposto con i suoi ariginali altrimenti li dovresti fare .
ma porca miseria allora sono stato sfortunato io, in quello che dovevo comprare non cerano ed era proprio un gxr15[:(][:(]
ciaoooo
si ma era il modello vecchio.
ecco qua doppiamente sfortunato
ciaoooo
Ci sono anche i fori sul telaio, quindi in teoria ci si potrebbe mettere, bisognerebbe provarne qualcuno
scusa kdanilo, ma se hai un modello kyosho ed il motore della stessa marca (quindi già accoppiabili con le tre viti sotto), a cosa ti può servire scervellarti a sapere se puoi montarlo coi castelletti?
saluti
Massimo Turrà
se per caso ci dovessiero essere prob con le viti dirette al motore (smonta e rimonta), dovrei buttare il motore stesso, con il castelletto invece no problem
allora dovresti comprare i castelli originali della fw,puo’ darsi che i buchi che ci sono sotto al telaio sono proprio quelli ,sarebbe bene pèostare una foto da sotto al telaio,ripeto i castelli devono essere originali della fw solo cosi potrai montare tutti i motori che vuoi su quuel telaio.pero’ prima vediamo sti buchi[;)]
ho una fw05t plus e vi posso assicurare che il gxr15 ha le alette laterali.Ho acquistato delle ottime viti con chiave a brugola che mi fissano in modo eccellente il motore al telaio,le sue originali fanno pena.Ciao
Appena posso metto le foto
[:)]
Ragazzi, servo gas-freno andato(sgrana) quanto costa un servo nuovo, che mi consigliate? Volevo anche sapere come si regola il fine corsa.
Grazie aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
che radio hai, un servo da spendere poco e che va bene questi due http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=2b4ae43d-610f-4b31-9941-97353f5fd4cb questo va molto meglio di quello che avevi prima, se ne vuoi uno ancora con piu’ forza questo e’ ottimo ]http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=2b4ae43d-610f-4b31-9941-97353f5fd4cb questo va molto meglio di quello che avevi prima, se ne vuoi uno ancora con piu’ forza questo e’ ottimo http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=650b20a8-36c3-4643-a916-aaab4be1cab8
Ma c’è un modo per regolare la corsa in modo che non sforza, o che altro ne so….(pazienza pollicione anche se sono domande stupide, voglio metterci le mani solo io senza farla riparare da altri altrimenti non imparo mai.
Cmq ho messo su:
bicchierini ant e post della R
cardani in ergal, trascinatore freno e disco freno (tutto della R)
PS è normale che il disco della Rè spesso 1mm mentre l’altro 2mm
Grazie ragazzi
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio