INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 341 a 360 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3006

    flamber
    Membro

    ragazzi ciao a tutti ho scritto nella sezione “eloborazione pur ten alpha”…andate a leggere…

    ciaoooooooooo

    flamber!!!!!

    #3007

    Simone1
    Membro

    Super ha ragione ma fate un semplice calcolo. Voglio comperare un’auto (di quelle vere non modellini). Vado ad un concessionario se la compro a rate la pago + del doppio , se la compro subito pago il prezzo effettivo dell’auto in sostanza noi abbiamo avuto il privilegio di comperare un modello a rate spendendo 10 euro la settimana che rispetto a tutte le altre spese che uno deve affrontare in una settimana sono una sciocchezza. D’altro canto pagando l’auto a rate abbiamo una spesa complessiva che è + del doppio del prezzo effettivo.Cmq concordo con Super pure io degli ultimi 13 fasccicoli ho preso solo la risonanza il bumper e adesso prendero la scocca e gli adesivi a 20 euro.

    #3008

    Super
    Membro

    Dopo aver messo la risonanza sono andato in pista mentre facevano dei lavori in preparazione alle gare della prox settimana.Eravamo in 2,io e un ragazzo con una mtx3 e ovviamente il proprietario che puliva.Dopo 20 min la macchina comincia a fare molto + rumore…la fermo ed erano saltate le 2 viti che tengono la marmitta attaccata al carter del motore e a la guarnizione che ci hanno fornito spaccata in 2…sistemo alla meglio il tutto e dopo un’altra mezz’ora stesso problema.Pur usando un buon frenafiletti medio (quello blu)la cosa nn cambia di molto…dunque consiglio di metterci un pò di attenzione in + se non vorrete uscire pazzi dopo pochi minuti.La macchina va un pochino meglio però nn c’era assolutamente alcuna possibilità per me di stare dietro 5 sec di fila alla mtx3.Presto spero di potermela comprare!

    P.S. Quando ci si mette a circa 6 mt di altezza ovvero dove i piloti gestiscono i modellini in pista,la velocità sembra di gran lunga inferiore.

    #3009

    cecca
    Membro

    saapete più niente di garbo?

    #3010

    manuele
    Membro

    raga ieri sono andato in pista a fiorano,dopo un’ora di divertimento ho rotto la billa e il pistone nessuno sa quanto costano????o conviene mandare a prendere tutto il motore come arretrato?

    #3011

    Super
    Membro

    Un’accoppiamento nuovo di sicuro ti costerà dai 40 ai 50 euro.Io ti consiglio di prendere un’altro motore ma nn quello della dea,mettici 100 euro in + e ti prendi un signor motore.

    #3012

    philips
    Membro

    X Manuele

    Come ha fatto a rompere il motore? Sai, per non fare lo stesso errore. Ma per caso è stato il numero di giri elevato dovuto dalla marmitta a tromba?

    X Tutti

    Ma il filtro d’aria a trombetta com’è? mi dareste un link per vederlo?

    CIAO A TUTTI

    #3013

    manuele
    Membro

    forse ho rotto perchè uso la benza al 20%,oppure perchè sono compenenti scadenti,ma non penso che sia colpa della marmitta!che motore c’è in circolazione da 150 _?

    #3014

    manuele
    Membro

    come si fa a postare una foto?

    #3015

    flamber
    Membro

    x manuele….

    il pistone,e l’accoppiamento costano_ 34,00,ART:KYOSHO 74521-02

    la biella ,l’ho pagata_ 15,00 ART:KYOSHO 74521-04Z

    totale _ 49,00!!!

    il motore in edicola costa 39,90, quindi ti conviene prenderlo in edicola!!!!! se hai il pepe di usarla subito vedi un p’ò tu!!

    Volevo sapere ci ti ha cosigliato la miscela al 20%?????

    SEI MATTO DEVI USARE LA “RUNNER-TIME”AL 10%!!!!

    CI CREDO E HAI ROTTO BIELLA E PISTONE…..IO INVECE O ROTTO X COLPA DI UNA CANDELA COL FILETTO TROPPO LUNGO DATAMI DA UN AMICO!!!!

    flamber!!!!!

    #3016

    flamber
    Membro

    X PHILIPS

    IL FILTRO A TROMBETTA E BELLO DI ESTETICA,NON PENSO CHE AUMENTI LA VELOCITà,FORSE A BASSI REGIMI IL MOTORE RESPIRA MEGLIO!!!!

    flamber!!!!!

    #3017

    philips
    Membro

    Ciao Flamber, ricevuta…. 😉

    Allora, due domande:

    1- Cos’è quella lamina tra il serbatoio e il motore?

    2- Bella l’apertura del serbatoio 🙂

    3- Capito qual’è il filtro a trombetta, io intendevo un’altro. (vedi il mio link al post dei miei pezzi)

    4- Ma al carburatore che hai combinato? Cos’è la gomma sullo spillo del massimo?

