rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #36708

    rozzo94
    Membro
    #36905

    rozzo94
    Membro

    finalmente dopo mesi di indecisione mi sono deciso e ho preso il benedetto buggy……ho pensato perchè prendere un modello ultra conosciuto ….prendiamo un marchio poco conosciuto ma che chi lo ha provato non lo abbandonerà mai…..

    ed allora sotto consiglio del mio negoziante nanda nrb3 r…..la versione con tutti gli optional in ergal e carbonio+le stesse parti in plastica e borsa per il trasporto gia compresi nel prezzo…..

    la sfortuna ha voluto che il giorno prima di ritirarla mi sono rotto un braccio…..quindi adesso mi ritrovo con un buggy in kit senza poterlo montare….

    vabbe per adesso vi lascio 2 fotine…..


    [/img]


    [/img]

    #36908

    BlackCat
    Keymaster

    veramente sfortunato…
    Mi spiace tanto per l’infortunio. Come è successo? In bici?
    Comunque non disperare, ormai il modello lo hai in casa[:p].

    Buona convalescenza[;)]

    Massimo Turrà

    #36910

    ktm
    Membro
    la sfortuna ha voluto che il giorno prima di ritirarla mi sono rotto un braccio…..quindi adesso mi ritrovo con un buggy in kit senza poterlo montare….

    la cosa è talmente sfortunata da risultare quasi buffa![:D][:D][:D]

    hahaha, vedrai che ci riderai su anche te quando finalmente avrai il modello montato!

    comunque auguri di pronta guarigione!

    #36918

    galactico91
    Membro

    auguri di pronta guarigione rozzo[:D][:D][:D]
    e non avere troppa fretta nel montare il bolide perchè questa fase è molto importante e va fatta con cura…[:D]

    #36919

    rozzo94
    Membro

    si…..in mtb mentre scendevo da una montagna dopo un salto mal riuscito….x fortuna metto sempre il casco che si è aperto come un anguria!!!!

    x adesso mi son fatto fa le mascherature alla macchina e la vernicio….

    #36923

    rozzo94
    Membro

    nn ho resoistito….ho ricattato mia madre dicendo che nn avrei studiato se nn mi faceva le mascherature…

    e ecco qua la scocca…nn è il massimo…molto semplice ma carina…


    [/img]


    [/img]

    #36925

    rozzo94
    Membro


    [/img]

    #36926

    BlackCat
    Keymaster
    rozzo94 ha scritto:

    …ho ricattato mia madre dicendo che nn avrei studiato se nn mi faceva le mascherature…

    Mi fai morire[:D][:D][:D]!!!
    Sicuro che oltre al braccio, nella caduta non hai picchiato anche la testa? Sei completamente fuori[:p][:o)][:264]

    Massimo Turrà

    #36928

    rozzo94
    Membro

    no no….la testa l’ho battuta però queelo che si è rotto è il casco….[:D][:D]

    e nn ho mica finito….sta sera tocca ricatta o papà o mia sorella x fargli monta i differenziali……xd[:p]

    #36958

    donno
    Membro

    sei un copione anche te carena blu [:D]

    aaa forse e una specie di ringrazziamento per averti consigliato la nanda… ho capito [8D]

    #36961

    rozzo94
    Membro

    3 diff montati…..sta sera se cio una mano di aiuto finisco tutto il retrotreno…

    ragazzi una domanda…ma sulla coppia conica che grasso mettete??

    #36964

    BlackCat
    Keymaster

    Personalmente… uso grasso al bisolfuro di molibdeno e/o al litio.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #36968

    rozzo94
    Membro

    ho messo un grasso al litio….però il pignone conico mi gratta….avrò sbagliato a spessorare<???

    cmq oggi ho montato anche se sospensioni posteriori….sta sera conto di proporvi tutto il retrotreno sul telaio gia montato….

    ciao

    #36972

    BlackCat
    Keymaster

    Può essere che hai spessorato male…
    Corona e pignone conico devono avere gioco “quasi” assente. Tuttavia non devi sentire attrito quando li fai ruotare a mano.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #36976

    rozzo94
    Membro

    risolto….ho aggiunto uno spessore e cmq cricchiava un pò…poi ho provato a svitare una vite ed adesso è ok….

    ierisera ho montato tutto il retrotreno…se imageshck finisce posto le foto….

    #36977

    rozzo94
    Membro

    le immagini non rendono molto xchè fatte col cel….sta sera le posto meglio….cmq vi assicuro che è fatta molto bene….

    #36979

    rozzo94
    Membro

    il mostrillo comincia a prendere forma….devo confessarvi che inizialmente non volevo prendere un kit per paura di nn saperlo montare….m adesso mi sono reso conto che è molto facile e più divertente di un rtr….quasi mi viene voglia di smontarlo e rimontarlo…[:D][:D][:p][:p][:p][:p]

    altre foto….


    [/img]


    [/img]

    #36986

    BlackCat
    Keymaster

    Hai montato le pance (paratie nere sul telaio) al contrario[B)]!
    Comunque la macchina è molto bella[:)].

    P.s.: potresti cortesemente sistemare le foto del tuo penultimo post? Ci sono quei link (peraltro inutili) che allargano di molto la pagina.
    Grazie[;)]

    Massimo Turrà

    #36988

    rozzo94
    Membro

    aia….ecco perchè la scocca sembrava troppo piccola…..errore di distrazione…[:I]

    cmq io nn vedo link.,….

    ma le i freni con che colla vanno incollati….

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.