kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7341

    colin155
    Membro

    ..aggiunta

    perchè poi tra l’altro ( pure sul sito che mi hai linkato..) vedo alcune rally game che davanti non hanno aperture.. una addirittura che sarà stata 10…12 mm max solo per far fuoriuscire la fascetta del serbatoio.. quindi mi chiedevo se l’apertura frontale era + per il raffreddamento oppure + per l’accesso tipo al serbatoio..

    #7342

    pollix
    Moderatore

    allora asporta i due finestrini laterali,sn e dx,poi davanti al parabrezza in linea al motore fai un buco magari fai il calco con una moneta da 2 euro,cosi facendo porterai aria fresca al tuo motore,e non avrai tanti problemi di temperatura ,poi un buchetto un paio di cm piu’ dietro del serbatoio cosi mettarai a esso una fascietta per poterlo aprire e rifornire il modello senza togliere la scocca,se non hai la cassetta e superfluo quello per l’accendicandela,comunque capisco che agli inizi sembra bruttissimo fare tutti questi buchi sulla carrozzeria ma col tempo ti abbituerai,questo se vuoi un buon funzionamento del motore

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7343

    colin155
    Membro

    Ciao Pollicione

    guarda.. non è che trovo brutto fare i buchi alla carrozzeria il fatto è un altro è che essendo la carrozzeria nuova. vorrei fare questi buchi ma facendo un lavoro con un senso.. capisci?

    voglio capire cosa è giusto fare e cosa è inutile.. preferisco vedere bene cosa serve piuttosto che armarmi di dremel e fare fuori un inutile colapasta! 😀

    per il foro sul lunotto di cui ho letto un po’ ingiro che servirebbe a fare il “canale” d’uscita dell’aria? può essere utile oppure inizio col fare gli altri?

    finestrini ok e foro frontale da 30mm ok?

    #7344

    pollix
    Moderatore

    allora meglio cosi’,ti spiego chi effettua gare ha un regolamento preciso per i buchi della scocca con le varie misure,invece per chi gira in pista o piazzale li fa come meglio raffreddare il modello,io per esempio sulla 1/10 oltre quello che ti ho scritto tolgo tutto il lunotto posteriore ,la differenza si nota,se fai un foro come quello davanti o due e meglio,piu passa aria e meglio è per raffreddare il modello,ovvio in inverno basterebbero solo i finestrini laterali

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7345

    Duval
    Membro

    Ciao Colin anch’io come te ho esitato prima di forare la carrozzeria perchè mi rincresceva dato che era nuova, poi armato di coraggio, e buon senso dato che è obbligatorio fare buchi almeno per il raffreddamento ho bucato la carozza in un modo che ho sperimentato più funzionale rispetto a tanti altri convenzionali…

    Nella foto è indicato il tipo di foratura che permette all’aria di entrare frontalmente e di uscire lateralmente raffreddando a pieno ritmo il motore meglio che coi tradizionali fori lunotto anteriore-posteriore.

    Con le freccie indico la rimozione dei finestrini laterali posteriori sia a destra che a sinistra…

    Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    Edited by – duval on 11 Dec 2005 18:44:39

    #7346

    pollix
    Moderatore

    cosi va bene,duval è arrivato il telecomando per la gt

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7347

    pollix
    Moderatore

    ma che fine ha fatto il bumper davanti,questa e una foto cosi non è la tua giusto?

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7348

    BLADE
    Membro

    Duval ho notato che sei parecchio pratico con il pc, visto che ormai hai incuriosito molte persone, perchè non fai un bel video non credo dovrebbe essere un gran problema, così la vediamo un pò in azione questa GT.

    NO MODEL NO PARTY !!!

    T.T.EB4-EVO

    #7349

    pollix
    Moderatore

    aspetta questa primavera,blade e ti metto anche i miei di video,ho comprato la telecamera apposta

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7350

    BLADE
    Membro

    Io li faccio con il cellulare vengono benissimo ,ma non sò come metterli sul web.

    NO MODEL NO PARTY !!!

    T.T.EB4-EVO

    #7351

    pollix
    Moderatore

    ma sono piccoli,io volevo filmare tipo 60 giri,di pista ,con rifornimenti veloci

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7352

    Duval
    Membro

    Ciao RAGAZZI vi spiego:

    -La macchina rappresentata in foto non è la mia è solo una foto a caso…

    -i video risulterebbe impublicabile sul web perchè occupa troppo spazio una riproduzione di 2 minuti circa occupa uno spazio di 33 Mega decisamente troppo per poterlo scambiare via mail.

    Tutavia stò elaborando anche nuovi accorgimenti e nuove idee sia per quanto riguarda la videocameracar sia modifiche all’inferno gt.

    Martedì dovrebbe arrivare il radiocomando e i servi ma ho altri assi nella manica!!!!!

    Datemi un po’ di tempo ragazzi e ne vedrete delle belle!!!

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7353

    pollix
    Moderatore

    dai miticoco facci sogna’

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7377

    cbr56
    Membro

    Mi fate impazzire con questa macchina perchè l’ho vista in fiera e mi è piaciuta.

    Per BLADE; scusa ma dov’è che l’hai vista su e-bay a 350 euro? Ne ho vista una ma è la O5 in scala 1/10 oppure ho visto male?. Mi sembra molta la differenza o no? E’ una settimana che ci penso e questa sera ho visto che edicoleria.it me la da a 499 euro ovviamente senza ritirarmi l’usato.

    Per DUVAL; scusami ma sono un po’ timido ma ti posso chiedere, perchènon ho ben capito, tu dove l’hai comprata?

    Mi sa che i paragoni auto/donna me li imparo bene anch’io perchè sono troppo forti; “ve possino a tutti quanti”.

    A proposito adesso vado a casa perchè qualcuno ha detto, riferito a me, qualche giorno fa che “andavo a casa perchè ho la femmenona che mi aspetta”.

    Ciao buona notte a tutti; fra un po’ qua si chiude.

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    #7379

    pollix
    Moderatore

    cbr se vuoi ti vendo la mia bmt

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7380

    BLADE
    Membro

    Vai quì :

    http://cgi.ebay.it/Kyosho-1-8-Inferno-GT-RTR-Subaru-Impreza-NEW_W0QQitemZ6020373872QQcategoryZ80548QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    stati uniti però quindi devi considerare le tasse 20% iva, 10% sdoganamento, più sicuro altro ,meglio che la prendi in Italia se veramente ti piace.

    NO MODEL NO PARTY !!!

    T.T.EB4-EVO

    Edited by – BLADE on 12 Dec 2005 22:41:50

    Edited by – BLADE on 03 Jan 2006 23:39:00

    #7381

    pollix
    Moderatore

    ti ho gia risposto prima che mettivi il post,vai a guardare

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7382

    pollix
    Moderatore

    e vai facciamo come duval

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7383

    pollix
    Moderatore

    a sicuro ,domani ci scrive-RAGAZZI INDOVINATE CHE PACCO MI ARRIVA DOMANI– ti possino

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7389

    easymodels
    Membro

    13 PAGINE………ammazzza io vi confido che ne ho saltata qualcuna e mi dispiace, però vi dico una cosa che mi sa che per natale la prendo anch’io, e di certo la prendo all’estero. costano meno. ad esempio su ebay non costa oltre i 450? spedizione compresa.ciaoooooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.