    5- Belli i due ingranaggi del cambio 😉

    6- Beccati i dadi delle ruote colorati… ah, che gomme ci sono sotto?

    7- Gli ammortizzatori come vanno?

    8- Ti sei sbizzarrito con i tubi coloratti…

    Comunque bella, io non vedo l’ora che arrivi il telecomando ho preso un Futaba con i controlli digitali al posto di quello della Dea.

    Ciao ci si sente.

    Antonio

    #3018

    manuele
    Membro

    grazie flamber,ma chi mi dice come si fa a postare una foto???

    #3019

    n/a
    Membro

    a

    #3020

    garbo
    Membro

    allora l’accoppiamento io l’ho pagato 30 euro, e la biella che vado a prendere domani mi costa 7, e poi userò miscela al 5% per il rodaggio, il mio negoziante mi ha detto che ho sbiellato perchè il motore girava magro ed ha scaldatao, fatto stà che ho fatto 1 bella apertura tonda sul davanti del parabrezza in corrispondenza del motore e 1 più piccola dietro sempre in corrispondenza del motore, domani monto il tutto anche la risonanza e collettore e sabato mattina vado a rodare il tutto, e incrocio le dita, se sbiello ancora…..cerco il 1 bidone immondizzia e la butto dentro, comunque penso che le cause siano la somma delle ambedue cose, mix al 16% (troppo) e smagrata con riscaldata, vi farò sapere

    #3021

    n/a
    Membro

    CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!

    Sono nuovo di questo forum ed ho avuto dei piccoli problemi(si capisce dal mio primo messaggio)cmq anche io ho fatto la macchina della Dea.

    Mi spiace manuele ma non ne ho idea di come si faccia ma cercherò delle info.

    X flamber: Tu sei pazzo! hai speso molti soldi per potenziarla (445 euroni)con quei soldi ti ci compravi NUOVA una V ONE S.Però mi sembra che ti diverti molto (beato te io non so dove farla correre)e quindi non mi resta altro che augurarti buone gare e soprattutto BUONA FORTUNA!!!

    X philips:mica puoi dirmi quanto hai pagato il radiocomando?quello della dea non mi sembra un granchè(neanche la macchina,ma per i primi tempi va bene)

    X TUTTI:SIETI MITICI!!!!!!

    spero che mi rispondiate. SALUTI!!!!!!!!!

    #3022

    philips
    Membro

    Ciao a tutti…

    Nota: Come sempre le poste italiane fanno schifo… sto aspettando il pacco con il telecomando e i cuscinetti da rcmart.com ma ha fatto prima ad fare la tratta hkong-roma cha roma-casa mia…. vabbè scpero che fino a sabato arrivi così domenica metto sta macchiana su strada.

    X Grazi, il telecomando l’ho pagato 64 dollari pari a 57_ ma ho preso un futaba digitale mod. 2pl che dovrebbe essere carino, comunque qui trovi dei bei link: http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2394 dove vedere i prezzi che si trovano fuori italia, sono ottimi e se pagi un pò di trasporto lo recuperi sul materiale.

    Ragazzi, ma chi ha messo la ventilazione alla macchina??

    X Garbo, be spero che rimetti subito a posto il bolide e mi sa che il surriscaldamento è un vero problema, poi con la 16% si osa, hai pensato di fare una 12-13 ma con il raffreddamento?

    Ciao a tutti

    #3023

    flamber
    Membro

    x philips

    1° la lamina serve a proteggere il serbatoio dal motore…

    ti spiego siccome o il motore da 2,5cc il gx-15r che monta la vs-one

    quando la macchina e al massimo,mi fuoriesce la benzina dal pistoncino(quello x pompare la benzina) la quale finiva nella corda a strappo,causando il vuoto della corda qundi non potevo+ accendere il motore!!!!

    il carburatore e totalmente diverso da quello originale quindi ho dovuto far lavorare al contrario il freno e l’accelleratore.x la gomma sulla vite,è perchè al max di giri ,si girava da sola con le vibrazioni causando la scarburazione!!!!!!

    Per quanto riguarda gli ammortizzatori sono di marmo(cioè duri)hai notato quanta è bassa da terra??

    se vuoi fare l’apertura come me del serba prendi una cannuccia della benz e una fascetta bianca e creatiti a piacere l’apertura!!

    flamber!!!!!

    #3024

    philips
    Membro

    Cioa Flamber, capito tutto, non mi hai detto le gomme che marca hai usato e come ti sei trovato e gli ammortizatori sono i kyosho modello???

    Ciao a tutti

    #3025

    flamber
    Membro

    philips le gomme sono della ellegì,gli ammortizz sono i kyosho -w5151 sono in assetto duro,mentre le gomme sono appiccicose.e.tengono la strada da panico!!!!

    flamber!!!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 341 a 360 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.