rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #37993

    ottoluglio
    Membro

    Bella, è proprio bella!
    Ma se dovesse piovere, la usi lo stesso?[:D][:D] …tutto il fango sopra, sotto, dentro … [}:)]

    #37996

    rozzo94
    Membro

    certo….l’ultima gara che ho fatto la pista era su erba e pioveva….nn ti dico cm era a fine gara!!!

    ho smontato tutto e sotto l’acqua e sgrassatore!!!

    #37999

    donno
    Membro

    bene… bravo rozzo .. pero’ adesso sara’ il caso di staccare gli adesivi picco e mettere quelli del max [8D]

    #38002

    rozzo94
    Membro

    e lo sai gia cio pensato…solo ho deciso di distruggere prima questa di scocca e sulla prossimaa nuova metto quelli max…

    fra circa 1h e 30m si parte….destinazione pista rallygame!!!

    #38004

    galactico91
    Membro

    il motore è praticamente uguale al mio[:D][:D]

    #38006

    rozzo94
    Membro

    e si ragazzi….ieri ho provato finalmente il motore e trovato un giusto set-up per la gara che forse farò domenica…

    il motore gira fortissimo anche se il rettileno era corto e avevo paura di tirarlo tutto….le gomme della jets da rallygame si sono rivelate ottime….anche fredde….

    pultroppo 0 foto e video…peccato…eravamo troppo imppegnati a regolare e cercare un giusto set-up….

    #38181

    rozzo94
    Membro

    che dire ragazzi….sono appena tornato da una giornata in pista partenza 7.30 ritorno 19.00……

    era l’ultima prova del campionato rallycross interregionale organizzato da un negozio abruzzese…..

    naturalmente nn mi importava molto del risultato…ero li per divertirmi e consumare un pò di mix….ma poi viste le qualifiche che la macchina andava bene e il motore girarva fortissimo si poteva pensare ad un buon risultato….

    a metà della finale ero 3…e quando lo speaker lo ha annunciato stavo ai box e mi sono fatto prendere e nell’uscire dalla corsia ho sbattuto al muretto box che mi è costato un 3minuti ai box per sistemare la ruota (avevo perso una vite)…..rientro in pista col 6 posto….recupro fino a 5 ma allo scadere del tempo ero ad un giro dal 4 ….peccato…..ma fa niente…..l’importante è divertirsi….se poi c’è anche il risultato ancora meglio!!![:)]

    che dire questo max tira di brutto…..e la macchina va benissimo….nonostante le varie botte prese ancora rompo un braccetto o niente altro…

    la giornata di è chiusa con la premiazione di tutti i piloti presenti con buste con varie cibarie……niente male…..almeno tutti contenti…..infine la premiazione dei primi 3 in campionato con coppe,shampagne ecc…..

    una bellissima giornata….

    per le foto e video dovrete aspettare che le carichino sul sito del negozio che organizza questo campionato….

    #38208

    ottoluglio
    Membro

    Complimenti rozzo94!
    Accidenti!: premiazione con tanto di champagne? Che organizzazione!!

    Come dici tu, l’importante è divertirsi. [;)]

    siamo curiosi di vedere qulche foto… dai fattele mandare e mettile sul forum

    #38223

    rozzo94
    Membro

    bè si per i primi 3 classificati di ogni categoria c’era il piattino di riconoscimento e la bottiglia…adesso nn ricordo se chamopagne o spumante…ma cmq nn penso sia importante….l’importante è il segno….

    appena posso metto le foto…

    #38484

    rozzo94
    Membro

    cavolo ragazzi le foto dell’ultima gara ancora niente….però mi sono anche dimenticato quelle della gara precendete….allora anche se vecchiotte le carico adesso….

    scusate se la qualità è bassa e le foto nn sono un gran che….ma pultroppo nn ho di meglio…..durante le gare il tempo nn basta mai…..figuriamoci per fare le foto….


    [/img]


    [/img]

    #38485

    rozzo94
    Membro

    ultime…..


    [/img]


    [/img]

    #38486

    ktm
    Membro

    rozzo, capisco l’entusiasmo di condividere con noi le tue avventure, ma se non hai foto decenti da mettere, fai prima a non metterle.
    queste sono veramente incomprensibili…

    #38488

    rozzo94
    Membro

    lo so ….infatti ci ho anche pensato….però poi ho detto…meglio di niente…..[:p]

    #38494

    donno
    Membro

    e dai caspiterina metti foto visibili .. manco ti riconosciamo in foto [:0]

    #38497

    rozzo94
    Membro

    donno cm gia detto….in pista c’è sempre da fare….tra qaualifiche e dover fare i raccoglitori da meccanico ad un altro pilota non c’è m,ai il tempo per foto….queste sono le uniche….

    #38519

    rozzo94
    Membro

    ultime novità…

    oggi ho ripreso dopo tanto tempo il picco….gia vi avevo detto di un picco unico….praticamente dopo che mi si è rotto il carburatore ho abbiamo messo sul picco il carburatore di un novarossi…..naturalmente lo abbiamo dovuto fatto tornire il alcuni punti e piccoli ritocchi…adesso ci calza bello preciso….nn mi resta che montargli la frizione e campana e provarlo…

    ah poi gli ho preso anche la frizione…sennò ogni volta che devo cambia motore devo sposta tutta la frizione….allora ho preso una frizione della BP 3 ceppi 2 in ergal e 1 carbonio….con una campana della BP da 14denti…..

    appena posso vi mostro le foto…

    nn vedo l’ora di provare questo picco-novarossi….speriamo funga….

    ciauz

    #38549

    rozzo94
    Membro

    foto del picco carburatore novarossi e con frizione bp racing….2 ceppi ergal 1 carbonio….e qualche foto del max….


    [/img]


    [/img]

    #38550

    rozzo94
    Membro


    [/img]


    [/img]


    [/img]


    [/img]

    #38551

    rozzo94
    Membro

    adesso sto campiando i cuscinetti campana ad entrambi i motori e metto una campana nuovi bp sul max…

    ragazza solo per curiosità…ogni quanto cambiate i cuscinetti campana voi??

    sul picco 3 litri scarsi e vanno ancora bene….sul max sarebbe gia la seconda volta che li cambio…

    i primi cuscinetti sul max mi sono durati 1.5litri….cioè rodaggio e mezza giornata in pista….poi ero sul rettilieno col gas spalancato e anche se accellerava nn camminava….si era sgabbiato un cuscinetto…

    nn è poco 1.5litri??

    vabbe per sicurezzo oggi li cambio ad entrambi…

    #38552

    rozzo94
    Membro

    ah dimenticavo….ecco le foto dell’ultima gara…..vi linko direttamente il sito cosi chi vuole può vedere video e cronologici….ci sono le foto anche della premiazione finale….

    http://www.tg1hobby.com/in%20costruzione/pagina%20enter/pagina%20totale.htm

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.