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Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 15 anni, 1 mese fa.
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29 giugno 2006 alle 17:56 #10388
raga siccome oggi provo la miscela al 25%, devo fare qualche regolazione per la carburazione?
29 giugno 2006 alle 18:50 #10390dipende a volte si a volte no,tu provalo e vedi come va.se ti risulta grasso sai cosa fare.[;)]
29 giugno 2006 alle 19:08 #10391grazie mille…ho finito oggi il litro al 16% e domani o sabato uso la 25%…speriamo in bene…cmq è stra divertente guidarlo nel prato di casa…chissà in pista…
29 giugno 2006 alle 19:15 #10392ovviamente candela fredda
29 giugno 2006 alle 19:27 #10393ok provato…è grasso ai bassi e si spegne lasciandolo andare…quindi devo chiudere la vite del massimo che è quella in parte a quella del minimo giusto?
29 giugno 2006 alle 22:21 #10394si è quella sotto ,avita appena appena diciamo 1/12 alla volta
30 giugno 2006 alle 14:33 #10405ok l’ho provato oggi nella pausa pranzo e sono riuscito a carburarlo…una cosa sola ho notato…che quando si ferma rimane per un attimo su di giri…forse troppo magro?
30 giugno 2006 alle 16:23 #10407Se fa fatica a scendere di giri sei un pelino troppo magro, reingrassa un po’ (segui i consigli di pollicione, di pochissimissimo alla volta, altrimenti sballi di nuovo tutto!!!).
Massimo Turrà
30 giugno 2006 alle 16:43 #10408vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene…domani si prova…cmq sto cominciando a capire la carburazione e a sentire il motore…alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!muahahahahah…
qualcuno di voi è stato al monster truck contest a roma il 6 giugno per caso?
6 luglio 2006 alle 19:52 #10517rieccomi raga…sta miscela al 25% è proprio una bomba…impenna anche in retro…lo sto scannando sto mostro…e che salti che fa e quando atterra è stabilissimo…non vedo l’ora di provarlo in pista!se solo ce ne fossero qui a brescia…
12 luglio 2006 alle 12:25 #10618noi a brescia ci siamo presi un terreno dove trovarci il sabato e…saltare piccola pista autocostruita
ciao
17 luglio 2006 alle 23:06 #10710voglio una pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!c’è nessuno di brescia???
18 luglio 2006 alle 09:51 #10714che io sappia da quelle aprti cè una signora pista a leno, pero’ è da on[:D]
18 luglio 2006 alle 14:50 #10727eh lo so ci ho girato con la TS4N..quanto mai…mi sono ribaltato sul rettilineo…non chiedetemi come ho fatto!!!
19 luglio 2006 alle 01:24 #10733li ci gira un ragazino prodicio di appena 6 anni con sepent 960 e il papa’ che fa da meccanico, ilpapa’ gira con una mtx3
19 luglio 2006 alle 16:58 #10734quote:
voglio una pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!c’è nessuno di brescia???
brescia brescia non so. a clusone c’è una pista di off road comunque. però se sei di brescia città è un po’ lontana…
19 luglio 2006 alle 19:11 #10736quote:
Messaggio di mancio.manuna domandina per i monsteristi: mi si è rotto un ingranaggio della retro del savage, tra trippole e trappole mi chiedono 40 ?, non è che per caso a qualcuno avanza tra qualche pezzo usato? il pezzo è il n. 87035c.
Grazie
…sei clamorosamente OT…posta un topic nbuovo nella sezione adatta, please!
20 luglio 2006 alle 20:40 #10764Ciao sono Alex sono in posesso di un Monster Truck della Nannda Racing precisamente il Raptor, dopo molte incomprensioni tra il modello è me sono riuscito a vederlo correre solo che non riesce a salire nessuna pendenza perchè quando accelero al massimo il motore “borbotta” e poi si spegne di brutto, vorrei chiedervi a voi cosa devo fare che il mio monser funzioni come dovrebbe
Grazie
20 luglio 2006 alle 23:10 #10768penso proprio che sia un problema di carburazione; guarda qui.
21 luglio 2006 alle 12:26 #10779Ciao alex_stefy, e benvenuto nel forum di RCM[:)]!!!
Se il modello è nuovo, sicuramente è come dice Airone: carburazione troppo grassa.
Se così, ti dovrebbe succedere che da fermo provi ad accelerare tutto per superare la pendenza, ma il modello resta fermo, non prende giri, borbotta e fuoriesce parecchio fumo dalla marmitta… e subito dopo si spegne ingolfandosi.
Prova ad avvitare di poco (1/4 di giro alla volta) la vite del massimo; e se il motore fatica a salire di giri borbottando già appena acceleri anche a ruote alzate, stringi un pochino pure la vite del minimo miscela.
Se hai problemi ad individuare queste viti, segui il link di Airone!
saluti
Massimo Turrà
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