rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #39585

    rozzo94
    Membro


    [/img]


    [/img]


    [/img]

    #40064

    donno
    Membro

    ma non giravi stile relly ? se tolto il filtro ? o giravi col filtro super sporco ecc ?

    #40067

    rozzo94
    Membro

    donno si giri stile rally come lo chiami te….ma anche off….

    infatti ho detto che il motore ha subito danni in seguito ad una gara off ….[:p]

    #40139

    rozzo94
    Membro

    nobita in arrivo…..scocca della mp9 con tetto più alto in modo che avrò 2 scocche una da rally e una da off…..appena arriva si comincia con le mascherature….sono ben accetti consigli per le colorazioni….

    poi prese un treno di gomme aka…me le hanno date per provarle…mi han detto che sono ottime e che durano molto di più delle proline e sono gia bilanciate….

    son davvero curioso di provarle….

    a giorni arriva tutto e metto le foto…

    ciauz

    #40169

    rozzo94
    Membro

    cm anticipato la scocca è arrivata…..e in un mezzo pomeriggio l’ho verniciata,ritagliata e messi adesivi….

    sono molto contento anche se ci sono varie sbavature…ma fa niente….tanto in gara nn si notano!!!!

    cmq la scocca in questione è la j-concept per la mp9….xchè ho preso quella della mp9 se la devo montare su una nanda??

    ebbene vi spiego…ha il tetto molto alto e quindi il filtro nn mi dovrebbe sbattere….e poi ha delle curve che mi fanno sbavare…..colori semplici ma carini….anche se ci sono varie sbavature…..

    premetto che adattarla sulla nanda nn è stato affatto facile….ho dovuto tagliare molto in prossimita del salva servo…e dello scarico……per nn parlare dei fori del serbatoio e del motore…che cm vedrete in foto sono fatti abbastanza male ma funzionali…..

    che ve ne pare.??? aspetto consigli …..

    [/img]


    [/img]

    #40170

    rozzo94
    Membro

    ultime 3 foto…..

    ah poi è arrivato anche il treno di gomme aka….le gomme campioni del mondo….[:p][:p] mi sembra…..cerchio bianco,mescola media e disegno city block……me le han consigliate e dicono che gia sono bilanciate…..

    a primo impatto ho notato che sono più alte e larghe delle vp pro e altre…..

    nn mi rimane che provarle….


    [/img]


    [/img]


    [/img]

    #40175

    ottoluglio
    Membro

    Complimenti rozzo, proprio bella!

    #40176

    rozzo94
    Membro

    grassie grassie…..anche se forse vista del vivo è più brutta……xò a me piace cmq…..

    #40213

    BlackCat
    Keymaster

    I colori fanno molto gare automobilistiche d’altri tempi e, sbavature a parte, mi piace[8D]!!!

    P.s.: Potresti cortesemente sistemare le foto? Dovresti levare dal link quella prima parte che non serve a visualizzarle (in pratica tutti quei link che vedi prima di ogni foto). Un suggerimento: quando carichi le immagini con imageshack, copia il “direct link…”, così eviti questo inestetismo.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #40215

    rozzo94
    Membro

    grazie black…..

    eliminati i link che rovinavano la bellezza della mia scocca nuova!!!![:D][:D][:D]ahahaha

    #40582

    daco
    Membro

    Spero che tu la pulisca molto bene……e spero anche che usi i consigli di donno …..ciao[:)][:D]

    #40586

    rozzo94
    Membro

    mmmm scusa a cosa ti riferisci??

    #41197

    rozzo94
    Membro

    bè ragazzi…..2 mesi senza accendere un motore nn resistevo +…..tra scuola e braccio rotto ero in astinenza…..allora xchè nn approfittare di 2 giorni di ponte che ci concede la scuola…..

    ed allora con mio cugino siamo andati a riprendere confidenza con il modello al miniautodromo la rupe…..tracciato carino ma piccolino…..xò mi piace molto!!!……la pista è stata sempre umida……solo verso l’ora di pranzo si è cominciata ad asciugare ma cmq ci siamo divertiti molto……

    ci dobbiamo allenare che fra poco inizia il campionato di rally cross<!!!! vi allego un pò di foto fatte….le altre le carico questa sera…..

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    #41198

    rozzo94
    Membro

    le foto sono di 3 modelli….la mia nanda,la xray 808 di mio cugino e la ts4n di mio cugino…che nonostante nn fosse stata accessa da 1 anno dopo 3 strappi è partita…..e ci siam diverti molto!!!!

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    #41202

    rozzo94
    Membro

    altre fotine della mattinata…..

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    #41203

    rozzo94
    Membro

    ho quasi finito….

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    #41205

    rozzo94
    Membro

    scusate i post consecutivi…..ma queste sono le ultime 2 foto….

    aspetto i vostri commenti….

    [/img]

    [/img]

    #41217

    miziodj1976
    Membro

    Le macchine e le scocche sono belle!!![^] ma cosa più bella è la location della pista!![;)] a ridosso della montagna o collina non sò.. ma moolto scenica!![:D]

    #41223

    rozzo94
    Membro

    Concordo pienamente…la pista nn è molto grande ma bella…..è situata in un bel posto al ridosso di una collina….anche se cmq è molto alta….il paese di montagna preciso nn so ma siamo sui 800m s.l.m se nn di più… e nello stesso stabile c’è un albergo-ristorante ed un altro ristorante…..

    potrebbe essere sfruttata meglio anche con gare più¹ importanti ma sembra che ci giri poca gente……almeno io ricordo 2 anni fa quando andavo per la prima volta facevano sempre delle gare….adesso nn c’è mai nessuno……davvero un peccato…

    #41229

    donno
    Membro

    forse perche e una pista piu idonea per rellygame
    e dalle tue parti cene poche
    [:I]
    a vederla non e male.. pero’ credo che qalche minimoto ci sia passata [B)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.