MONSTER TRUCK!

Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 14 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 200 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10091

    tipsy
    Membro

    vanno bene secondo voi i copri ammortizzatori del savage su quelli dell’MTA4? perchè ne ho visti di belli per il savage e al massimo prendo quelli…

    ciau

    #10092

    Airone
    Membro

    teoricamente dovrebbero; io li ho qui e sono anche un attimino elasticizzati.

    #10093

    tipsy
    Membro

    dov’è che li hai presi???

    [:D]così ti copio[:p]

    #10095

    Exodus
    Membro

    ma quelli del Savage sono lunghi il doppio…

    #10096

    tipsy
    Membro

    davvero?va beh ma si possono tagliare no?o meglio prende4re quelli specifici…..

    #10097

    Airone
    Membro

    qui li ho presi:

    http://www.monstertruckshop.net/

    Exodus; li più taglaire benissimo; il più era la larcghezza

    bè, se li trovi è meglio; altrimenti dovrebbero andarci…

    da qualche aprte dovrei avere un ammo dell’mta4; se lo ritrovo faccio la prova.

    #10098

    tipsy
    Membro

    ok dai fammi sapere che poi li prendo..grazie mille…

    #10100

    Airone
    Membro

    allora; il corpo ammortizzante l’ho trovato; non ho trovato la molla [:(]

    comunque ho fatto la prova con uno starter Philips S10 (quello per i neon) ci sta a pennello ed avanzano ancora circa 2mm; da qui, se ci sta lo starter che è più grosso della molla ci sta sicuramente anceh la molla[:D].

    #10107

    tipsy
    Membro

    grazie air1…speriamo che sia arrivato il mostro al mio negoziante oggi…che cicotti…

    #10108

    Airone
    Membro

    senza offesa ma non hai pazienza…([:D]) guarda me; è ormai più di un mese che aspetto il savage X ed ancora non è arrivato (non seguirmi, perchè la mai è Pazzia…)

    metti qualche foto, mi raccomando.

    #10109

    tipsy
    Membro

    eh già!!!il fatto è che lui ne aveva uno lunedì con la carrozzeria arancione ma mi ha detto che forse gli arrivava anche nera e allora gli ho detto che l’avrei aspettato…ieri sono andato la e mi ha detto che non c’è nera ma ne ha in arrivo altri 4 arancioni e blu alchè gli ho detto di darmi quello che aveva li ma purtroppo l’aveva già venduto!!!ma non è un problema figuriamoci…se lo sapevo prima l’avrei preso subito arancione…

    ma tu quanti monser hai???

    #10110

    BLADE
    Membro

    Secondo me non arriva neanche oggi, domani ormai è passato il venerdì si sà che si pensa al sabato che a sua volta si lavora solo metà giornata e i corrieri non passano….in sostanza metteti l’anima in pace che se ne parla la settimana prossima.

    #10111

    tipsy
    Membro

    azz ma sei proprio sadico tu!![}:)]

    mi ha detto che è partito ieri…quindi oggi o domani dovrebbe esserci…almeno spero…[:D]

    #10112

    BLADE
    Membro

    Spera spera tanto io lo sò, forse t’arriva martedì prossimo se il corriere non sbaglia di nuovo strada [:D]

    #10113

    tipsy
    Membro

    [}:)][}:)][}:)][V][V][V][B)][B)][B)]

    non è srrivsto!!!

    domani riprovo!!!!tiè

    scusate se nn ho rispettato il regolamento…

    #10119

    Airone
    Membro

    tipsy; come priam cosa modifica il post ^^ dato ceh per regolamento non si possono mettere posto con solo faccine (art. 1.9); ti consiglio ti legerlo (è nella sezione “Informazioni”)

    poi, io è il 1^ Monster che prendo (prima avevo lo stadiun mt2); però per ora sembra non voler arrivare….

    se hai fortuna domani od venerdì arriva; altrimenti è molto probabile martedì.

    #10122

    tipsy
    Membro

    ragazzi finalmente è arrivato, l’ho ritirato ieri sera…carrozzeria azzurra…stupendo…azz ma è enorme!!!

    l’ho acceso ed è partito subito, tempo che arrivasse la miscela nel carburatore…solo che non rimane acceso,cioè con l’accendi candela si ma appena lo tolgo si spegne di botto…non ho toccato il carburatore e nient’altro…come mai???

    #10123

    BlackCat
    Keymaster

    Postaci ‘na foto, sù:-)

    Massimo Turrà

    #10124

    tipsy
    Membro

    sisi appena le faccio le posto…ma riguardo allo spegnimento?

    #10125

    BlackCat
    Keymaster

    I fattori potrebbero essere solo 2:

    1) minimo meccanico molto basso;

    2) Carburaz. un po’ troppo grassa (+ probabile, ma considerato che lo devi rodare…)

    Prova a dare un paio di colpetto con l’acceleratore mentre levi l’accendicandela e poi vedi se rimane acceso.

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 200 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.