Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01
Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
La carrozzeria del “cinquino” è carina…
per l’accensione con cassetta credo che non ci sia bisogno di levare niente: devi solo vedere se il volano è abbastanza grande ed accessibile da raggiungere con la ruota gommata dell’avviatore.
Saluti
Massimo Turrà
Per l’avviamento con la cassetta non c’è problema, anzi sicuramente avrai meno problemi e se vuoi il mio consiglio, smonta tutto l’accrocco per la messa in moto a strappo e butta via tutto, serve solo a farti diventare matto fra molle, cordicelle e cuscinetti unidirezionali.
Ciao
Dino
altri particolari e rifiniture varie
pap non posso togliere il tutto perchè poi come faccio a frenare?il freno sta tutto attaccato a quel gruppo accensione
il mio negoziante questa makkina con questa bellissima scocca la vuole mettere in vetrina esposta,che onore ragazzi io gliela lascio per un pò,ke ne dite?
Dico che siccome nessuno fa niente per niente te ne fai dare un’altra gratis con adesivi compresi [8][:D]
—————————————————————-
Senti protech posso dirti una cosa senza che ti offenda ?[?]; quando posti le foto lascia un po’di spazio tra una e l’altra vedrai come risalteranno di più perchè così sono troppo appiccicate.
ok cbr 56 la prossima foto sarà sistemata con lo spazio tra l’una e l’altra
La carrozzeria è bellissima !!!
Consiglio che ti posso dare e di ripassare i bordi dei parafanghi con il dremel a cui monti il cilindro di carta vetrata o a mano con carta vetrata fine, in modo da uniformare i “mozzichi” delle forbici.
La stessa cosa vale per i fori del lunotto e dei finestrini, alla fine ti viene un lavoro più accurato e professionale.
Buon lavoro Protech !!!
Dino
grazie pap per i complimenti,ok lo farò,quando a cassino?[;)]
adesivi abarth[:D]
altre foto della mia abarth
500 shock[:D]
anche il motore
sapete che va forte questo motore force?anche perchè ho montato il 4×4
e’ stupenda protech questa fa storia![8D]
ma non hai paura a metterla sulla ringhiera[?][:0]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0
skizzo non ti preoccupare,l’avevo messa bene[;)],voglio organizzare nella mia città un raduno di 500 abarth e fare gare sui piazzali con scicane e ostacoli vari,ci penserò,tu dici fa storia?la mia 1/8 pista sta a riposo e nn la utilòizzerò per un pò,visto che con quella non posso farci rally da pazzi[:D]
ecco a voi la mantua nuda[:0][:D][:D]
ragazzi oggi sul piazzale facevo dei drift da paura con la scocca della 500 ke sballo e come va[;)]
ora la mia ultima creazione,sono soddisfatto di me
cosa ne dite ragazzi?
Bellissima[:264]!!!
Poi l’arancio è uno dei miei colori preferiti…
L’hai dipinta tu?
Saluti
Massimo Turrà
si blackcat l’ho dipinta io seguendo i consigli della rivista rcm sul numero scorso,ecco le altre[;)]
allora?
cavoli protech è veramente una bomba!!!!!! adesso si che mi piacciono le carrozzerie della 500 abarth[:D][:D]
è si bella proprio[:D]
bellissima……….
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio