kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7390

    easymodels
    Membro
    #7391

    pollix
    Moderatore

    è il bello e che non abbiamo gia finito

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7396

    Duval
    Membro

    STA FECENDO UN SUCCESSONE L’AGOMENTO APERTO DA KTM!!!!

    Per tutti color che intendono acquistare la KYOSHO INFERNO GT consiglio l’acquisto in italia per un discorso di garanzie…

    Ciao a tutti!!!

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7397

    cbr56
    Membro

    Fatevi un giretto su http://www.edicoleria.it

    Se vi interessa ne hanno ancora un paio ad un prezzaccio

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    Edited by – cbr56 on 13 Dec 2005 13:05:15

    #7398

    cbr56
    Membro

    x BLADE; grazie per la dritta su e-bay ma quel modello c’è scritto RTR ma anche KIT; in quest’ultimo caso se fosse da montare dovrei sobbarcarmi un viaggio verso una città vicino a me dove c’è un tipo che le monta.

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    #7399

    ArTex
    Membro

    Scusatemi…

    Ma io sono sempre quello che pensa alla frizione… Che tipo monta? E’ possibile vedere delle photo?

    Questa macchina se ha la meccanica tipo MP 7 o 777 con il motore così

    potente non ha problemi? O è dimensionata in modo adeguato?

    Marco

    Edited by – ArTex on 13 Dec 2005 13:25:35

    Edited by – ArTex on 13 Dec 2005 13:27:13

    #7408

    pollix
    Moderatore

    cbr56 scometto che alludevi di fatela montare da me, ho sbaglio,se cosi fosse non ce problema devi sostenere solo il viaggio come spesa per raggiungermi e un caffe’ per me e basta

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7418

    cbr56
    Membro

    Ma che arguti questi “simpatici terruncielli”; però io sono un gran sbadato perchè ieri quando ho detto di visitare il sito di cui sopra mi son dimeticato di dirvi che da due che ne avevano gliene era rimasta solo una. Chissà dov’è andata a finire l’altra? Chiederemo a chi l’ha visto

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    Edited by – cbr56 on 14 Dec 2005 08:58:40

    #7424

    ktm
    Membro

    però, tutti che si comprano la inferno GT tranne il sottoscritto squattrinato…

    non è giusto!

    fate una colletta e compratemela!

    ktm #93

    #7432

    cbr56
    Membro

    Ascolta KTM non sentirti squattrinato perchè anch’io sono squattrinato nei confronti di Berlusconi però sono ricco nei confronti di quelli che lavano i vetri ai semafori; la GT è arrivata grazie alla tredicesima e ti dico che ci ho pensato una settimana prima dell’acquisto anche perchè sono intenzionato a vendere l’EB4 rally thunder tiger. Dai che non sei mica senza macchine e poi le idee vedo che non ti mancano. Da studente facevo areomedellismo e mi arrangiavo come meglio potevo anche se c’erano quelli, ed erano la maggior parte, che avevano aerei molto meglio dei nostri (eravamo in quattro o cinque aeromodellisti tutti studenti e ovviamente squattrinati); è solo questione di tempo. Fatti regalare qualche macchina da Pollicione che non sa più dove metterle. Ciao e stammi bene.

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    Edited by – cbr56 on 16 Dec 2005 09:11:14

    #7433

    ktm
    Membro

    tranquillo, la mia era una battuta… la mia pure ten alpha tiene ancora duro e non ho intenzione di cambiarla.

    per una delle macchine di pollicione, si può fare (ovviamente polliciò in regalo non voglio la tamiya, ma una delle tue rally game ).

    ktm #93

    #7504

    pollix
    Moderatore

    si pero’ vienia a prendere tu qui,non è che percaso te la devo pure portare?

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7557

    sabino
    Membro

    ciao ragazzi avete passato bene le feste natalizie,ho visto sul sito di rcm il nuovo numero di gennaio con l’articolo sulla gt subaru non vedo l’ora di prendere la rivista in edicola per divorare l’articolo,ho visto che c’è anche un’articolo sulle slot con la subaru rally,a proposito qualcuno di voi va a novegro ad aprile ?

    monterisi sabino

    #7558

    Duval
    Membro

    BENE SABINO!!! Corro in edicola a comprare il giornale…. così vedo quello che mi dicono sulla mia Elenoire::::::

    Ciao a tutti vado…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7565

    BLADE
    Membro

    Duval ho letto che la GT ha come neo il fatto di non essere leggerissima anche se non è stato scritto esplicitamente però in alcuni casi s’intuiva, pesala sulla bilancia e facci sapere, un’altra cosa le due corone che compongono il cambio sono di plastica o acciao.

