Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 3 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 3 mesi fa.
hai ragione si puo’ fare, io lo stavo facendo un hanno fa quando trovai anche le gomme da monsters, tramite un altra raccolta,altri pezzzi li recuperai da una vecchia khiosho da off, poi alla fine l’ho regalata e abbandonato il progetto.
X chri, puoi farci vedere l’esploso della tr15? Grazie
Geniox, hai 2 alternative, mi contatti in msn che te lo passo o vai al sito kyosho tedesco e lo scarichi da li.
Pollicione di quale kyosho era ?
il modello non lo ricordo era vecchissimo come modello una decina d’anni, aveva il motore montato al lato destro quasi sul davanti, i barilotti erano uguali a quelli della pure solo che erano di alluminio, come pure i dadi,che venivano montati senza spine ma ad incastro vista la conicita dei fuselli,poi erano leggermente piu’ lunghi quindi si allargava la careggiata, il modello non lo ricordo veramente, il telaio era verde militare mentre le plastiche bianche resina.
Ok Chri, vado al sito e provo!!!
il modello di buggy elettrica è la zaboon: in pratica una pure ten alpha EP modificata. la compatibilità a livello di differenziali e braccetti quindi c’è anche con quella a scoppio, per gli attacchi al telaio non so… ma dubito convenga: il tutto (braccetti, alberini, ammortizzatori, supporti, …) costerebbe non poco, ed il risultato non è certo. si potrebbe cercare una zaboon usata, ma è un modello molto poco diffuso.
per la TR15, la cosa mi interessa molto, attendo notizie.
novità?
ho visto le foto dell’articolo su rcm, e sembrano simili. per vedere se vanno bene però l’unica è provarli…
Ciao a tutti,
dato che mi hanno regalato una parte della famosa Kyosho della de agostini, mi servirebbe ora se qualcuno ha in più o mi può dire se la stessa de agostini mi può fornire la cassa posteriore con tutti le plastiche necessarie, mi servirebbero solo le plastiche…
Grazie e spero di non essere andato fuori post. Marco.
Se credete mandatemi una e-mail marco.artex@tiscali.it
il post è giusto.
ti conviene vedere con precisione le parti che ti servono, cercare in quali numeri della raccolta si trovavano ed ordinarle come arretrati presso il tuo edicolante: dovrebbero arrivare nel giro di qualche settimana.
occhio però che ogni uscita sono 10 euro circa. fai bene i conti, magari i pezzi che cerchi in un negozio di modellismo li trovi a meno (e ricorda che sono di qualità nettamente superiore…).
Ciao a tutti volevo sapere dove posso recuperare il cuscinetto unidirezionale per la opel , non riesco a trovarlo in giro.
Quello della ferrari da corsa che c’è in edicola percaso è uguale?
Grazie a tutti gli utenti del forum
qua ci sono dei ricambi ma non vedo il cuscineto, prova a mandargli un email http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php?cPath=25_65
Ciao Fast, ti serve il cuscinetto unidirezionale del cambio o quello dello strappo?
Scusate il ritardo a me serve il cuscinetto del cambio.
non saprei se lo vendono con tutta la corona.
lo trovi da jonathan
X fast, ecco il codice di quello che ti serve: art. 39305-02 cuscinetto unidirezionale del cambio AGW-02 euro11.83(su jonathan)
Ah dimenticavo, nn lo trovi tra gli articoli presenti sul sito, quindi chiedi prima. Ciao
novità dal mondo opel astra???[:D][:D][:D]
non ci gira più nessuno?
cè qualcuno che l ha buttata dal balcone, come usanza nella anno nuovo[:D]
Io, ma c’era sotto un mio amico che l’ha recuperata..[:D][:D]
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio