kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7309

    colin155
    Membro

    :-p naaaaa niente clima … troppi tubi.. il compressore che pesa…

    #7310

    pollix
    Moderatore

    la macchina deve andare benino,ma glielo avevo detto a sti ragazziiiiii da aspettare un pochettino

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7311

    Duval
    Membro

    Ve l’ho già detto che avete ragione ma non VI HO ASCOLTATO!!! MI SONO INNAMORATO DI QUESTA RAGAZZA E POCO M’IMPORTAVA IL PREZZO, E L’EFFETTIVA QUALITA’ DEL PRODOTTO(INSOMMA COME ANDAVA VERAMENTE!!!)

    Mi piace molto, la sto curando come se fosse parte di me, e che ci crediate o no, sto raccogliendo anche i primi risultati positivi della mia giocata d’azzardo, mi sembra un ottimo prodotto in grado di farmi divertire molto, e non rimpiangerei nulla nemmeno se domani uscisse alla metà del prezzo d’acquisto…

    L’AMO!!!!

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7314

    BLADE
    Membro

    Allora Duval siccome questa auto ti stà generando sintomno da precoce Rincoglionimentibus dal latino, devo prima confrontare le sacre scritture per la traduzione, ti volevo spiegare che la riproduzione degli esseri umani non può avvenire tra essere umano di sesso maschile tipo ominide e essere inanimato fagocitatore di tornado al 16% ,sia per motivi logistici e sia per problemi tipicamenti strutturali dell’accoppiamento uomo -cosa … quindi cerca di riflettere e quando smonti la marmitta per pulire le intimità di scarico della signorina in blu non farti venire strane idee ,capito…

    No Model No Party !!!

    #7315

    pollix
    Moderatore

    speriamo,che non sia troppo tardi,ha proposito la tua ragazza che ne pensa dell’acquisto?

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7316

    Duval
    Membro

    Dice che passo più tempo con elenoire che con lei….

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7317

    pollix
    Moderatore

    e allora prima che trovi un altro meccanico,datti da fare,tanto adesso d’inverno puoi lasciare stare il modellino ,penso o no,se fa come la mia so cazzi,cioè la mia quando guarda il modello con occhioo malefico,appena vado in pista si spacca subito qualcosa,un consiglio non farle odiare elenoire,anzi farle diventare amiche

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7319

    pollix
    Moderatore

    concordo,la mia quando ha visto che ho venduto 2 modelli ,faceva i salti mortali con avvitamento

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7320

    Duval
    Membro

    Suvvia ragazzi… cercate di fare come me.. Fate il doppio gioco come se il modello fosse l’amante, nascondete i corteggiamenti che fate al modello, non detegli attenzione in sua presenza e appena se ne va saltatele addosso a pulirla, lucidarla ed accarezzarla…

    Alla ragazza dovete fargli capire che c’è solo lei, illudete il modello che sia l’unica amata…

    Two Face!!!!

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7322

    pollix
    Moderatore

    te possino

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7325

    BLADE
    Membro

    Irrecuperabile ormai è partito… Duval sei PAZZISSIMO

    NO MODEL NO PARTY !!!

    Edited by – BLADE on 08 Dec 2005 22:27:39

    #7329

    Duval
    Membro

    E’ natale e bisogna esser tutti più buoni per questo alla mia cara Elenoire (per chi non la conosce neanch’ora è la mia kyosho Inferno GT!) gli ho fatto un bel regalino:

    Radiocomando HITEC ECLIPSE PRO CAR con ricevente dotata si fail-save

    e due servi digitali da 8,5 Kg circa uno veloce per lo sterzo e uno un po’ più lento per il gas!!!

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7330

    BLADE
    Membro

    Però

    NO MODEL NO PARTY !!!

    #7331

    pollix
    Moderatore

    cavolo duval ,pero’ non prendere tutto alla lettera di quello che ti consiglio,adesso non mi stupisco se per la befana si regala la bmt active

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7332

    Duval
    Membro

    Per ora spendo un po’ di soldi per la mia Elenoire poi vedrò… Qualora cambiassi auto il radiocomando resta comunque utile anche per le successive “RAGAZZE” che avrò per le mani…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7333

    pollix
    Moderatore

    dove l’hai preso il telecomando? ricorda che i servi digitali vanno meglio con pacchi batterie da 6 v,se li hai presi da redaelli vedi le foto dei pacchi pile,costano sui 10 euro,cosi se vanno bene sulla tua fai in tempo a telefonare e farli aggiungere al pacco

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7336

    BLADE
    Membro

    D’altronde in inverno si spende più dell’estate, in quanto tutti si dedicano alla preparazione per la prossima stagione agonistica.

    NO MODEL NO PARTY !!!

    T.T.EB4-EVO

    #7337

    colin155
    Membro

    🙁 Duval non mi hai risposto… hai aperto prese d’aria su elenoire?!? help help

    #7338

    BLADE
    Membro

    Forse non ti ha risposto in quanto la domanda è un pò banale, le prese che vanno aperte sui modelli sono sempre le stesse ossia N°1 piccolo foro sul parabrezza anteriore (lato sinistro) che serve per due scopi far entrare aria fresca e far passare la fascetta collegata al serbatoio, N°2 aprire il finestrino laterale anteriore sinistro per creare effetto vortice d’aria e per il rifornimento in gara(se vuoi apri pure il destro ma non serve a gran chè) , N°3 foro sul tetto della carrozzeria in coincidenza della testata per far passare l’accendicandela a becco lungo, per l’avviamento sulla cassetta, alcuni fanno anche dei fori sul lunotto posteriore ,basta guardare i modelli che fanno le corse per capire perchè una cosa vada fatta oppure no, vai su rcbazar.net e guardati un pò di foto delle corse appena fatte .

    NO MODEL NO PARTY !!!

    T.T.EB4-EVO

    Edited by – BLADE on 11 Dec 2005 14:24:13

    #7340

    colin155
    Membro

    ciao,

    so che era banale…ma chiedevo a lui perchè ha il mio stesso modello.. e come me non lo utilizza per gare et simila percui volevo sapere se aveva aperto x prese d’aria o solo y perchè non era opportuno farne altre… tutto qui..

    quindi ad esempio.. se non ho intenzioni di fare rifornimenti con carrozzeria o accensioni da cassetta (che tra l’altro non ho) .. quali sarebbero le aperture minime necessarie alla sopravvivenza del mio gxr28 ?tutto qui..

    e ora vado a vedere il link che mi hai messo..tnx 🙂

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.