    Siccome penso che il rodaggio ormai sia finito da un bel pò si può sapere come và questa cosa o non scrivi nulla perchè è troppo lenta…

    http://imageshack.us/

    Edited by – BLADE on 05 Jan 2006 12:34:22

    #7566

    pollix
    Moderatore

    ho letto anche io l’articolo,senza offesa ma io senza provarla gia sapevo come era,non è stato aggiunto niente di piu’ molto strano,per motivi commerciali non ci si puo’ sbilanciare,poi è sempre un modello da divertimento e basta

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7569

    Duval
    Membro

    la mp 7,5 non ha un motore 4,5 cc.. PUNTO UNO

    seppur costruita sulla stessa base ha poco in comune la kyosho ha realizzzato un modello fuori serie che potrebbe rientrare in un nuovo gruppo che io chiamo GRAN TURISMO da divertimento… secondo voi non sarà mai una vera auto da pista ma secondo me regala molte emozioni! (e non dico così solo perchè la possiedo!!!)

    Per quanto riguarda la prova su strada non posso dirvi molto non ho nulla come prova di confronto ho un’amico che possiede una mugen ma è messa male l’altro mio amico è KTM possiede la sua Pure ten alpha è un confronto improbabile perchè sono due categoria di auto diverse io stesso possiedo anche la mia piccola TS4/N altro confronto improbabile…

    Non so che tipo di prova vi aspettate se mi dite cosa volete sapere ve lo dico!!!

    Grazie

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7574

    BLADE
    Membro

    Duval ho la conferma che leggi solo l’ultimo post. nella pagina 13 ti avevo chiesto un paio di cose.

    http://imageshack.us/

    #7575

    pollix
    Moderatore

    non ti arrabbiare duval,con la tua macchina faranno gare chiamato monomarca,solo che ci aspettavamo un anteprima da te,ma ultimamente non ti sei fatto sentire sul forum.comunque ben tornato.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7581

    Duval
    Membro

    non sono arrabbiato… ragazzi… ho solo poco tempo in questo periodo per consultare bene il forum.. mi dispiace anche perchè sono stato uno dei primi a possederla ma non vi ho mai descritto nulla MEA CULPA!!!!

    Chiedo scusa a tutti coloro che magari si aspettavano più informazioni di quella scarsamente date…

    Possiamo dato che sono a casa per i prossimi giorni iniziare da capo!!!

    Allora…

    -La macchina è una buona macchina motorizzata con motore kyosho GXR 28 ossia un 4,5cc con buon regima a bassi giri e ottime rese sugli alti…

    -Passiamo al chassis con assetto standard ribassato e particolarmente rigido, aumentano la stabilità gli ammortizzatori ad olio con la vite di regolazione che contribuisce all’aumento o alla diminuizione della rigidità del veicolo.

    -Telaio e piastra sono in alluuminio anodizzato blu il disco freno, sul centro dell’albero di trasmissione è in metallo, autoventilato con amiantite che funge da pastiglie.

    -Il cambio a due velocità è installato sul centro del telaio, stile FW-05 a due rapporti con ingranaggi in plastica, suppongo sostituibili con altri in metallo…

    -Lo scarico è in alluminio con sistema a doppio cono facilmente smontabile per manutenzione o pulizia… Il collettore anch’esso in alluminio è tondo con diametro interno di circa 12 mm che favorisce lo “spurgo” di fumo dal grosso motore 4,5 cc.

    -Complessivamente il modello si guida bene, l’assetto ribassato e le gomme con il gran cerchio e la spalla bassa aumentano l’effetto suolo, il rumore sia a bassi regimi che a “tavoletta” è abbastanza cattivo seppur lo scarico sia ancora originale, si ho detto ancora perchè per migliorare la guidabilità della mia Elenoire (Nome intimo della mia Kyosho Inferno GT) ho quasi subito sostituito entrambi i servi con due Hitec digitali da 9,2 KG e con una modifica ho installato un pacco batterie più potente che contiene 5 pile tipo AA ricaricabili da 1500 Ah… così i servi rendono al meglio!!!

    Ho inoltre montato un filtro Option Team By FIORONI perchè quello originale soffocava troppo le prestazioni del motore…

    -La mia Elenoire è comandata da un Radiocomando Hitec PRO CAR con display digitale, le perfette erogazioni della curva, sia in fase di accelerazione che in franata, abbinate alla regolazione dell’ABS con questo radiocomando si ottiene proprio il meglio dalla vettura!!!

    SE AVETE ALTRE DOMANDE APPENA POSSO VI RISPONDO!!!!

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.