rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38553

    rozzo94
    Membro

    mi sa che il link nn funziona….vabbè vi scrivo il procedimento da seguire…

    una volta entrati nel sito nel menù a sinistra clicate su GARE…
    poi scendete giu e cliccate su MANIFESTAZIONI 2009….una volta li scegliete il campionato RALLYCROSS e l’ultima prova presente…

    …e scusate per i messaggi affilati….

    ciao

    #38557

    rozzo94
    Membro

    altre foto…fatte meglio…


    [/img]


    [/img]


    [/img]

    #38558

    rozzo94
    Membro

    foto finale delle testate….che ve ne pare della mia cavalleria.??


    [/img]

    #38577

    BlackCat
    Keymaster

    Bella dotazione[^]!
    Mi auguro che con quei filtri, tu ci faccia al massimo rally-cross… vero?
    non osare utilizzarli nello sterrato…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #38586

    rozzo94
    Membro

    no no…mica con pazzo…quelli si sono dei novarossi da rally e li uso per rallycross…

    su off road uso dei filtri doppia spugna imbottiti di olio!!!meglio prevenire che curare!!![:D]

    #38630

    donno
    Membro

    mi piacerebbe fare relly coross.
    ma che pista ecc dove sta cosa ?

    #38637

    rozzo94
    Membro

    donno spesso giriamo e facciamo gare in pista dove girano anche le uno a dieci,rigida,1a8 rally….cioè piste permanenti asfaltate….

    ma è molto bello anche gara vero stile rally di parecchi anni fa….gare che si fanno in piazza con i cordoni….dove grip 0 e devi essere bravo a metter giu la macchina e scaldare bene le gomme….sennò nn giri….

    #38816

    rozzo94
    Membro

    eee….sta mattina presa la marmitta 2009 per il max….costava parecchio ma è davvero bella e speriamo valga tutti i soldi spesi….


    [/img]


    [/img]


    [/img]

    #38818

    galactico91
    Membro

    che numero efra è???

    #38819

    rozzo94
    Membro

    2073….dovrebbe essere una delle ultime o se nn l’ultima….o mi sbaglio??

    #38834

    minelli
    Membro

    Adesso pratico l’elettrico ma ho iniziato con lo scoppio e devo dire che rivedere foto di macchine a scoppio mi dà sempre un certo piacere…

    #38839

    rozzo94
    Membro

    eeeee……invece a me la auto elettriche nn mi dicono proprio nienteeeeee [:D][:D][:D][:D]

    #38846

    donno
    Membro

    ma la marmitta di prima , che omologazione aveva ?

    #38851

    rozzo94
    Membro

    quella di prima era un associated che mi consigliarono xchè sul picco andava bene….cmq è una 2035….

    #39112

    rozzo94
    Membro

    ragazzi ieri finalmente ho provato il picco con il carburatore novarossi……

    inizialmente sembrava nn voler partire…e gia pensavo che avevo fatto una stupuidagine….

    poi dopo un pò che girava è partito il picco….e ci sono rimasto ….con il carburatore novarossi sembra tirare molto di più di prima….se domenica riesco a correre userò il picco…voglio proprio vedere se consuma di più e cm va…..[:D]

    #39213

    rozzo94
    Membro

    ragazzi sono appena tornato da una giornata in pista…

    oggi si correva off road sulla pista di chieti per la seconda prova ed ultima del trofeo jets abruzzo….

    è stata la gara a livello di importanza maggiore….eravamo circa 22 piloti f2 e 11 f1….

    bè appena pagata l’iscrizione si riceveva in omaggio un litro di miscela jets+cappello jets+foglio adesivi jets….

    3 prove di qualifica da 5 minuti per tutte le categorie….

    inizialmente la macchina era inguidabile…proprio nn la riuscivo a mandare dritta poi piano piano abbiamo iniziato a fare aggiustamenti e andavo sempre meglio….

    partivo in finale con il 6 tempo…ma partivo con la vite del barilotto spanata e quindi che nn usciva…..siamo partiti cmq e quando miglioravo giro su giro ho sbagliato un doppio e il barilotto mi ha abbandonato…

    peccato per il risultato ma fa niente…..l’importante è aver imparato molto su come settare la macchina….

    alla fine della manifestazione premi per i prime 3 di ogni finale e se in palio per il miglior pilota delle due prove anche una buggy della jets….str8 penso…..motori e marmitte e miscela per gli altri posti del podio…

    mescela per gli altri e varie di abbigliamento ad estrazione….

    davvero una bella manifestazione…..appena cariano le foto cerco di pèosterle…

    cmq nei prossimi numeri di rcm ci dovrebbe essere il reportage…nn so su che numero preciso ma appena lo vedo ve lo comunico…

    e gia da domani si deve smontare pezzo pezzo la macchina e settarla all’oppposto di come sta oggi……dm prossima inizia il campionato invernale di rallycross….

    ciauz….

    #39216

    ottoluglio
    Membro

    Bravo rozzo94, e complimenti comunque!
    L’importante è divertirsi e, come dici tu, qualcosa s’impara sempre..
    Attendiamo le foto.

    #39222

    rozzo94
    Membro

    ecco…io gia in partenza sapevo che se sarei riuscito a finire la finale b era molto…visto che c’era gente che nonostante facesse la finale b guidava molto ma molto bene….

    peccato abbia rotto proprio quando stavo prendendo confidenza con la pista….

    ma cm dici tu l’importante è divertirsi ed imparare sempre….

    ciao

    #39319

    rozzo94
    Membro

    ed anche questa mattina alle 7.30 si partiva per martinsicuro…..prima prova del campionato invernale rallycross….

    ebbene si….il campionato invernale era caratterizzato da uno svoglimento un pò diverso….30 minuti di qualifiche unica manches chi fa il miglior tempo parte in pole….

    partiamo e la macchina con il max va da dio…..accendiamo per la partenza delle qualifiche e nn ne vuol sapere di accendersi il max….

    montiamo il picco e riusciamo a fare 5 minuti di qualifica per nn partire ultimi e ci qualifichiamo con un 5 tempo…..niente male….

    durante il minuto prima della partenza ho perso la vite del barilotto e sono partito tardi….davvero un peccato perchè la macchina andava davvero bene ho messo giu un set-up con il quale mi trovo molto bene peccato per i 4 minuti di ritardo alla partenza….

    finalmente riusciamo a partire ma le gomme nn vanno proprio in temperatura faceva freschetto….anzi freddo…..e il picco a metà serbatoio spegneva di continuo…..

    oggi è andata davvero male xchè la macchina era un missile….ma i motori oggi proprio nn ne volevano sapere…..e poi il pilota di certo nn è il massimo…..

    cmq fa niente…..cm sempre andiamo per divertirci nn con l’intento di vincere….cmq con quei pochi minuti che ho corso ho concluso 6o7…..nn ricordo preciso xchè ci sono stati vari ritirati….

    cmq alla fine premi per tutti……..prossima prova si svolge su una pista che verra allestita su piazzale vicino casa…..

    se avrò le foto le posto….

    ciauz…..

    #39584

    rozzo94
    Membro

    oggi pensavo….è un pò che nn carico foto sulla mia galleri….ed eccovi accontentati…

    le foto del pistone e camicia del max che hanno mangiato un pò di terra…..


    [/img]


    [/img]

    che ve ne sembra???[^]

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.