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Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.
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10 giugno 2009 alle 18:52 #37263
dopo una bella chiaccherata su msn.. rozzo a risolto 1 GRANDE DILEMMA !
e comunque diciamola tutta..[:)]
adesso cia 4 litri e a gia fatto 1 gara !10 giugno 2009 alle 20:29 #37267si propri cosi…..4 litri sulle spalle e gia una garetta…..e gia ha mangiato erba il piccuzzo…ma per fortuna l’ho smontato subito e pulito tutto per bene…..
11 giugno 2009 alle 16:02 #37281Eh no… quì non ci siamo proprio[}:)]!
Le cose si dicono per intero, oppure è meglio tacere…
“mangiare erba”??? Cos’è successo al motore?
E donno che dice?Sù sù, facciamo meno i misteriosi[8D][8D][8D]
Saluti
Massimo Turrà
11 giugno 2009 alle 17:02 #37288ma niente….durante la gara ero terzo quando dopo un salto mi è atterrato un’altra macchina sopra che mi ha staccato il filtro….ho continuato a correre fino a quando non ha spento e mentre il meccanico riaccendeva ce ne siamo accorti….
la gara l’ho conclusa al 5°posto per ritiro …
adesso il picco fa un pò quello che vuole….cioè acellera da solo quando è caldo e ieri ho tolto la candela appena spento ed è uscito del fumo bianco dal buco della candela….
per l’accellerare penso sia dovuto al servo mezzo andato …..a
ho aperto il motore e pulito…non ha segni infatti va bene….
l’unica cosa che mi preoccuopa è la fumata…cosa può essere?? io ho messo uno sprai sul cuscinetto ma penso che dopo 3 pieni la sostanza sia dovuta essere sparita…..
ciao
18 giugno 2009 alle 20:15 #37421risolti i problemi ci prepariamo al prossimo test in pista….nuovi oli ai diff e ammo…..
e anche nuovi pezzi…vediamo chi dalle foto vede cosa ho cambiato….CACCIA ALLA DIFFERENZA….molto probabilmente domani ce ne sarà un altra…
[/img]vediamo il primo che trova la differenza e cosa ne pensa…
ciao
18 giugno 2009 alle 20:18 #37422scusate ancora per la qualità foto ma ancora ho avuto il tempo di vedere per una nuova digitale…
cmq che dite al posteriore devo chiudere un pò le gomme??[:D][:D][:D]
da qui si dovrebbe capire meglio…
[/img]18 giugno 2009 alle 20:52 #37423vediamo il primo che trova la differenza e cosa ne pensa… filtro aria e relativo tubo siliconico di collegamento?
noto inoltre i palloncini sugli steli degli ammortizzatori.
però quello a destra nella foto è messo male.18 giugno 2009 alle 21:08 #37424mmm forse anche quelli…anche se i palloncini li ho su da un pezzo ….però io intendevo un’altra cosa…molto più grande dal grande look,molto stilosa ed efficente….cosa sarà mai??
18 giugno 2009 alle 21:14 #37425cmq stavo riguardando le foto precedenti….mazz ktm hai la vista aguzza…hai notato delle differenze tipo il filtro che manco io ci ho fatto caso…[:D][:D][:D]
cmq dai dai vediamo chi trova la differenza….come succede spesso è talmente visibile e scontata che non si trova….e magari l’avete proprio di fronte…
19 giugno 2009 alle 10:33 #37429Ciao Rozzo, scusa ma ci manca l’alettone posteriore?
Scusa ma le ruote post, nn sono troppo aperte nella parte superiore?19 giugno 2009 alle 12:21 #37432le torri ammortizzatori in carbonio?
comunque è ovvio che non si vedono: data la pessima qualità delle foto, la trama del carbonio si vede a malapena… se fai questi giochetti almeno metti delle foto ben fatte.[;)][;)][;)]
19 giugno 2009 alle 13:31 #37434soldi sprecati
19 giugno 2009 alle 13:48 #37436si manca l’alettone e le ruote sono apertissime!!!! l’ho anche detto io…
in effetti ktm hai ragione….dalle foto non si capisce molto…
donno: xchè dici che il carbonio si spezza?? eppure lo usano tutti ….sopratutto nelle gara titolate e li l’auto e sottoposta a uno sterss molto superiore a quello che gli impongo io…poi secondo me sono molto più resistente,leggere e anche carine….[:p][:p]
2 settembre 2009 alle 09:27 #37963dp tanta assenza sul forum sono tornato…pultroppo in questi mesi estivi ho tralasciato un pò il modellismo per colpa delle vacanze del tempo che nn basta mai le notti in bianco ecc….vabbè adesso stiamo tornado a pieno regime…
dp aver fatto da meccanico al mio rivenditore in alcune gare di rally cross e dp che un ragazzo al quale ho prestato il picco x una gara mi ha rotto un pezzo del carburatore….sembra il momento buono per prendere un motore nuovo…
ieri vado dal mio negoziante e che prendo??? max m5….un bel 5 travasi,con accoppiamento selezionato,albero trattato col diamante e venturi intercambiali…
se tutto va bene venerdi lo dovrei rodare e domenica ci giriamo un pò in pista….
che ne pensate del nuovo acquisto??
venerdi le foto del modello e forse domenica in action…
ciauz
3 settembre 2009 alle 14:56 #37970era meglio il max m8
3 settembre 2009 alle 19:21 #37972e vabbè ma l’m8 mi sembrava eccessivo….
cmq dm mattina si inizia con il rodaggio…
4 settembre 2009 alle 13:09 #37986questa mattina i primi 2 serbatoi sulla cassetta…grassissimi e verso la fine abbiamo smagrito un pò…
oggi pomeriggio tempo permettendo(è tutto nuovoloso) faccio altri 2 serbatoi camminando piano piano…
poi sistemiamo gli ammo e domenica in pista a provare….ultimamente stiamo girando in versione rallycross…,per chi nn lo sapesse sono i buggy con le ruote da rallygame …il resto deve essere tutto uguale…
appena trovo il cavetto vi posto 2 foto…cmq il motore promette molto bene….la differenza si sente e anche molto tra il picco basik e questo m5!!!!
ciauz
4 settembre 2009 alle 13:17 #37987
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[/img]4 settembre 2009 alle 14:31 #37988Bella pulita la macchina[8D], eh?
La marmitta cos’è?Saluti[;)]
Massimo Turrà
4 settembre 2009 alle 17:18 #37989la macchina è pulita perchè nn gira di circa 1 mese…ma domenica anche se si gira su pista asgfaltata ti assicuro che nn lo sarà più….
la marmitta è la stessa che avevo col picco…la fa l’associated omologazione efra…nn ricordo preciso…
cmq a breve prenderò anche la marmitta novarossi dedicata al motore…
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