Motonica

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nidhan 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9542

    BLADE
    Membro

    Quando andai a negozio a vedere per i modelli pista, per Evolva 2005 volevano 570,00 e non ti davano nulla solo il telaio mi sembra neanche le gomme, per la mugen invece che era ma mrx4-r con sù pure il kit Messina ti davano a 550,00euro talaio, treno di gomme, carrozza, maglietta, cappellino e borsone portamodello niente male però…

    #9543

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di BLADE

    Collari vincerebbe anche con una infreno Gt ah ah ah[:D][:D]

    vero cbr56…..[8D]


    ———————————————————–

    ricordo il regolamento “non usare toni litigioso o provocatori…..” ecc.. ecc….[:(][:(!][V][:D][:D][:D][:D][:D]

    #9547

    BlackCat
    Keymaster

    Vìa ragazzi, ma alla fine si sà…

    – si tende a “vantare” il modello che possediamo

    – si tende a osannare il modello che vince, quando sappiamo benissimo che non si vince solo grazie al modello (devi essere un OTTIMO PILOTA, avere un OTTIMO MOTORE, esser seguito da un OTTIMO MECCANICO in pista e fuori… e ci vuole anche un gran c…o che ti aiuta sempre[:D]).

    Eppoi visto che avete fatto il paragone col calcio…pensate, da juventino anche io dicevo “contano i risultati”… fino a 15 gg fà[B)][:(][}:)]…

    P.s.:

    quote:

    ——————————————————————————–

    Messaggio di BLADE

    Collari vincerebbe anche con una infreno Gt ah ah ah

    vero cbr56…..

    ——————————————————————————–

    ———————————————————–

    ricordo il regolamento “non usare toni litigioso o provocatori…..” ecc.. ecc….

    cbr56, questi brutti ceffi non ti vogliono far arrivare alla pensione[:)][:p][:o)]!

    Massimo Turrà

    #9548

    cbr56
    Membro

    cbr56, questi brutti ceffi non ti vogliono far arrivare alla pensione[:)][:p][:o)]!

    ————————————————–

    è vero sono proprio dei brutti ceffi [^][^][^]; alla pensione ci arriverò perchè devo sistemare la GT [:D][:D][:D][:D]; dovrò pure spendere la liquidazione per vederla finalmente andare [:D][:D][:D]

    #9551

    raga mi scusa per la mia sfuriata anche se contenuta (non è stata neanche una sfuriata), ma non capisco qua tutti sono liberi di dire che preferiscono la evolva, la serpent e quando io faccio il nome mugen, tutti mi assalite

    e basta con la mugen, me la sogno la notte, la odio, non la posso vedere ecc

    ma se è un buon modello che cosa volete???? ha dominato i mondiali e criticate, piazza 7 macchine in finale e dite che ci vogliono 2 mrx per fare una evolva

    bohhh non so proprio che pensare, è vero che ci sono altri influenti come ha detto blackat, ma non potete dire che ogni modello è allo stesso livello, altrimenti non ci sarebbe concorrenza, e la concorrenza è alla base del mercato

    ciaoooo

    #9552

    BLADE
    Membro

    Non è vero che si critica la Mugen forse sarà qualche caso isolato e io 1 mese fà stavo comprando la MRX4-R kit Messina una bomba secondo me e credo che in futuro ci rifarò il pensierino in quanto evolva,serpent, sono tutte buone è il pilota e motore che fà la differenza. Poi come ho detto sopra la evolva non mi dava nulla solo il telaio e centax, la mugen invece mi dava oltre telaio e centax treno di gomme, carrozza, maglietta, cappellino e borsone portamodello mica capperi.

    ——————————————————————————————————————

    #9554

    blade infatti tu sei stato uno dei pochi piu coerenti

    però gli altri mi sa le mie idee o non le capiscono o non le vogliono accettare, in quanto sanno che quello che dico è fondamentalmente vero

    cmq raga da ora in poi mi asterrò per quanto posso dai commenti sui modelli, e conto su di voi(moderatori)affinchè mi fermiate prima che ricominci a dire le mie solite cose, chi non lo farà avrà una punizione bruttissima, sarà costretto a fissare la mia mtx4 per 12 ore di seguito e ripetere “la mugen è piu forte e vincerà” e alla fine implorerà pietà perchè si convince che è realmente piu forte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    ciaoooo[;)][;)][;)]

    #9556

    pollix
    Moderatore

    sei sempre tu che vedi mughen dapertutto,e come se nidhan dicesse che se ci fosse la g4 scala 1/8 sarebbe la migliore,e cambia pure ogni tanto marca. apri gli orizzonti.[:D]

