rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #35634

    rozzo94
    Membro

    ok….sono contento che ti è arrivato tutto…

    nn è che stringo tutto troppo…e che se li svito un pò poi si muove la ruota(prende gioco)….cmq per adesso ho trovato una buonba soluzione che nn mi fa avere gioco sullle ruote e che faccia ammortizzare il mezzo…

    sull’anteriore ho messo le molle posteriori dell’eba4+2 mantua model 2.0….al posteriori molle anteriori eb4+2 mantua model da 3….

    in effetti al posteriore è molto duro…ma per passare sui fili mi serve molto duro…

    #35635

    BlackCat
    Keymaster
    rozzo94 ha scritto:

    …e che se li svito un pò poi si muove la ruota(prende gioco)….

    Ma di quanto sviti?
    Guarda che potrebbe essere sufficiente un mezzo giro… e non penso che con mezzo giro le ruote comincino a “giocare”[:I].

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #35651

    rozzo94
    Membro

    black mezzo giro nn basta…..cmq ho trovato una soluzione abbinando le molle verdi con quelle gialle dell’eb4 all’anteriore e quelle nere con quelle posteriori dell’eb4a al posteriore….

    cosi è più morbido e cmq abbastanza gerstibile….

    tanto per usarlo su trial nn mi serve un mezzo morbido ma anzi rigido senno se ammortizza troppo diventa impossibile passare sui fili……e poi con questa soluzione mi trovo molto bene…..

    adesso stavo pensando che per evitare che sugli ostacoli da trial il motore scaldi troppo penso di installare una ventola del pc dentro al roll bar alimentata da un paco batterie……però priam devo mettere su una bella psita trial e poi installo la ventola…

    ciao

    #36053

    rozzo94
    Membro

    ecco i primo oggetti x buggy…….una carrellata di foto……entro giovedi dovrei avere tutto tranne i lservo del gas e il modello…….che ancora nn ho deciso quale sarà…

    #36054

    rozzo94
    Membro

    poi il caricatore per la batteria della cassetta dell’avviamento……

    la foto precedente era la batteria…

    poi il collettore della marmitta associated

    e la m,armitta sempre associated omologate efra…

    #36055

    rozzo94
    Membro

    ragazzi chi mi sistema i post….

    cmq arriviamo al piatto forte…..motore picco basik…

    #36057

    rozzo94
    Membro

    ragazzi qualcuno mi dovrebbe sistemare i post…..su imageshak nn c’è più il tasto DIRECT LINK….e quindi ho preso un’altro link….

    bo…..cmq proseguiamo….

    ed infine il carburatore…

    #36059

    BlackCat
    Keymaster
    rozzo94 ha scritto:

    ragazzi qualcuno mi dovrebbe sistemare i post…..su imageshak nn c’è più il tasto DIRECT LINK….e quindi ho preso un’altro link….
    (…)

    Foto sistemate: mi è bastato rimuovere la prima parte del link (quella che appariva accanto all’immagine prima che apportassi le modifiche). Per capire meglio cosa intendo, ti basta clickare su “modifica” su uno di questi post con le foto e noti come ho lasciato il link.

    Già che dovevi comprare una marmitta completa nuova, perchè non Picco?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #36060

    rozzo94
    Membro

    si black….la picco sarebbe stato l’ideale ma nn l’avevano….e cmq il combo asso-picco dicono vada bene….

    cmq tutto da testare……

    #36075

    donno
    Membro

    sicuro che lo scarico associated , combacia con il motore picco

    #36079

    rozzo94
    Membro

    si…..

    cmq appena lo proverò vi diro…

    #36102

    rozzo94
    Membro

    intanto contiunano ad arrivarea altre cose…

    dx3.0…


    [/img]

    cassetta avviamento hard…


    [/img]

    #36285

    rozzo94
    Membro

    infine il servo per lo sterzo…..15kg ace ds 1015……veramente ottimo veloce e forte…..ha una risposta spaventosa…..basta che sfiori il radiocomando e si muove anche di un millimetro…..davvero impressionante….

    adesso mi manca solo il modello……ho cambiato molte volte idea ma adesso penso proprio di ordinare la nanda…..però la versione nuova denominata R….con gia tutti gli optional nel kit-……l’ho vista e mi è piaciuta molto e sembra davvero ottima…..


    [/img]

    #36287

    DESTRA 6
    Membro

    rozzo posso farti una domanda?ma quanti soldi hai?lavori?[;)][:D]

    #36290

    rozzo94
    Membro

    destra nn lavoro anche perchè nessuno ti assume a 14anni….però faccio piccoli lavori….e mi pago tutto da solo….[;)]

    #36302

    miziodj1976
    Membro

    Rozzo sei un campione[:D][;)] fosse vero quello che scrivi, ti fa vero onore!![:D][^] nel caso contrario sei simpaticissimo uguale!![;)]

    #36319

    rozzo94
    Membro

    mizio tutta verità…[^]

    #36699

    rozzo94
    Membro

    ragazzi finalmente ce l’ho fatta….mi sono deciso ed ho ordinato il buggy…..alla fine ho preso la nanda 2009….la versione r dove di serie mi danno la borsa x il trasporto+tutti gli optional in commercio in ergal e carbonio + le parti in plastica…cioè oltre alle plastiche classiche mi danno anche gli optional…..

    vabbè arriverà del mio rivenditore per la settimana prossima…il tempo di montarla…rodare il piccuzzo e slegarlo un pò….e poi in pista……ragazzi che ve lo dico a fare che nn vedo l’ora…..

    per adesso vi dovete accontentare di qualche foto presa sul web…

    p.s come servo sul gas dite vanno bene 5-6kg….pochino??

    ecco 2 foto…vi alelgo anche un link dove poterla vedere…..


    [/img]


    [/img]

    ed un link per farvi gustare le altre foto…

    http://www.morfars.dk/rc/nrb3-team-p-3915.html?language=en

    che ve ne pare??

    #36704

    donno
    Membro

    merito mio hua hua hua hua ….
    dopo una serie di selezzione da 10 modelli

    6kg vai drito a batte [:(]

    #36705

    rozzo94
    Membro

    bè…..si mirco mi ha consiglaito diciamo….mi ha sconsiglaito alcuni modelli e mi ha aiutato a scegliere….

    molti dicono che 6kg siano pochi….ma a me nn piace il mezzo che inchiodi subito….io preferisco frenare prima e girare largo per avere più accellerazione…..dipende molto dallo stile di guida….

    cmq se mi troverò male xchè sono pochi si cambia….e si mette uno più forte….

    ciao

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.