rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #37263

    donno
    Membro

    dopo una bella chiaccherata su msn.. rozzo a risolto 1 GRANDE DILEMMA !
    e comunque diciamola tutta..[:)]
    adesso cia 4 litri e a gia fatto 1 gara !

    #37267

    rozzo94
    Membro

    si propri cosi…..4 litri sulle spalle e gia una garetta…..e gia ha mangiato erba il piccuzzo…ma per fortuna l’ho smontato subito e pulito tutto per bene…..

    #37281

    BlackCat
    Keymaster

    Eh no… quì non ci siamo proprio[}:)]!
    Le cose si dicono per intero, oppure è meglio tacere…
    “mangiare erba”??? Cos’è successo al motore?
    E donno che dice?

    Sù sù, facciamo meno i misteriosi[8D][8D][8D]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #37288

    rozzo94
    Membro

    ma niente….durante la gara ero terzo quando dopo un salto mi è atterrato un’altra macchina sopra che mi ha staccato il filtro….ho continuato a correre fino a quando non ha spento e mentre il meccanico riaccendeva ce ne siamo accorti….

    la gara l’ho conclusa al 5°posto per ritiro …

    adesso il picco fa un pò quello che vuole….cioè acellera da solo quando è caldo e ieri ho tolto la candela appena spento ed è uscito del fumo bianco dal buco della candela….

    per l’accellerare penso sia dovuto al servo mezzo andato …..a

    ho aperto il motore e pulito…non ha segni infatti va bene….

    l’unica cosa che mi preoccuopa è la fumata…cosa può essere?? io ho messo uno sprai sul cuscinetto ma penso che dopo 3 pieni la sostanza sia dovuta essere sparita…..

    ciao

    #37421

    rozzo94
    Membro

    risolti i problemi ci prepariamo al prossimo test in pista….nuovi oli ai diff e ammo…..

    e anche nuovi pezzi…vediamo chi dalle foto vede cosa ho cambiato….CACCIA ALLA DIFFERENZA….molto probabilmente domani ce ne sarà un altra…


    [/img]

    vediamo il primo che trova la differenza e cosa ne pensa…

    ciao

    #37422

    rozzo94
    Membro

    scusate ancora per la qualità foto ma ancora ho avuto il tempo di vedere per una nuova digitale…

    cmq che dite al posteriore devo chiudere un pò le gomme??[:D][:D][:D]

    da qui si dovrebbe capire meglio…


    [/img]

    #37423

    ktm
    Membro
    vediamo il primo che trova la differenza e cosa ne pensa…

    filtro aria e relativo tubo siliconico di collegamento?

    noto inoltre i palloncini sugli steli degli ammortizzatori.
    però quello a destra nella foto è messo male.

    #37424

    rozzo94
    Membro

    mmm forse anche quelli…anche se i palloncini li ho su da un pezzo ….però io intendevo un’altra cosa…molto più grande dal grande look,molto stilosa ed efficente….cosa sarà mai??

    #37425

    rozzo94
    Membro

    cmq stavo riguardando le foto precedenti….mazz ktm hai la vista aguzza…hai notato delle differenze tipo il filtro che manco io ci ho fatto caso…[:D][:D][:D]

    cmq dai dai vediamo chi trova la differenza….come succede spesso è talmente visibile e scontata che non si trova….e magari l’avete proprio di fronte…

    #37429

    maurj
    Membro

    Ciao Rozzo, scusa ma ci manca l’alettone posteriore?
    Scusa ma le ruote post, nn sono troppo aperte nella parte superiore?

    #37432

    ktm
    Membro

    le torri ammortizzatori in carbonio?

    comunque è ovvio che non si vedono: data la pessima qualità delle foto, la trama del carbonio si vede a malapena… se fai questi giochetti almeno metti delle foto ben fatte.[;)][;)][;)]

    #37434

    donno
    Membro

    soldi sprecati

    #37436

    rozzo94
    Membro

    si manca l’alettone e le ruote sono apertissime!!!! l’ho anche detto io…

    in effetti ktm hai ragione….dalle foto non si capisce molto…

    donno: xchè dici che il carbonio si spezza?? eppure lo usano tutti ….sopratutto nelle gara titolate e li l’auto e sottoposta a uno sterss molto superiore a quello che gli impongo io…poi secondo me sono molto più resistente,leggere e anche carine….[:p][:p]

    #37963

    rozzo94
    Membro

    dp tanta assenza sul forum sono tornato…pultroppo in questi mesi estivi ho tralasciato un pò il modellismo per colpa delle vacanze del tempo che nn basta mai le notti in bianco ecc….vabbè adesso stiamo tornado a pieno regime…

    dp aver fatto da meccanico al mio rivenditore in alcune gare di rally cross e dp che un ragazzo al quale ho prestato il picco x una gara mi ha rotto un pezzo del carburatore….sembra il momento buono per prendere un motore nuovo…

    ieri vado dal mio negoziante e che prendo??? max m5….un bel 5 travasi,con accoppiamento selezionato,albero trattato col diamante e venturi intercambiali…

    se tutto va bene venerdi lo dovrei rodare e domenica ci giriamo un pò in pista….

    che ne pensate del nuovo acquisto??

    venerdi le foto del modello e forse domenica in action…

    ciauz

    #37970

    donno
    Membro

    era meglio il max m8

    #37972

    rozzo94
    Membro

    e vabbè ma l’m8 mi sembrava eccessivo….

    cmq dm mattina si inizia con il rodaggio…

    #37986

    rozzo94
    Membro

    questa mattina i primi 2 serbatoi sulla cassetta…grassissimi e verso la fine abbiamo smagrito un pò…

    oggi pomeriggio tempo permettendo(è tutto nuovoloso) faccio altri 2 serbatoi camminando piano piano…

    poi sistemiamo gli ammo e domenica in pista a provare….ultimamente stiamo girando in versione rallycross…,per chi nn lo sapesse sono i buggy con le ruote da rallygame …il resto deve essere tutto uguale…

    appena trovo il cavetto vi posto 2 foto…cmq il motore promette molto bene….la differenza si sente e anche molto tra il picco basik e questo m5!!!!

    ciauz

    #37987

    rozzo94
    Membro


    [/img]


    [/img]


    [/img]


    [/img]

    #37988

    BlackCat
    Keymaster

    Bella pulita la macchina[8D], eh?
    La marmitta cos’è?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #37989

    rozzo94
    Membro

    la macchina è pulita perchè nn gira di circa 1 mese…ma domenica anche se si gira su pista asgfaltata ti assicuro che nn lo sarà più….

    la marmitta è la stessa che avevo col picco…la fa l’associated omologazione efra…nn ricordo preciso…

    cmq a breve prenderò anche la marmitta novarossi dedicata al motore…

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.