    #9557

    infatti io sono completamente oggettivo sui modelli, mi da solo fastidio sentire che la evolva vale due volte la mrx e che questultima non vale na lira, quando i fatti dimostrano il contrario

    cmq non è vero che vedo mughen dappertutto, avrei fatto così con qualsiasi altro modello (forse ihihihih[:D][:D][:D])

    cmq apparte gli scherzi seguirò il tuo consiglio polli, sarò di idee piu aperte, così quando vedrò una g4 in pista mi convincerò che è alla pari con la mia e gli lascerò solo le briciole, dato che come dite voi conta il pilota ehehehehe[:D][:D][:D]

    niente non ci posso fare niente non cambierò mai[;)][:D], mi dovrete sopportare per come sono

    ciaoooo

    #9558

    Nidhan
    Membro

    Ma perche’ non ti sei comprato la RRR….almeno potevi dire e’ campione del mondo…invece ti sei comprato l’eterna seconda..e ora che ielasi non ci sta piu’…altro che seconda 😛 ehehehehehehe

    #9560

    eterna seconda non esageriamo, non dimenticare i tre mondiali vinti di seguito dalla mtx3

    e poi non ho comprato la rrr perchè credo nel progetto mtx4, penso sia lo stesso motivo per cui tu hai comprato la g4

    ciaoooo

    #9561

    Nidhan
    Membro

    Ok ok marco ma alla fine di tutto questo discorso tu non fai il mondiale e becchi polvere sia dalla mia g4 che da quella di pollicione trallalero trallala…e ci aggiungo anche un GNE GNE GNE ! Cosi’ impari!

    #9562

    su questo ho qualche dubbio, finchè non vedrò una g4 che mi da 2 giri di distacco, resterò sulle mie, eheheheh

    ciaoooo

    #9563

    Nidhan
    Membro

    Pollicio’ quando hai detto che scendi cosi’ gli facciamo vedere ben due G4 che lo doppiano? 😛

    #9564

    sono qui ad aspettarvi[^][^][^][:D]

    ciaoooo

    #9565

    pollix
    Moderatore

    due giri e basta? su cinque giri sicuramente su 60 fai un po di conti[:D][:D],comunque a parte gli scherzi io la g4 l’ho comprata perchè mi piaceva molto, e non mi interessava se era peggio di una ts4,mi bastava solo guardarla,adesso ho scoperto che ci posso fare tutto.per questo ho preso il collari.[;)]infine per la motonica vale lo stesso discorso se mi piace non mi interessa se vince o se è doppiata[;)]

    #9566

    Nidhan
    Membro

    Giusto pollicione! Io ho comprato la G4 perche’ mi piace da morire! E nons ai quanto mi son sbattuto per trovarla in negozio! A proposito ho montato il differenziale! e’ arrivato oggi il pacco da unoadieci! spettacolo sono stati rapidissimi e precisi!! Devo fare un po la nota di quello che mi serve e mi sa che faccio un altro ordine di ricambi per la mia G4! E’ conveniente perche’ non pago la spedizione!

    #10296

    Nidhan
    Membro

    Baronti ha preso l’esclusiva per la motonica 🙂

    http://www.electronicdreams.it/site/default.asp?id=1&ACT=5&content=230&mnu=1

    alla modica cifra di 899 euro! (penso, spero sia il prezzo di listino)

    #10301

    pollix
    Moderatore

    adesso che sappiamo dove prendere i ricambi penso che cbr non resistera’ all’acquisto[:D]

    #11478

    Pap
    Membro

    Scusate

    ma effettivamente la Motonica, forse, costa troppo.

    La concorrenza, Serpent,Kiosho,Mugen si aggirano tutte sui 600 euro.

    Poi io la penso come Marcorosanero, oggi la Mugen è, come macchina in assoluto, forse superiore alla concorrenza, per facilità di guida e di messa a punto.

    Ho visto girare principianti con la MXR e staccare tempi uguali a quelli di gente molto più esperta.

    Infine, per esperienza personale, vi posso dire, ma avete mai provato a fare l’assetto ad una Serpent di ultima generazione ( 950 ) ??????

    C’è da uscire stupidi !!!!!!!

    E’ di una criticità imbarazzante e, se non hai superpollici, non la guidi.

    Sto pensando di farmi portare da Babbo Natale una Mugen pista 1/8, si accettano consigli.

    Salutoni

    Dino

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.