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Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 8 mesi fa.
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2 febbraio 2009 alle 19:17 #35634
ok….sono contento che ti è arrivato tutto…
nn è che stringo tutto troppo…e che se li svito un pò poi si muove la ruota(prende gioco)….cmq per adesso ho trovato una buonba soluzione che nn mi fa avere gioco sullle ruote e che faccia ammortizzare il mezzo…
sull’anteriore ho messo le molle posteriori dell’eba4+2 mantua model 2.0….al posteriori molle anteriori eb4+2 mantua model da 3….
in effetti al posteriore è molto duro…ma per passare sui fili mi serve molto duro…
2 febbraio 2009 alle 20:06 #35635rozzo94 ha scritto: …e che se li svito un pò poi si muove la ruota(prende gioco)….
Ma di quanto sviti?
Guarda che potrebbe essere sufficiente un mezzo giro… e non penso che con mezzo giro le ruote comincino a “giocare”[:I].Saluti[;)]
Massimo Turrà
3 febbraio 2009 alle 14:19 #35651black mezzo giro nn basta…..cmq ho trovato una soluzione abbinando le molle verdi con quelle gialle dell’eb4 all’anteriore e quelle nere con quelle posteriori dell’eb4a al posteriore….
cosi è più morbido e cmq abbastanza gerstibile….
tanto per usarlo su trial nn mi serve un mezzo morbido ma anzi rigido senno se ammortizza troppo diventa impossibile passare sui fili……e poi con questa soluzione mi trovo molto bene…..
adesso stavo pensando che per evitare che sugli ostacoli da trial il motore scaldi troppo penso di installare una ventola del pc dentro al roll bar alimentata da un paco batterie……però priam devo mettere su una bella psita trial e poi installo la ventola…
ciao
5 marzo 2009 alle 14:03 #36053ecco i primo oggetti x buggy…….una carrellata di foto……entro giovedi dovrei avere tutto tranne i lservo del gas e il modello…….che ancora nn ho deciso quale sarà…
5 marzo 2009 alle 14:09 #36054poi il caricatore per la batteria della cassetta dell’avviamento……
la foto precedente era la batteria…
poi il collettore della marmitta associated
e la m,armitta sempre associated omologate efra…
5 marzo 2009 alle 14:15 #36055ragazzi chi mi sistema i post….
cmq arriviamo al piatto forte…..motore picco basik…
5 marzo 2009 alle 14:22 #36057ragazzi qualcuno mi dovrebbe sistemare i post…..su imageshak nn c’è più il tasto DIRECT LINK….e quindi ho preso un’altro link….
bo…..cmq proseguiamo….
ed infine il carburatore…
5 marzo 2009 alle 15:48 #36059rozzo94 ha scritto: ragazzi qualcuno mi dovrebbe sistemare i post…..su imageshak nn c’è più il tasto DIRECT LINK….e quindi ho preso un’altro link….
(…)
Foto sistemate: mi è bastato rimuovere la prima parte del link (quella che appariva accanto all’immagine prima che apportassi le modifiche). Per capire meglio cosa intendo, ti basta clickare su “modifica” su uno di questi post con le foto e noti come ho lasciato il link.
Già che dovevi comprare una marmitta completa nuova, perchè non Picco?
Saluti[;)]
Massimo Turrà
5 marzo 2009 alle 16:08 #36060si black….la picco sarebbe stato l’ideale ma nn l’avevano….e cmq il combo asso-picco dicono vada bene….
cmq tutto da testare……
6 marzo 2009 alle 11:25 #36075sicuro che lo scarico associated , combacia con il motore picco
6 marzo 2009 alle 18:21 #36079si…..
cmq appena lo proverò vi diro…
10 marzo 2009 alle 19:02 #36102intanto contiunano ad arrivarea altre cose…
dx3.0…
[/img]cassetta avviamento hard…
[/img]24 marzo 2009 alle 16:58 #36285infine il servo per lo sterzo…..15kg ace ds 1015……veramente ottimo veloce e forte…..ha una risposta spaventosa…..basta che sfiori il radiocomando e si muove anche di un millimetro…..davvero impressionante….
adesso mi manca solo il modello……ho cambiato molte volte idea ma adesso penso proprio di ordinare la nanda…..però la versione nuova denominata R….con gia tutti gli optional nel kit-……l’ho vista e mi è piaciuta molto e sembra davvero ottima…..
[/img]24 marzo 2009 alle 17:09 #36287rozzo posso farti una domanda?ma quanti soldi hai?lavori?[;)][:D]
24 marzo 2009 alle 20:09 #36290destra nn lavoro anche perchè nessuno ti assume a 14anni….però faccio piccoli lavori….e mi pago tutto da solo….[;)]
25 marzo 2009 alle 00:10 #36302Rozzo sei un campione[:D][;)] fosse vero quello che scrivi, ti fa vero onore!![:D][^] nel caso contrario sei simpaticissimo uguale!![;)]
25 marzo 2009 alle 19:37 #36319mizio tutta verità…[^]
21 aprile 2009 alle 12:57 #36699ragazzi finalmente ce l’ho fatta….mi sono deciso ed ho ordinato il buggy…..alla fine ho preso la nanda 2009….la versione r dove di serie mi danno la borsa x il trasporto+tutti gli optional in commercio in ergal e carbonio + le parti in plastica…cioè oltre alle plastiche classiche mi danno anche gli optional…..
vabbè arriverà del mio rivenditore per la settimana prossima…il tempo di montarla…rodare il piccuzzo e slegarlo un pò….e poi in pista……ragazzi che ve lo dico a fare che nn vedo l’ora…..
per adesso vi dovete accontentare di qualche foto presa sul web…
p.s come servo sul gas dite vanno bene 5-6kg….pochino??
ecco 2 foto…vi alelgo anche un link dove poterla vedere…..
[/img]
[/img]ed un link per farvi gustare le altre foto…
http://www.morfars.dk/rc/nrb3-team-p-3915.html?language=en
che ve ne pare??
21 aprile 2009 alle 17:22 #36704merito mio hua hua hua hua ….
dopo una serie di selezzione da 10 modelli6kg vai drito a batte [:(]
21 aprile 2009 alle 17:40 #36705bè…..si mirco mi ha consiglaito diciamo….mi ha sconsiglaito alcuni modelli e mi ha aiutato a scegliere….
molti dicono che 6kg siano pochi….ma a me nn piace il mezzo che inchiodi subito….io preferisco frenare prima e girare largo per avere più accellerazione…..dipende molto dallo stile di guida….
cmq se mi troverò male xchè sono pochi si cambia….e si mette uno più forte….
ciao
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